PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App MyPeugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
nicostella75
Peugeottista curioso

App MyPeugeot

Messaggio da nicostella75 »

Buonasera,
sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno ha già provato la app MyPeugeot.
Durante il test drive, ho installato su iphone l'applicazione e ho visto che c'è un servizio di localizzazione gps; mi potete per favore chiarire se è solo un sistema per memorizzare la posizione dell'auto, per esempio quando si parcheggia, oppure se si tratta di un servizio dinamico tipo "trova il mio iPhone" che mi permetterebbe di trovarla anche in caso di furto?
Grazie. Ciao
Nicola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

badkarma
Peugeottista fast&furious

Re: App MyPeugeot

Messaggio da badkarma »

è una semplice funzione che salva la posizione del tuo telefono.

Fra l'altro se provi ad inserire il VIN della vettura dice che non è compatibile per cui le altre funzionalità non sono utilizzabili, quanto meno al momento.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

nicostella75
Peugeottista curioso

App MyPeugeot

badkarma ha scritto:è una semplice funzione che salva la posizione del tuo telefono.

Fra l'altro se provi ad inserire il VIN della vettura dice che non è compatibile per cui le altre funzionalità non sono utilizzabili, quanto meno al momento.
Grazie mille! Speravo fosse qualcosa di più innovativo dato il livello del mezzo! A presto ciao

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Probabilmente avremo novità nel 2017 perché a quanto sembra la parte "online" del lancio di questa nuova 3008 è stata poco seguita dalla Peugeot.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

peusmile
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da peusmile »

badkarma ha scritto:Probabilmente avremo novità nel 2017 perché a quanto sembra la parte "online" del lancio di questa nuova 3008 è stata poco seguita dalla Peugeot.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono della stessa idea di badkarma,
diamo tempo di migliorare soprattutto alle app.
Mio padre, a suo tempo, aveva preso la 500x appena uscita, come stiamo facendo noi con la 3008, e la app ha fatto dei gran passi avanti rispetto all'inizio. Poi tutto può accadere, ma credo che anche questa app abbia ampi spazi di miglioramento. Se poi nel 2017, come certe voci dicono, introducono android auto ancora meglio :)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

nicostella75
Peugeottista curioso

App MyPeugeot

Ok allora aspettiamo fiduciosi! Grazie a tutti

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”