PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccoli difetti o mancanze della 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Niko18
Peugeottista veterano

Re: Piccoli difetti o mancanze della 208

Messaggio da Niko18 »

Trifi125 ha scritto:Io arrivo da una Scenic con ruote da 205/55/16 e non ho trovato l'assetto della mia GT Line rigido anzi l'ho trovato più morbido della mito ad esempio.

Gli unici difetti se così si possono chiamare sono:
aprendo la macchina si aprono anche gli specchietti e se devi solo prendere qualcosa all'interno i motorini fanno solo del lavoro inutile
La plasica lucida sopra il cruscotto riflette davvero troppo il sole
Gli specchietti sono un filino rumorosi ad alte velocità
La luce nel vano mancante (ma sto pensando di mettere una striscia a led collegata con la luce dei piedi)

un filino? fanno un fischio insopportabile :thumbdown:

avevo letto che avevano risolto il problema con la restyling, ma non mi pare proprio!
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Piroun
Peugeottista curioso

Messaggio da Piroun »

Ciao a tutti.
Ancora nessun consiglio su dove trovare la plafoniera a 3 led della gt e allure prerestyling?
Grazie
208 allure puretech 110cv.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

La plafoniera a led io alla fine l'ho ordinata direttamente in concessionaria e me l'hanno montata prima di consegnarmi la macchina.
Per gli specchi retrovisore a me non sembra che facciano tutto questo rumore considerando quanto sono grandi. Poi sibili no, rumore di aria che scorre e basta ma a velocità sostenute e non certo a 90 o 100km/h
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

alphabravp1991
Peugeottista veterano

Messaggio da alphabravp1991 »

Piroun ha scritto:Ciao a tutti.
Ancora nessun consiglio su dove trovare la plafoniera a 3 led della gt e allure prerestyling?
Grazie
Io l'ho comprata l'anno scorso su ebay 8)
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Niko18
Peugeottista veterano

Messaggio da Niko18 »

romaroma ha scritto:La plafoniera a led io alla fine l'ho ordinata direttamente in concessionaria e me l'hanno montata prima di consegnarmi la macchina.
Per gli specchi retrovisore a me non sembra che facciano tutto questo rumore considerando quanto sono grandi. Poi sibili no, rumore di aria che scorre e basta ma a velocità sostenute e non certo a 90 o 100km/h
boh, io sento proprio dei fischi quando sono in corsia di sorpasso (quindi vicino al guardrail), anche a 100-120 :roll:
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Piroun
Peugeottista curioso

Messaggio da Piroun »

Ciao Roma, oggi dopo aver finalmente ricevuto la leoncina, ho chiesto per la disponibilità ed il prezzo della plafoniera a led, sono in attesa di notizie. Per curiosità, quanto hai pagato la tua con montaggio? Grazie.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .

romaroma

Messaggio da romaroma »

Piroun ha scritto:Ciao Roma, oggi dopo aver finalmente ricevuto la leoncina, ho chiesto per la disponibilità ed il prezzo della plafoniera a led, sono in attesa di notizie. Per curiosità, quanto hai pagato la tua con montaggio? Grazie.
Un centinaio di euro in tutto e mi hanno ridata quella che c'era con una luce sola.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma

Messaggio da romaroma »

Niko18 ha scritto: boh, io sento proprio dei fischi quando sono in corsia di sorpasso (quindi vicino al guardrail), anche a 100-120 :roll:
Io nessun fischio ma solo rumore di aria che scorre e basta. E comunque a 130km/h è molto molto molto più silenziosa della Grande Punto che avevo prima. A 130km/h con questa sembra di andare a 90km/h con l'altra.

Niko18
Peugeottista veterano

Messaggio da Niko18 »

romaroma ha scritto:
Niko18 ha scritto: boh, io sento proprio dei fischi quando sono in corsia di sorpasso (quindi vicino al guardrail), anche a 100-120 :roll:
Io nessun fischio ma solo rumore di aria che scorre e basta. E comunque a 130km/h è molto molto molto più silenziosa della Grande Punto che avevo prima. A 130km/h con questa sembra di andare a 90km/h con l'altra.
sulla silenziosità generale della macchina non posso che essere d'accordo. E' proprio quel fischio (che varia anche in base al tipo di guardrail) che mi infastidisce :scratch:

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Piroun
Peugeottista curioso

Messaggio da Piroun »

romaroma ha scritto:
Piroun ha scritto:Ciao Roma, oggi dopo aver finalmente ricevuto la leoncina, ho chiesto per la disponibilità ed il prezzo della plafoniera a led, sono in attesa di notizie. Per curiosità, quanto hai pagato la tua con montaggio? Grazie.
Un centinaio di euro in tutto e mi hanno ridata quella che c'era con una luce sola.
Grazie per l'informazione, sono curioso di sapere quanto mi chiederanno... :scratch:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”