PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Secondo me c'è concessionario e concessionario.... nel senso che chi ha maggiori volumi di affari (e rompe meno le scatole a casa madre), ha priorità rispetto a concessionari che vendono poco.
Ma certo che si devono tutelare da eventuali ritardi, su questo siamo d'accordo! Non mi sembra normale invece che a te, che hai ordinato il 22/10 abbiano scritto sul contratto la stessa identica data di consegna che hanno scritto a me, che ho firmato il contratto esattamente un mese dopo, ovvero il 18/11 (!)zoodany ha scritto:Secondo me mettono una data che li tutela da eventuali ritardi. A me hanno detto gennaio/febbraio, ho ordinato il 22/10, ma sul contratto c'è scritto 30/4. Settimana scorsa il concessionario non sapeva ancora la settimana di produzione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripeto: stando a quello che mi ha detto il venditore, la data di consegna viene messa direttamente da Peugeot quando si sottoscrive il contratto di vendita (non quando si fa il preventivo), quindi non mi torna questa discordanza di date esplicitamente inserite nel contratto.
Quanto a chi non ha la data scritta, questo no, non mi pare affatto normale.
Tornando poi a ciò che mi ha detto il venditore, sembra che io sia l'unico con cui il venditore è stato ben più pessimista della data inserita a contratto: a contratto ho la consegna 30/4 e il venditore mi ha detto che me la consegneranno a Maggio/Giugno
Ma a voi al momento dell'ordine cosa vi hanno rilasciato? A me ha rilasciato solo la copia del preventivo che mi aveva fatto il gg prima con sopra la cifra dell'anticipo con la sua firma
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
A me, come a tutti immagino, ha rilasciato il contratto, ovvero ha intestazione "LETTERA DI ACCETTAZIONE ORDINE DI ACQUISTO". E' in triplice copia: copia per il cliente, per il venditore e per il concessionariomagnetic ha scritto:Ma a voi al momento dell'ordine cosa vi hanno rilasciato? A me ha rilasciato solo la copia del preventivo che mi aveva fatto il gg prima con sopra la cifra dell'anticipo con la sua firma
-
- Peugeottista veterano
Idem!fabri197 ha scritto:A me, come a tutti immagino, ha rilasciato il contratto, ovvero ha intestazione "LETTERA DI ACCETTAZIONE ORDINE DI ACQUISTO". E' in triplice copia: copia per il cliente, per il venditore e per il concessionariomagnetic ha scritto:Ma a voi al momento dell'ordine cosa vi hanno rilasciato? A me ha rilasciato solo la copia del preventivo che mi aveva fatto il gg prima con sopra la cifra dell'anticipo con la sua firma
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
io sul contratto ho scritto consegna 18 novembre, e sono ancora qui che aspetto, il concessionario mi dice "forse"
ancora nel 2016, ho scritto in Peugeot e loro mi rispondono "circa"
gennaio 2017. Pessimo servizio prevendita, speriamo nel post

Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal
Nel mio contratto-lettera di accettazione c'era la data di messa a disposizione prevista ma era un'auto in arrivo preconfigurata.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Foglio scritto a penna su carta intestatafabri197 ha scritto:A me, come a tutti immagino, ha rilasciato il contratto, ovvero ha intestazione "LETTERA DI ACCETTAZIONE ORDINE DI ACQUISTO". E' in triplice copia: copia per il cliente, per il venditore e per il concessionariomagnetic ha scritto:Ma a voi al momento dell'ordine cosa vi hanno rilasciato? A me ha rilasciato solo la copia del preventivo che mi aveva fatto il gg prima con sopra la cifra dell'anticipo con la sua firma
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Mi sono fatto consrgnare la copia di accettazione dell'ordine ma mi sono accorto che la messa a disposizione é luglio , invece lui mi aveva detto aprile
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Probabilmente vuole tutelarsi.... ma cmq la data che scrivono sul contratto è ben poco indicativa dato che può passare oltre un mese prima che il concessionario sappia veramente quando verrà prodotta.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
-
- Peugeottista veterano
Ammazza che trasparenza e che onestà!magnetic ha scritto:Mi sono fatto consrgnare la copia di accettazione dell'ordine ma mi sono accorto che la messa a disposizione é luglio , invece lui mi aveva detto aprile
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Beh io spero che abbia scritto una data indicativa , altrimenti vado in concessionaria e annullo l ordine pur a costo di perdere la caparra...non é possibile 8 mesi per un auto
Spera che luglio sia un errore, non che sia una data indicativa!!!magnetic ha scritto:Beh io spero che abbia scritto una data indicativa , altrimenti vado in concessionaria e annullo l ordine pur a costo di perdere la caparra...non é possibile 8 mesi per un auto
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Purtroppo , ieri il mio venditore , mi ha detto che attualmente siamo sui 8 mesi , la sola sua speranza è che allestiscano altre linee di montaggio..........
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
A me ha detto e scritto nel contratto 19 aprile, ma mi ha detto che ci sono buone possibilità già a marzo.....
Però adesso che ci penso aveva guardato gli ordini che aveva fatto per loro stessi per avere vetture in pronta consegna, e gli arrivavano a giugno
Speriamo bene!
Però adesso che ci penso aveva guardato gli ordini che aveva fatto per loro stessi per avere vetture in pronta consegna, e gli arrivavano a giugno

Speriamo bene!
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.