Buongiorno gente,
Solo per comunicare che dal 30 ottobre sono entrato in possesso della nuova leonessa: 3008 GT 2.disposizioneAT 6.
A disposizone per qualunque curiosità o info. Presto una recensione completa e alcune foto.
Escherichia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente arrivata...
-
- Peugeottista curioso
Finalmente arrivata...
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.
Re: Finalmente arrivata...
Ciao, l'avevi ordinata e se si quando o l'hai presa così com'era in concessionaria?Escherichia ha scritto:Buongiorno gente,
Solo per comunicare che dal 30 ottobre sono entrato in possesso della nuova leonessa: 3008 GT 2.disposizioneAT 6.
A disposizone per qualunque curiosità o info. Presto una recensione completa e alcune foto.
Escherichia
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal
Ciao, anch'io ho ordinato la gt 180 con grip control, bianco perla ed altri accessori. Per cortesia potresti postare alcune foto di come si presenta a livello estetico la macchina con i cerchi specifici del grip contol? ( magari alcune vistelaterali della macchina, ecc.). Grazie in anticipo.
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti. Direi che è stato amore a prima vista. Seguivo lo sviluppo della 3008 fin da quando era un muletto, così, quando no avuto l'occasione di provarla, dopo mezz'ora l'ho comprata. No preso quella in pronta consegna, visto che era una full optional e che l'unica cosa mancante era la manopola del trio control, tra l'altro non prevista con i cerchi da 19". La differenza rispetto ad una versione standard, oltre alla motorizzazione, sta nella struttura dei parafanghi che risultano leggermente allargati. Che dire, la macchina è veramente un sogno, anche se alcune pecche su sciocchezze lasciano un po' l'amaro in bocca, come per esempio il poggia piede in plastica, invece che in alluminio. Per il resto sto facendo ancora da beta tester per tutti, essendo stato il primo in Sicilia e, a detta di Peugeot, il primo in Italia a comprarla. Posterò al più presto le foto richieste, nel frattempo, se dovessero servire ulteriori informazioni, chiedete pure.
Cordialmente
Escherichia
Cordialmente
Escherichia

pic upload

pic upload
Finalmente arrivata...
Se ti può interessare io facendolo presente a peugeot ho ottenuto un rimborso da 50 o 60 € non ricordo spendibile per poter installare il poggiapiede inox. Complimenti per la gt. Ti chiedo una cortesia, puoi verificare se premendo sulla plafoniera delle luci dei sedili posteriori questa si alza in alto e tocca la parte sottostante dando una sensazione ed un rumore tipo di colla che si stacca mentre torna in basso?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

-
- Peugeottista curioso
Ciao e scusa il ritardo con cui ti rispondo.
No, sulla mia non è presente questo difetto. Penso che sia dovuto al cedimento della struttura sovrastante la lampada, dovuto ad un difetto di incollaggio.
Ti chiedo una cortesia a mia volta: come hai contattato peugeot per ottenere il buono sconto?
Grazie e a disposizione per tutto.
Escherichia
No, sulla mia non è presente questo difetto. Penso che sia dovuto al cedimento della struttura sovrastante la lampada, dovuto ad un difetto di incollaggio.
Ti chiedo una cortesia a mia volta: come hai contattato peugeot per ottenere il buono sconto?
Grazie e a disposizione per tutto.
Escherichia

pic upload

pic upload
Tramite il sito myPeugeot
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

Ci manca solo che ho lo scollamento