I fari sono progettati per le alogene e non possono ospitare luci a led o xeno aftermarket perché oltre che essere soggetti a multa rischiano di abbagliare chi si incrocia con la maggior potenza delle lampadezenaandrea ha scritto:Probabilmente hai ragione, sarà così.. Anche la mia quando arriverà non ha la full led.. In ogni caso se non sbaglio si può sempre installare un faro compatibile a led, giusto?manu3008 ha scritto:proiettori alogeni, no full led; che impressione vi hanno fatto...vi eè differenza ti tonalità colore (temperatura) tra il baffo led e l'anabbagliante h7?? Senza averli mai visti accesi, suppongo che il baffo sia un bianco freddo mentre la h7 un bianco caldo e desumoche la cosa stoni un po
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure
Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
Felice possessore di 3008 GT
dici davvero??Vix ha scritto:I fari sono progettati per le alogene e non possono ospitare luci a led o xeno aftermarket perché oltre che essere soggetti a multa rischiano di abbagliare chi si incrocia con la maggior potenza delle lampadezenaandrea ha scritto:Probabilmente hai ragione, sarà così.. Anche la mia quando arriverà non ha la full led.. In ogni caso se non sbaglio si può sempre installare un faro compatibile a led, giusto?manu3008 ha scritto:proiettori alogeni, no full led; che impressione vi hanno fatto...vi eè differenza ti tonalità colore (temperatura) tra il baffo led e l'anabbagliante h7?? Senza averli mai visti accesi, suppongo che il baffo sia un bianco freddo mentre la h7 un bianco caldo e desumoche la cosa stoni un po

new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
- ciccioplay
- Peugeottista curioso
sul Keyless credo vada fatta una precisazione. L'auto si richiude da sola solamente se le porte vengono sbloccate ma non aperte. Nel caso voi parcheggiate una volta scesi dovete comunque mettere il dito sulle righine della maniglia per chiudere. La chiusura automatica è una funzione di sicurezza nel caso in cui le porte venissero accidentalmente sbloccate senza poi aprire l'auto per salirvi.Fabiorax ha scritto:ecco il clippino registrato qualche giorno fa https://www.youtube.com/watch?v=xvtHuD3_DDQ" onclick="window.open(this.href);return false;
01/2015 Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 115 Allure bianco madreperla full optional (park assist, retrocamera, avviso angolo cieco, cruise control attivo, interni in pelle, sedili riscaldati ed elettrici, cerchi 18", tetto ciel, vetri posteriori oscurati, keyless system)
2004-2015 Peugeot 206 1.4 3p Hdi S (160.000 km) bianco banchisa
2000-2004 Peugeot 106 1.4 XS rossa con tettuccio apribile
2004-2015 Peugeot 206 1.4 3p Hdi S (160.000 km) bianco banchisa
2000-2004 Peugeot 106 1.4 XS rossa con tettuccio apribile
Ho provato delle lampade allo xeno afermarket ma ho sostituito la lampada h7 con la h7r che aveva un particolare nastrino sul vetro che faceva in modo da non abbagliare chi si incrocia. Comunque ero in multa! Perché il codice della strada prevede che il fari allo xeno abbiano il lavafari e la regolazione automatica dei fari (la rotellina con posizione 0-1-2-3 non basta)manu3008 ha scritto:dici davvero??Vix ha scritto:I fari sono progettati per le alogene e non possono ospitare luci a led o xeno aftermarket perché oltre che essere soggetti a multa rischiano di abbagliare chi si incrocia con la maggior potenza delle lampadezenaandrea ha scritto:Probabilmente hai ragione, sarà così.. Anche la mia quando arriverà non ha la full led.. In ogni caso se non sbaglio si può sempre installare un faro compatibile a led, giusto?manu3008 ha scritto:proiettori alogeni, no full led; che impressione vi hanno fatto...vi eè differenza ti tonalità colore (temperatura) tra il baffo led e l'anabbagliante h7?? Senza averli mai visti accesi, suppongo che il baffo sia un bianco freddo mentre la h7 un bianco caldo e desumoche la cosa stoni un po
se un domani volessi mettere delle lampade a led h7 (percio stesso attacco), credi che non sia fattibile?? Allora, forse la soluzione potrebbe essere nel comprare lampade h7 "super bianche" come quelle di Philips.
Non ho ancora l'auto ma essendo abbastanza sicuro della tonalità fredda del baffo led, ho già preso delle alogene che dovrebberoVix ha scritto:Ho provato delle lampade allo xeno afermarket ma ho sostituito la lampada h7 con la h7r che aveva un particolare nastrino sul vetro che faceva in modo da non abbagliare chi si incrocia. Comunque ero in multa! Perché il codice della strada prevede che il fari allo xeno abbiano il lavafari e la regolazione automatica dei fari (la rotellina con posizione 0-1-2-3 non basta)manu3008 ha scritto:dici davvero??Vix ha scritto:I fari sono progettati per le alogene e non possono ospitare luci a led o xeno aftermarket perché oltre che essere soggetti a multa rischiano di abbagliare chi si incrocia con la maggior potenza delle lampadezenaandrea ha scritto:Probabilmente hai ragione, sarà così.. Anche la mia quando arriverà non ha la full led.. In ogni caso se non sbaglio si può sempre installare un faro compatibile a led, giusto?manu3008 ha scritto:proiettori alogeni, no full led; che impressione vi hanno fatto...vi eè differenza ti tonalità colore (temperatura) tra il baffo led e l'anabbagliante h7?? Senza averli mai visti accesi, suppongo che il baffo sia un bianco freddo mentre la h7 un bianco caldo e desumoche la cosa stoni un po
se un domani volessi mettere delle lampade a led h7 (percio stesso attacco), credi che non sia fattibile?? Allora, forse la soluzione potrebbe essere nel comprare lampade h7 "super bianche" come quelle di Philips.
accompagnarsi bene: Philips x-treme vision H7
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
L'importante è che siano da 55w... poi se si trovano di colorazione intorno ai 4000k ben venga.... unico neo... durano poco... le cambiavo ogni sei mesi queste lampadine più bianche... poi mi sono stufato, ho messo quelle da 3 euro dell'auchan e sembrano eterne!manu3008 ha scritto:Non ho ancora l'auto ma essendo abbastanza sicuro della tonalità fredda del baffo led, ho già preso delle alogene che dovrebberoVix ha scritto:Ho provato delle lampade allo xeno afermarket ma ho sostituito la lampada h7 con la h7r che aveva un particolare nastrino sul vetro che faceva in modo da non abbagliare chi si incrocia. Comunque ero in multa! Perché il codice della strada prevede che il fari allo xeno abbiano il lavafari e la regolazione automatica dei fari (la rotellina con posizione 0-1-2-3 non basta)manu3008 ha scritto:dici davvero??Vix ha scritto:I fari sono progettati per le alogene e non possono ospitare luci a led o xeno aftermarket perché oltre che essere soggetti a multa rischiano di abbagliare chi si incrocia con la maggior potenza delle lampadezenaandrea ha scritto:Probabilmente hai ragione, sarà così.. Anche la mia quando arriverà non ha la full led.. In ogni caso se non sbaglio si può sempre installare un faro compatibile a led, giusto?manu3008 ha scritto:proiettori alogeni, no full led; che impressione vi hanno fatto...vi eè differenza ti tonalità colore (temperatura) tra il baffo led e l'anabbagliante h7?? Senza averli mai visti accesi, suppongo che il baffo sia un bianco freddo mentre la h7 un bianco caldo e desumoche la cosa stoni un po

