Brutte notizie!!! Stasera sono passato in concessionario per sapere se avevano novità sulla data di consegna dell'auto indicata in firma. Il mio ordine è stato fatto il
30 ottobre 2016 con data prevista di messa a disposizione dell'auto
15 febbraio 2017 indicata in contratto. Leggendo altri post pensavo addirittura di essere stato fortunato...
Ebbene assieme al venditore ho guardato l'aggiornamento del mio ordine: la produzione dell'auto è alla
25 settimana con consegna indicativa il
21 GIUGNO 2017
8 (OTTO) MESI di attesa!!!!
Il venditore non sapeva neanche lui cosa dire. Ha accennato al fatto che proprio le GT Line con cambio automatico sono quelle più richieste e quelle che stanno avendo più ritardi. Ha detto che le 6 auto in salone erano tutte vendute (c'erano i cartelli "venduta") e che se continua cosi non avranno neanche più l'auto da far provare ai clienti perchè dovranno vendere anche quella
Devo ancora riprendermi dal trauma!!! Finora ho avuto la fortuna di acquistare auto in pronta consegna o quasi. Ed erano signore auto. Questa volta che la ordino aspetto per per tutte le precedenti
L'unica cosa positiva è che il prezzo dell'auto che do dentro ormai è fissato sul contratto e quindi sono cavoli loro se intanto il tempo passa e i chilometri vanno sù. Il venditore me l'ha confermato

Che dire: questa volta ci vuole molta PAZIENZA. E non so se basterà.....
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230