PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetitini installati con la macchina
Re: Tappetitini installati con la macchina
...non è che si son persi in un bicchier d'acqua...hanno provato a fregarti...è diverso...in quanti non si accorgono e non vanno a protestare? Quella concessionaria non mi sembra delle più oneste..
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Infatti io nn avrei accettato le scuse , ma me li sarei mangiati
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
-
- Peugeottista curioso
Earl pioppa ha scritto:che una concessionaria lucri su dei tappetini ti dovrebbe far pensare tanto e valutare il fatto di mantenere un rapporto con loro, se cercano di fregarti li , pensa nel cambio olii filtri o altre cose di consumo quotidiano... Io farei la segnalazione a Peugeot Italia , inaccettabile che ti cambino i tappetini ed è giusto che lo sappiano valuteranno loro il da farsi...
Concordo al 100%. E' finito il tempo dell'ignoranza dove i furbi facevano quello che volevano. Oggi anche grazie ai forum le notizie volano!!! Ed è ora di finirla con meccanici improvvisati o peggio (anche se lavorano in concessionarie). Peugeot deve essere molto severa nel rilasciare le concessioni e deve esserlo ancora di più quando valuta il lavoro di un concessionario (tramite le rilevazioni di customer satisfaction). Con quello che costano le auto e con quello che si fanno pagare le manutenzioni la professionalità deve essere alta!!!
p.s. e i tappetini (gt line inclusi nel prezzo) devono essere quelli originali!!!
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Non vedo l'ora che il customare satisfaction mi chiami...
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Dovrebbero essere questi per le versioni "normali" per la GT Line penso che avranno le cuciture in ramato:badkarma ha scritto:Ho visto che i tappetini posteriori non stanno perfettamente nel loro spazio, sembra che non siano i suoi inoltre nemmeno i quelli anteriori non ci sono scritte tipo Peugeot o 3008. Sembrano degli aftermarket. Pensate sia normale? Voi che tappetini avete?

badkarma numero uno! così si fa!badkarma ha scritto:Ho chiamato, hanno visto le mie email e le foto. Si scusano per l'errore e me li mandano nuovi.
Dove hai trovato questa foto?Snoopy70 ha scritto:
Dovrebbero essere questi per le versioni "normali" per la GT Line penso che avranno le cuciture in ramato:
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008badkarma ha scritto:Dove hai trovato questa foto?Snoopy70 ha scritto:
Dovrebbero essere questi per le versioni "normali" per la GT Line penso che avranno le cuciture in ramato:
Grazie eh
Grazie mille!Snoopy70 ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008badkarma ha scritto:Dove hai trovato questa foto?Snoopy70 ha scritto:
Grazie eh
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vedi anche qui:badkarma ha scritto:Grazie mille!Snoopy70 ha scritto:https://accessories-secure.peugeot.com/ ... uveau-3008badkarma ha scritto:Dove hai trovato questa foto?Snoopy70 ha scritto:
Grazie eh
http://eshop-peugeot.cz/it/
L'ho girata alla concessionaria ed ha detto che mi manderanno proprio quelli.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Re:
L'impressione é che per la versione Gt Line ci dovrebbero essere dei tappeti ancora più customizzati e la concessionaria dovrebbe garantirti quelli per la versione che hai scelto e non semplicemente accontentarti con quelli che gli richiedi.badkarma ha scritto:L'ho girata alla concessionaria ed ha detto che mi manderanno proprio quelli.
Credo siano questi i tappetini della gt line. In ogni caso questi qui mi sembrano piu che adeguati ed originali per cui me li faccio andar bene comunque anche se non sono specifici. Se qualcuno mi fa vedere come sono quelli della gt line, nel caso, mi farebbe comunque piacere.Snoopy70 ha scritto:L'impressione é che per la versione Gt Line ci dovrebbero essere dei tappeti ancora più customizzati e la concessionaria dovrebbe garantirti quelli per la versione che hai scelto e non semplicemente accontentarti con quelli che gli richiedi.badkarma ha scritto:L'ho girata alla concessionaria ed ha detto che mi manderanno proprio quelli.
Grazie

io sinceramente non capisco queste "mancanze"....siamo sicuri che non ti abbiano rifilato una vettura preserie di quelle arrivate subito nelle concessionarie da mostrare alla gente?
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.