PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivi rispetto al listino
Re: Preventivi rispetto al listino
Friuli.
Comunque lo sconto è con p.Iva
Comunque lo sconto è con p.Iva
Interessa . Puoi dire nome?
-
- Peugeottista appassionato
Fatto preventivo oggi 1.2 manuale gtline grigio amazzonite
Grip controll
Tettuccio
Radio dab
Portellone elettrico
Park 360
30.000 tondi
1.6 120cv 31600
Come vi sembra??
Dimenticavo prezzi con auto da rottamare senza auto +1000 euro.
Sono ancora indeciso tra benz e diesel causa bassa percorrenza.
Ho provato la 180cv cambio automatico... stupenda
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Grip controll
Tettuccio
Radio dab
Portellone elettrico
Park 360
30.000 tondi
1.6 120cv 31600
Come vi sembra??
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Ciaolombardi78 ha scritto:Fatto preventivo oggi 1.2 manuale gtline grigio amazzonite
Grip controll
Tettuccio
Radio dab
Portellone elettrico
Park 360
30.000 tondi
1.6 120cv 31600
Come vi sembra??
Pochi km meglio benzina

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Rifatto il preventivo ieri sera, aggiungendo garanzia 3 anni o 50000 km (660€) e lo sconto Confartigianato prezzo finale 27800.Filippo83 ha scritto:Eccomi, fatto il primo preventivo ieri
Gt line 1.2 130 CV EAT6 S&S
Metallic copper
Advanced Grip Control
Portellone hands free
Visiopark 180º
3D connected nav Peugeot connect Radio Dab
Electric Pack
Prezzo da listino compreso messa in strada e IPT
35233,21€
Prezzo scontato per acquisto con Partita IVA e ritiro usato (Alfa 147 del 2002)
28700 €
Devo risentire il venditore perché non mi ha messo lo sconto come tesserato Confartigianato, quindi credo scenderà ancora un po'....
Direi che meglio di così è dura.....lunedì vado a firmare l'ordine!
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.
Salve a tutti! Sono nuovo del forum mi sono iscritto perché in famiglia abbiamo deciso di acquistare un suv e il nuovo 3008 è perfetta come dimensioni.
Oggi sono stato in conce per fare un preventivo , purtroppo non voglio aspettare 5/6mesi per il nuovo ordinato ( così dice il venditore ) allora mi sono fatto fare il preventivo per una pronta consegna allure blueHDI 120 eat6

Vorrei chiedervi se è un buon prezzo , e se dove fanno di meglio come scontistica
Oggi sono stato in conce per fare un preventivo , purtroppo non voglio aspettare 5/6mesi per il nuovo ordinato ( così dice il venditore ) allora mi sono fatto fare il preventivo per una pronta consegna allure blueHDI 120 eat6

