Concordo parola per parola!Picasso ha scritto:In effetti il primo impatto con la dimensione del volante è scioccante. Ed ancor di più la sua reattività a livello di go kart. In seguito si apprezza la sua direttività e la sua minor richiesta di larghi movimenti per direzionare la vettura. In quanto al superamento di queste "novità" serve un certo periodo di affiatamento, alla fine del quale sono più i vantaggi che gli svantaggi. L'unico problema riscontrato è stato nel guidare altre auto con un volante "normale" e quindi più rapportato e per me meno pronto. Ma a tutto ci si abitua e, almeno per me, questo non rappresenta una difficoltà. In quanto alla posizione ed alla visione del cockpit, con una regolazione che riguarda il sedile guida come l'altezza, il posizionamento e l'inclinazione dello schienale ed le regolazioni in altezza e profondità del volante, sono riuscito a trovare una posizione ottimale favorita forse anche dal fatto che sono alto 1.68 nella quale vedo bene la strumentazione sopra il volante e l'angolo di impatto con lo stesso non mi causa disturbi ai polsi.
Col volante ho avuto un feeling immediato; per la seduta ci ho messo qualche giorno ma comunque un tempo ragionevole per abituarmi ed ora, a quasi due anni, mi trovo magnificamente e quando guido un auto con lo sterzo "normale" mi sembra di avere tra le mani una ruota di camion!!!