PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MP3
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
MP3
Dopo aver fatto l'aggiornamento dell'RT3 alla versione 6.6, ho notato che lo stereo legge alcuni mp3 senza problemi mentre altri non li vede proprio, anche all'interno dello stesso cd, premendo il pulsante LIST sembra che siano spariti anche se in realta ci sono. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
- Stone Cold
singha ha scritto:Dopo aver chiesto delucidazioni al meccanico su come mai il sistema non leggeva gli mp3 mi ha risposto che mi poteva attivare la funzione, ma poi non sarei più riuscito a leggere i cd normali...è vero??![]()
![]()
Nell'RT3 della 407 che avevo si leggevano sia gli mp3 che i cd normali, idem nella 607.
Va pero' segnalato che sia nella 407 che nella 607 se i nomi dei brani mp3 sono particolarmente lunghi il sistema si blocca e bisogna riavviare il tutto.
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
Re: MP3
avete provato a far caso selo fà solo con i file al di sopra di un certo bit-rate oppure chenesò con quelli a bit-rate variabili?Stone Cold ha scritto:Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

una volta trovato i giusti formati "compatibili" basterà convertire i file

poi bò, è solo un'idea..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Stone Cold
- Pennabiro
- Peugeottista novello
Le ho provate tutte (o almeno credo):Retz ha scritto:
avete provato a far caso selo fà solo con i file al di sopra di un certo bit-rate oppure chenesò con quelli a bit-rate variabili?potrebbe essere un'idea..
una volta trovato i giusti formati "compatibili" basterà convertire i file![]()
poi bò, è solo un'idea..
- ho provato con bitrate diversi:
- compilation con lo stesso bitrate tratto dallo stesso CD
- ho provato diversi tipi di supporto +/- R/RW
- creazione di MP3 con programmi diversi
- Nomi dei brani lunghi, corti, assenti
il risultato è stato sempre lo stesso: alcuni li legge altri no, per cui personalmente ho lasciato perdere preferendo l'utilizzo di un lettore MP3 esterno collegato all'ingresso audio del vano portaoggetti
E se fossero masterizzati a velocità eccessiva ? è l'unica cosa che mi viene in mente, altro non so.Pennabiro ha scritto:Le ho provate tutte (o almeno credo):Retz ha scritto:
avete provato a far caso selo fà solo con i file al di sopra di un certo bit-rate oppure chenesò con quelli a bit-rate variabili?potrebbe essere un'idea..
una volta trovato i giusti formati "compatibili" basterà convertire i file![]()
poi bò, è solo un'idea..
- ho provato con bitrate diversi:
- compilation con lo stesso bitrate tratto dallo stesso CD
- ho provato diversi tipi di supporto +/- R/RW
- creazione di MP3 con programmi diversi
- Nomi dei brani lunghi, corti, assenti
il risultato è stato sempre lo stesso: alcuni li legge altri no, per cui personalmente ho lasciato perdere preferendo l'utilizzo di un lettore MP3 esterno collegato all'ingresso audio del vano portaoggetti

- Stone Cold
- Pennabiro
- Peugeottista novello
Nell'elenco dei miei tentativi c'era anche quello della velocità di masterizzazione (mi ero solo dimenticato di elencarla), cmq, masterizzando anche a 1X il risultato non cambia: alcuni li legge, altri noauro ha scritto: E se fossero masterizzati a velocità eccessiva ? è l'unica cosa che mi viene in mente, altro non so.
Per Singha: Non è necessario installare altri ingressi AUX, vanno bene quelli che già ci sono (tanto per intenderci quelli vicino all'ingresso video che si disabilita a vettura in movimento), bisogna solo farsi abilitare da Peugeot l'ingresso AUX (con PPS) e poi selezionare quello che interessa col tasto source.
Tasto source che ciclicamente selezionerà RADIO, CD (se montato multiCD), MP3 (se inserito CD MP3 al posto del CD MAP) e AUX
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- singha
bisogna solo farsi abilitare da Peugeot l'ingresso AUX (con PPS) e poi selezionare quello che interessa col tasto source.
...scusa l'ignoranza, cosa intendi con PPS?? 

Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08