Vorrei chiedervi se è un buon prezzo , e se dove fanno di meglio come scontistica
direi che non ti ha trattato benissimo.
Considerando che di quello sconto 750 eat +400 keyless +250 telecamera sono omaggio x tutti, lo sconto è stato di 2460 ossia del 7,2%. Io con P.iva ho avuto il 13 abbondante (+ come te i 1400 di incentivi sopra), ma anche come privato se ti sbatti sicuramente trovi di meglio, ma ci sta anche che con tutte queste richieste i venditori siano più tirati soprattutto per le pronte consegne non sarebbe scandaloso
di dove sei??
cmq ci sono delle voci che non ho mai visto su altri preventivi quei 16 euro e quei 2,21 euro lol
di dove sei??
cmq ci sono delle voci che non ho mai visto su altri preventivi quei 16 euro e quei 2,21 euro lol
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Considerando che di quello sconto 750 eat +400 keyless +250 telecamera sono omaggio x tutti, lo sconto è stato di 2460 ossia del 7,2%. Io con P.iva ho avuto il 13 abbondante (+ come te i 1400 di incentivi sopra), ma anche come privato se ti sbatti sicuramente trovi di meglio, ma ci sta anche che con tutte queste richieste i venditori siano più tirati soprattutto per le pronte consegne non sarebbe scandaloso
di dove sei??
di dove sei??
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Da privato penso tu possa arrivare intorno ai 29900.
È chiaro che se guardi gli sconti delle p.iva la macchina da privato non la compreresti mai..
Considera che di pronte consegna non ce ne sono tante e la richiesta è alta per cui potresti tirare un pochino sul prezzo alla firma e via perché penso ti abbiano trattato abbastanza bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
È chiaro che se guardi gli sconti delle p.iva la macchina da privato non la compreresti mai..
Considera che di pronte consegna non ce ne sono tante e la richiesta è alta per cui potresti tirare un pochino sul prezzo alla firma e via perché penso ti abbiano trattato abbastanza bene.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Grazie a tutti per la rispostaPusher ha scritto:Considerando che di quello sconto 750 eat +400 keyless +250 telecamera sono omaggio x tutti, lo sconto è stato di 2460 ossia del 7,2%. Io con P.iva ho avuto il 13 abbondante (+ come te i 1400 di incentivi sopra), ma anche come privato se ti sbatti sicuramente trovi di meglio, ma ci sta anche che con tutte queste richieste i venditori siano più tirati soprattutto per le pronte consegne non sarebbe scandaloso
di dove sei??
Sono di forlì , ma è scandaloso se dico che mi ha già applicato lo sconto partita iva ?
Il eat6 a metà prezzo più le altre cose in omaggio non li applicati, in più mi ha fatto già lo sconto p.iva, vabbè che c'è una forte richiesta del modello , ma anche vero che una metallic Copper non lo vendi facilmente come un colore più classicobadkarma ha scritto:Da privato penso tu possa arrivare intorno ai 29900.
A me hanno fatto 7000€ di sconto.. Da 36400€ a 29400€ per quella che vedi in firma.. *SENZA* partita IVA...
Se hai una p.iva allora lo sconto che ti ha fatto è fuori misura. C'è gente qui che ha avuto dei 13% al volo ed altri che l'hanno superato di molto.
Purtroppo in zona romagna, come già dicevo diverso tempo fa, quando giravo per trovare un'auto pronta consegna, fanno il 5% di sconto e tolgono gli accessori omaggio.
Io per trovare un prezzo più decente, ed una GT Line pronta consegna più o meno come la volevo io, sono arrivato fino a bologna e comunque il mio sconto purtroppo non è eccezionale, è solo normale, ma migliore di tutti i preventivi che mi hanno fatto in romagna per cui alla fine me lo son fatto andare bene anche perchè di macchine così accessoriate non ce n'erano praticamente più in arrivo per novembre ed a me serviva un mezzo velocemente.
Purtroppo in zona romagna, come già dicevo diverso tempo fa, quando giravo per trovare un'auto pronta consegna, fanno il 5% di sconto e tolgono gli accessori omaggio.
Io per trovare un prezzo più decente, ed una GT Line pronta consegna più o meno come la volevo io, sono arrivato fino a bologna e comunque il mio sconto purtroppo non è eccezionale, è solo normale, ma migliore di tutti i preventivi che mi hanno fatto in romagna per cui alla fine me lo son fatto andare bene anche perchè di macchine così accessoriate non ce n'erano praticamente più in arrivo per novembre ed a me serviva un mezzo velocemente.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

anch'io son di forlì, mi ero fatto fare il preventivo con P.iva sfruttando quella di mia moglie; sei iscritto alla CNA?shino ha scritto:Grazie a tutti per la rispostaPusher ha scritto:Considerando che di quello sconto 750 eat +400 keyless +250 telecamera sono omaggio x tutti, lo sconto è stato di 2460 ossia del 7,2%. Io con P.iva ho avuto il 13 abbondante (+ come te i 1400 di incentivi sopra), ma anche come privato se ti sbatti sicuramente trovi di meglio, ma ci sta anche che con tutte queste richieste i venditori siano più tirati soprattutto per le pronte consegne non sarebbe scandaloso
di dove sei??
Sono di forlì , ma è scandaloso se dico che mi ha già applicato lo sconto partita iva ?
con la tessera CNA lo sconto che praticano è del 15% sull prezzo del veicolo escluso optional e messa in strada
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie