PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quale kit xenon per 208 gti by PS?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
quale kit xenon per 208 gti by PS?
buonasera a tutti.in futuro quando mi arriverà la nuova 208,vorrei qualche informazione riguardo la scelta e il montaggio di un kit xenon.in quanto l'avevo montato sulla 106 16V e mi sono sempre trovato alla grandissima riguardo alla eccellente visibilità data da questi kit.con quale attacco per le lampadine dovrei acquistarlo?sono separate le lampade anabbaglianti e abbaglianti,giusto?ultima domanda:sapete dove poterlo comprare online un buon kit xenon?grazie mille a tutti
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: quale kit xenon per 208 gti by PS?
Ciao, la 208 ha lampadine separate per gli anabbaglianti e per gli abbaglianti e sono entrambe lampadine h7...per quanto riguarda dove acquistare il kit non saprei dirti... 

Ultima modifica di Simone.87 il 30/11/2016, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Io ho quello della xenovision da più di 2 anni. Mai nessun problema. Ti consiglio di eseguire l'installazione come indicano nel loro manuale e magari metti il relè che vendono sempre loro per isolare l'impianto xeno dalla centralina della macchina.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
prova a dare un occhio al sito RD Custom. io ero stato da loro tempo fa e mi sono trovato molto bene. lavori professionali.sono in provincia di milano
Peugeot 208 GT Line 5 porte 1.6 BlueHdi ex...120 cv. bianca
Modifiche: distanziali H&R(post.10mm.),spoiler GTi,assetto modificato: ammo originali ritarati sportivi e molle eibach prokit,impianto frenante GTi(dischi 302mm.),rimappa by DigitalMotor
Modifiche: distanziali H&R(post.10mm.),spoiler GTi,assetto modificato: ammo originali ritarati sportivi e molle eibach prokit,impianto frenante GTi(dischi 302mm.),rimappa by DigitalMotor
ciao, io ne ho montato uno di media fascia, comprato su ebay a 25€ e ti posso dire che funziona abbastanza bene l' unica cosa che il colore delle luci danno sul rosa, ho provato a cambiare la gradazione delle lampadine 6000k 8000k ma il risultato e sempre quello,
se ti può aiutare nelle scelta

se ti può aiutare nelle scelta

Ciao io ho un kit xenon da vendere è della obd2world canbus da 35W, non ho mai avuto problemi di spie. Il kit lo vendo con lampade nuove da 6000K. Se sei interessato di giro il link di vendita:
http://www.subito.it/accessori-auto/xen ... &spoint=ar" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/accessori-auto/xen ... &spoint=ar" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI