Oggi sono stato contattato dalla rete Peugeot per avvertirmi che avrei ricevuto direttamente sul touchscreen della mia 3008 un messaggio che mi informava dell'avvenuta attivazione dei servizi connessi gratis per 3 anni. Si sono raccomandati che io lo accettassi (e chi non lo farebbe?).
Appena presa l'auto ho attivato la connessione internet in tethering con il cellulare ma nulla. Dopo un pò ancora nulla. Morale sono arrivato a stasera ma nulla.
Qualcuno di voi é stato contattato? Ha ricevuto il messaggio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Messaggio di Attivazione Servizi Connessi Gratis Per 3 Anni
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Mai stato contattato e mai ricevuto messaggi sul navigatore..darksaber ha scritto:Oggi sono stato contattato dalla rete Peugeot per avvertirmi che avrei ricevuto direttamente sul touchscreen della mia 3008 un messaggio che mi informava dell'avvenuta attivazione dei servizi connessi gratis per 3 anni. Si sono raccomandati che io lo accettassi (e chi non lo farebbe?).
Appena presa l'auto ho attivato la connessione internet in tethering con il cellulare ma nulla. Dopo un pò ancora nulla. Morale sono arrivato a stasera ma nulla.
Qualcuno di voi é stato contattato? Ha ricevuto il messaggio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Re: Messaggio di Attivazione Servizi Connessi Gratis Per 3 Anni
Anche io non ho ricevuto nessun messaggio
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
Codice: Seleziona tutto

Oggi connesso in tethering il touch mi ha mostrato una schermata di sua iniziativa in cui c'era l'icona stilizzata della connessione e accanto stato dei servizi connessi: attivto (scritto cosí, senza la a!) ma sinceramente nulla é cambiato, versioni sw di sistema, mappe sono rinasti tali e quali e del file autovelox nessuna traccia. Mah. Secondo me neanche in Peugeot sono sicuri di quello che fanno. Mi ricordate il sito dedicato Peugeot dove si scaricano mappe e file zone di pericolo? Magari li é uscito qualcosa.
Metallic Copper
Metallic Copper
https://peugeot.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Al momento sul sito non sembra essere cambiato nulla. Alla sezione 3008 si può scegliere l'anno 2016 ma le cose che si possono "comprare" sono:
-l'abbonamento agli autovelox annuale PEUGEOT ALERT ZONE 12 MONTH SUBSCRIPTION
Part number E4902011607001 per €29,99
-PEUGEOT ALERT ZONE NOVEMBER 2016 per € 7,99
In più indica questo per l'aggiornamento mappe:
EUROPE MAP UPDATE
Your vehicle is eligible to the MapCare program, which includes 5 years of map updates for your navigation system. To benefit from that program, please connect to your Peugeot.com Personal Account or visit your distributor
Da ciò si suppone che le mappe siano aggiornabili gratuitamente per 5 anni MA sono straconvinto che il sito è aggiornato solo alla vecchia 3008 in quanto nelle istruzioni di installazione dei file si fa riferimento alle mappe navteq mentre la nuova 3008 ha le mappe tomtom.
Detto questo, nella sezione di registrazione del prodotto bisogna inserire il numero di serie del prodotto per attivarlo (forse il seriale del navigatore?). A parte che non so di quale numero di serie si tratti però verificherò fra i documenti della macchina se c'è qualche seriale, in particolare sul manuale di infotainment e nel caso vi dico se si può attivare qualcosa da lì.
ciao
Al momento sul sito non sembra essere cambiato nulla. Alla sezione 3008 si può scegliere l'anno 2016 ma le cose che si possono "comprare" sono:
-l'abbonamento agli autovelox annuale PEUGEOT ALERT ZONE 12 MONTH SUBSCRIPTION
Part number E4902011607001 per €29,99
-PEUGEOT ALERT ZONE NOVEMBER 2016 per € 7,99
In più indica questo per l'aggiornamento mappe:
EUROPE MAP UPDATE
Your vehicle is eligible to the MapCare program, which includes 5 years of map updates for your navigation system. To benefit from that program, please connect to your Peugeot.com Personal Account or visit your distributor
Da ciò si suppone che le mappe siano aggiornabili gratuitamente per 5 anni MA sono straconvinto che il sito è aggiornato solo alla vecchia 3008 in quanto nelle istruzioni di installazione dei file si fa riferimento alle mappe navteq mentre la nuova 3008 ha le mappe tomtom.
Detto questo, nella sezione di registrazione del prodotto bisogna inserire il numero di serie del prodotto per attivarlo (forse il seriale del navigatore?). A parte che non so di quale numero di serie si tratti però verificherò fra i documenti della macchina se c'è qualche seriale, in particolare sul manuale di infotainment e nel caso vi dico se si può attivare qualcosa da lì.
ciao
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

Ho verificato e non ci sono seriali o roba del genere nemmeno nei vari menù del navigatore...non saprei.

Speriamo si decidano ad aggiornare e fare chiarezza... Nel sito delle guide d'uso ancora c'é la vecchia 3008 come icona 

Metallic Copper
Metallic Copper
Ciao a tutti,
ho ritirato da una settimana la nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 Allure, non riesco a trovare le velocità preimpostate del cruis control , oltre al fatto che il navigatore è solo 2d con cartografia senza edifici, potete aiutrmi a dipanare questi dubbi?
grazie
ho ritirato da una settimana la nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 Allure, non riesco a trovare le velocità preimpostate del cruis control , oltre al fatto che il navigatore è solo 2d con cartografia senza edifici, potete aiutrmi a dipanare questi dubbi?
grazie
qualcuno è riuscito ad acquistare ed installare il servizio zone alerte per gli autovelox sulla nuova 3008 ?
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Anche io lo vedo solo in 2D il navigatore. Non e' che il 3D era un optional che non abbiamo fatto inserire?Lux74 ha scritto:Ciao a tutti,
grazie
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
In 3D sono visibili solo zone mappate, per ora io in zona Imola-Faenza-Cervia non ho visto nulla in 3D...marco righetto ha scritto:Anche io lo vedo solo in 2D il navigatore. Non e' che il 3D era un optional che non abbiamo fatto inserire?Lux74 ha scritto:Ciao a tutti,
grazie
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto