PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Earl pioppa
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Earl pioppa »

Io L ho ordinata il 28/10 e nel contratto c è critto consegna maggio 2016, chiaramente il venditore si è tutelato per non aver problemi,tornato in concessionaria per chiarire mi è stato detto che c è stato un errore e che la data max è maggio 2017, ma non mi è stata fatta nessuna correzzione. Di bello c è che se la data è inesatta si può procedere alla richiesta di rimborso in qualsiasi momento,cosa che su una macchina appena uscita potrebbe anche (a seconda di problemi che si leggeranno sul forum) essere un vantaggio!

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

impossibile maggio 2017
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Earl pioppa
Peugeottista curioso

C è un articolo su la legge per tempi di consegna su al volante di dicembre! Gli ho fatto la foto ma non riesco a pubblicarla... mi sento un po' ritardato , qualcuno riesce ad illuminarmi?

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Ciao a tutti,
sono rimasto scioccato! Oggi sono stato in un concessionario della mia città (Catania) per vedere l'auto dal vivo, e parlando di tempi di consegna per la versione che interesserebbe a me (Allure 120 cv, cambio automatico + fari full led + cruise control adattivo, mi ha detto che ordinandola oggi la consegna sarebbe prevista per OTTOBRE 2017!!!! :shock: :shock: :shock:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

davide.calasanzio ha scritto:Ciao a tutti,
sono rimasto scioccato! Oggi sono stato in un concessionario della mia città (Catania) per vedere l'auto dal vivo, e parlando di tempi di consegna per la versione che interesserebbe a me (Allure 120 cv, cambio automatico + fari full led + cruise control adattivo, mi ha detto che ordinandola oggi la consegna sarebbe prevista per OTTOBRE 2017!!!! :shock: :shock: :shock:
ma vaaa avrà bevuto il tipo...Se avessero gli ordini completi da oggi a 12 mesi la Peugeot avrebbe già avviato un'altra linea di produzione anche perchè, come per le donne, con le auto ogni lasciata è persa..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

badkarma ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:Ciao a tutti,
ma vaaa avrà bevuto il tipo...Se avessero gli ordini completi da oggi a 12 mesi la Peugeot avrebbe già avviato un'altra linea di produzione anche perchè, come per le donne, con le auto ogni lasciata è persa..
Sicuramente non è il modo migliore per allettare un cliente...
Oggi vado da un altro concessionario e vediamo loro cosa mi dicono.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Earl pioppa
Peugeottista curioso

Non faccio fatica a credere che siano pieni imballati , calcolando che hanno ritirato tutte le campagne pubblicitarie dopo la prima settimana! Un anno mi sembra tantino, ma calcolando che a me han scritto maggio ... un mese dopo il mio ordine potrebbero tranquillamente scrivere ottobre!
Davide tienici informati su tempistiche nelle altre concessionarie

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

oggi sono stato in un altro concessionario, i tempi di consegna come risulta da circolari Peugeot (che ho visto personalmente al monitor del venditore) sono, tra i 150/180 giorni per le versione GT e GT line, e 120 per la versione Allure... adesso si che ci siamo!
Ah dimenticavo, mentre che c'ero, ho ordinato una 3008 :D :D :D grigio Amazonite, 1.6 BlueHDI 120 EAT6 in allestimento Allure + fari full led + cruis control adattivo + keyless sistem + visionpark 180 + barre su tetto + ruotino di scorta. Data di consegna stimata e trascritta sul contratto 15 marzo 2017.
La differenza di prezzo del mio allestimento si avvicinava molto alla GT ine, ma visti i tempi di consegna più lunghi, ma soprattutto perchè, alcuni particolari sulla GT Line per i miei gusti sono un po eccessivi, vedi la placca in alluminio sul voltante, gli scarichi finti sul posteriore e le cuciture dei rivestimenti sedili e plancia color rame. Per cui la scelta è automaticamente ricaduta sulla Allure dove questi particolari non sono presenti o sono sicuramente più sobri, anche la scelta del colore "grigio amazonite" a mio avviso dona un tocco in più di eleganza.
Ragazzi che dire... sono felicissimo, non vedo l'ora che arrivi :D :lol:

peusmile
Peugeottista appassionato

Messaggio da peusmile »

