PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanza di illuminazione su alcuni dettagli
Mancanza di illuminazione su alcuni dettagli
Oggi notavo che manca la retroilluminazione su alcuni pulsanti:
Luci plafoniere tetto (anteriore e posteriore)
Pulsante di accensione e regolazione volume del sistema di infotainment
Cassettino porta oggetti lato passeggero: questo secondo me non è illuminato solamente nelle versioni con dosatore di profumi ma vorrei conferma da voi.
Ritengo che siano chiaramente piccole mancanze, niente di drammatico per carità, però a mio avviso in particolare il sapere al buio quale pulsante della plafoniera accendere credo sarebbe stato utile, in particolare per i passeggeri dietro che non hanno il supporto dell'autista.
Per il cassettino porta oggetti se nelle versioni "inferiori" c'è penso sia una scelta discutibile.
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cassettino porta oggetti lato passeggero: questo secondo me non è illuminato solamente nelle versioni con dosatore di profumi ma vorrei conferma da voi.
Ritengo che siano chiaramente piccole mancanze, niente di drammatico per carità, però a mio avviso in particolare il sapere al buio quale pulsante della plafoniera accendere credo sarebbe stato utile, in particolare per i passeggeri dietro che non hanno il supporto dell'autista.
Per il cassettino porta oggetti se nelle versioni "inferiori" c'è penso sia una scelta discutibile.
Cosa ne pensate?
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Non garantisco la certezza, ma nella prova della GT mi sembra ci fosse la luce nel cassetto
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
Hai ragione, errore mio, non so perchè la volta che ho aperto il cassetto 10 gg fa, di sera, non si era accesa ma penso perchè l'auto era ferma da un po' ed aveva disabilitato le luci interne a salvaguardia della batteria. Stamattina infatti ho aperto e l'ho vista.Mik ha scritto:Non garantisco la certezza, ma nella prova della GT mi sembra ci fosse la luce nel cassetto
Confermo che il cassetto ha la luce led!
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

Re: Mancanza di illuminazione su alcuni dettagli
E qll della plafoniera?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
No nella plafoniera non c'è. Sono illuminati i pulsanti del tettuccio apribile ma non quelli delle luci plafoniera, nemmeno dietro.magnetic ha scritto:E qll della plafoniera?

Vabbè l'importante è che siano solo quelli le luci non retroilluminati...
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Sulla mia Allure le leve frecce e tergi, all'accensione automatica fari è assente la retro illuminazione dei dispositivi mobile per il controllo luci e funzioni tergicristalli. Qualcuno ha notato la stessa anomalia? Al più presto andrò dal concessionario e chiederò info, spero che sia una anomalia e la riparino, se no al buio durante la guida notturna si deve andare a tentoni? OTASNEP.
-
- Peugeottista veterano
Nella mia Allure il cassetto porta oggetti lato passeggero è illuminato. Adesso sto per andare via e controllo per confermabadkarma ha scritto:Oggi notavo che manca la retroilluminazione su alcuni pulsanti:
Cosa ne pensate?
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Puoi dirmi se le leve che comandano il tergicristalli e l'accensione delle luci hanno i simboli e le lettere illuminate quando si accendono i fari? Otaenep.
Non ho mai visto un'auto con le leve dei tergicristalli retroilluminate...otasnep ha scritto:Puoi dirmi se le leve che comandano il tergicristalli e l'accensione delle luci hanno i simboli e le lettere illuminate quando si accendono i fari? Otaenep.

Manco si vedono quelle leve...otasnep ha scritto:Puoi dirmi se le leve che comandano il tergicristalli e l'accensione delle luci hanno i simboli e le lettere illuminate quando si accendono i fari? Otaenep.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Lancia anni '90 si...zoodany ha scritto:Non ho mai visto un'auto con le leve dei tergicristalli retroilluminate...otasnep ha scritto:Puoi dirmi se le leve che comandano il tergicristalli e l'accensione delle luci hanno i simboli e le lettere illuminate quando si accendono i fari? Otaenep.

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
E infatti Lancia non esiste praticamente più......PeugeotLion ha scritto:Lancia anni '90 si...zoodany ha scritto:Non ho mai visto un'auto con le leve dei tergicristalli retroilluminate...otasnep ha scritto:Puoi dirmi se le leve che comandano il tergicristalli e l'accensione delle luci hanno i simboli e le lettere illuminate quando si accendono i fari? Otaenep.

Anche Tipo e Tempra li avevano (usavano stessa componentistica Lancia)zoodany ha scritto:E infatti Lancia non esiste praticamente più......PeugeotLion ha scritto:Lancia anni '90 si...zoodany ha scritto:Non ho mai visto un'auto con le leve dei tergicristalli retroilluminate...otasnep ha scritto:Puoi dirmi se le leve che comandano il tergicristalli e l'accensione delle luci hanno i simboli e le lettere illuminate quando si accendono i fari? Otaenep.
Novembre 2006
Mik ha scritto:Anche Tipo e Tempra li avevano (usavano stessa componentistica Lancia)zoodany ha scritto:E infatti Lancia non esiste praticamente più......PeugeotLion ha scritto:Lancia anni '90 si...zoodany ha scritto:Non ho mai visto un'auto con le leve dei tergicristalli retroilluminate...otasnep ha scritto:Puoi dirmi se le leve che comandano il tergicristalli e l'accensione delle luci hanno i simboli e le lettere illuminate quando si accendono i fari? Otaenep.
Ma ormai in questo modello futuristico della 3008 le luci dei fari si accendono da sole, il tergicristallo parte da solo quando piove, quando sterzi si accendono i fari dx o sx (potevano far lampeggiare la freccia).
Quindi potrebbero anche togliere le levette, non sono le lucine.

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017