3 anni dovrebbe essere l'abbonamento ai servizi aggiuntivi connect. Le mappe dovrebbe essere a vita..Stele1977 ha scritto:Anche a me hanno detto tre annifabri197 ha scritto:Pensa che a me ha detto 3 anniPisolino ha scritto:Io ho ritirato la macchina da una settimana e mi è stato detto in concessionaria che le mappe sono di Tom Tom e non di nere e poi che l'aggiornamento è a vita! Testuali parole del venditore!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc
Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Voi che l'avete l'auto cosa mi.dite di quella funzione dei video ?
Oltre al discorso video.... Si è capito dov'è sta presa aux? Non per qualcosa (sulla mia 2008") l ho usata una volta per vedere se funzionava..) ma per verificare se le prese ci sono oppure no... La cosa che mi secca di più é la mancanza della seconda usb...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Io non credo ci sia l'aux. Penso ci sia solo nelle versioni senza navigatore.
Si la seconda usb è una mancanza da co...biiip...ni su un sistema così. Costava due lire e ti permetteva l'uso di Android auto ascoltando volendo una chiavetta USB con un click .
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si la seconda usb è una mancanza da co...biiip...ni su un sistema così. Costava due lire e ti permetteva l'uso di Android auto ascoltando volendo una chiavetta USB con un click .
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

Per avere più porte, provate con un hub usb, secondo me dovrebbe funzionare.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Bravo era prorpio le stessa domanda che volevo fare io,Screamer2 ha scritto:Per avere più porte, provate con un hub usb, secondo me dovrebbe funzionare.

Grazieee

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
È sconsigliato dal manuale
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Se è sconsigliato forse è solo per i consumi, perché magari qualcuno gli attacca 2 telefoni in ricarica e supera il massimo di una porta usb, ma se tu gli metti una chiavetta usb che non consuma niente ed un telefono, non vedo problemi. Se lo sconsigliano secondo me vuol dire che funziona.Mik ha scritto:È sconsigliato dal manuale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
Non funzionerebbe al 99,9% in quanto dubito che il sistema operativo abbia i driver di supporto per gestire un hub usb, non è windows e non è come sdoppiare una presa elettrica..Screamer2 ha scritto:Per avere più porte, provate con un hub usb, secondo me dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

riguardo alla doppia presa usb , sulla mia 2008 non si possono mettere DUE usb contemporaneamente.... la prima x chiavetta usb e la seconda per la carica del cellulare..... sulle versioni successive ne hanno tolta una....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Ciao, qualcuno ha provato Waze sullo schermo usando il mirroring col cell??? 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Sarebbe bello sapere se su una pupi avere Apple car o mirror link e sull'altra la chiavetta, contemporaneamente.2008_Mate ha scritto:riguardo alla doppia presa usb , sulla mia 2008 non si possono mettere DUE usb contemporaneamente.... la prima x chiavetta usb e la seconda per la carica del cellulare..... sulle versioni successive ne hanno tolta una....

la mia versione della 2008 non prevedeva ancora Apple o Android ... quindi non ti posso rispondere ....
in realtà avendone DUE ma potendone usare solo UNA per volta non serve a molto .... solo per ricaricare un cell col cavo usb, nel qual caso uso un caricabatteria per auto che è anche più veloce...
forse per questo l'hanno tolta ??
in realtà avendone DUE ma potendone usare solo UNA per volta non serve a molto .... solo per ricaricare un cell col cavo usb, nel qual caso uso un caricabatteria per auto che è anche più veloce...
forse per questo l'hanno tolta ??

esiste il MIRROR LINK che non è il mirror dello schermo ... quindi niente WAZE ...Bpa602 ha scritto:Ciao, qualcuno ha provato Waze sullo schermo usando il mirroring col cell???

vai sul sito Mirror Link per vedere le app compatibili ...
ho cercato le app che si possono usare col Mirror Link...a quanto pare "google maps" "Coyote"...e quello che ti fornisce i dati dell autovettura ma non vedo altro....
Dunque niente video o la possibilita' di usare altre app sullo schermo da 8"
A meno che ci sia in commercio un modulo che permette di avere il completo "mirror link" sia con cell che con Ipad...
Dunque niente video o la possibilita' di usare altre app sullo schermo da 8"

A meno che ci sia in commercio un modulo che permette di avere il completo "mirror link" sia con cell che con Ipad...

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]