Cavolo, io l'ho ordinata il 2/11 e mi hanno detto fine marzo 2017, pensavo di essere capitato male, ma a sentire voi mi tiro su di morale ;-) (mi scusino tutti quelli a cui hanno dato tempi stratosferici)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

peusmile ha scritto:Cavolo, io l'ho ordinata il 2/11 e mi hanno detto fine marzo 2017, pensavo di essere capitato male, ma a sentire voi mi tiro su di morale ;-) (mi scusino tutti quelli a cui hanno dato tempi stratosferici)
davide.calasanzio ha scritto:oggi sono stato in un altro concessionario, i tempi di consegna come risulta da circolari Peugeot (che ho visto personalmente al monitor del venditore) sono, tra i 150/180 giorni per le versione GT e GT line, e 120 per la versione Allure... adesso si che ci siamo!
Ah dimenticavo, mentre che c'ero, ho ordinato una 3008 :D :D :D grigio Amazonite, 1.6 BlueHDI 120 EAT6 in allestimento Allure + fari full led + cruis control adattivo + keyless sistem + visionpark 180 + barre su tetto + ruotino di scorta. Data di consegna stimata e trascritta sul contratto 15 marzo 2017.
La differenza di prezzo del mio allestimento si avvicinava molto alla GT ine, ma visti i tempi di consegna più lunghi, ma soprattutto perchè, alcuni particolari sulla GT Line per i miei gusti sono un po eccessivi, vedi la placca in alluminio sul voltante, gli scarichi finti sul posteriore e le cuciture dei rivestimenti sedili e plancia color rame. Per cui la scelta è automaticamente ricaduta sulla Allure dove questi particolari non sono presenti o sono sicuramente più sobri, anche la scelta del colore "grigio amazonite" a mio avviso dona un tocco in più di eleganza.
Ragazzi che dire... sono felicissimo, non vedo l'ora che arrivi :D :lol:
A me è andata ancora meglio :chessygrin: visto che l'ho ordinata oggi e la consegna è prevista per metà marzo, ma in questo caso il motivo sta nell'allestimento scelto, come ho scritto sopra la mia essendo una Allure, i tempi di consegna sono più brevi rispetto alle GT e GT Line.

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

Buongiorno. Relativamente ai tempi di consegna non capisco una cosa: quando viene fatto un ordine, da quel che mi è stato detto, il venditore lo fa collegandosi al gestionale Peugeot ed è questo gestionale che inserisce nel contratto la data di consegna prevista. Quando così le cose allora non mi torna perché ci siano dei tempi di consegna così diversi. Davide ordina ieri una Allure e gli inseriscono nel contratto consegna a metà Marzo, io la ordino quattro giorni prima e inseriscono nel contratto consegna il 30 Aprile!
Son certo che il venditore mi avesse detto che la data di consegna gli viene inserita dal gestionale Peugeot solo all'atto della sottoscrizione del contratto.
Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

A me sul contratto non hanno scritto nulla , ma il venditore mi ha detto aprile e l'ho ordinata il 5 novembre
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

DGFabio
Peugeottista curioso

Messaggio da DGFabio »

Secondo me sul contratto mettono la data basandosi su una tabella tipo 150 gg GT, +45gg per grip control, + 20 gg per barre a tetto ... Dopo una decina di giorni da Peugeot dovrebbe arrivare comunicazione nr. settimana di consegna in base alla produzione 'reale'
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Secondo me mettono una data che li tutela da eventuali ritardi. A me hanno detto gennaio/febbraio, ho ordinato il 22/10, ma sul contratto c'è scritto 30/4. Settimana scorsa il concessionario non sapeva ancora la settimana di produzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma è normale che a me sul contratto non ci sia una data ipotetica di consegna?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”