-
- Peugeottista veterano
Rispondo in un colpo solo.. Non sapevo non si potessero mettere a led, però come già scritto poco sopra se sono alogene con una tonalità bianca bianca problemi non ce ne sono. Ci penserò!manu3008 ha scritto:Non ho ancora l'auto ma essendo abbastanza sicuro della tonalità fredda del baffo led, ho già preso delle alogene che dovrebberoVix ha scritto:Ho provato delle lampade allo xeno afermarket ma ho sostituito la lampada h7 con la h7r che aveva un particolare nastrino sul vetro che faceva in modo da non abbagliare chi si incrocia. Comunque ero in multa! Perché il codice della strada prevede che il fari allo xeno abbiano il lavafari e la regolazione automatica dei fari (la rotellina con posizione 0-1-2-3 non basta)manu3008 ha scritto:dici davvero??Vix ha scritto:I fari sono progettati per le alogene e non possono ospitare luci a led o xeno aftermarket perché oltre che essere soggetti a multa rischiano di abbagliare chi si incrocia con la maggior potenza delle lampadezenaandrea ha scritto:Probabilmente hai ragione, sarà così.. Anche la mia quando arriverà non ha la full led.. In ogni caso se non sbaglio si può sempre installare un faro compatibile a led, giusto?manu3008 ha scritto:proiettori alogeni, no full led; che impressione vi hanno fatto...vi eè differenza ti tonalità colore (temperatura) tra il baffo led e l'anabbagliante h7?? Senza averli mai visti accesi, suppongo che il baffo sia un bianco freddo mentre la h7 un bianco caldo e desumoche la cosa stoni un po
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Scusate ragazzi, una curiosità, ma il rumore simulato in modalità sport è disattivabile?
Penso di no.ppdema ha scritto:Scusate ragazzi, una curiosità, ma il rumore simulato in modalità sport è disattivabile?
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto

-
- Peugeottista novello
Buonasera ragazzi, la mia paranoia attuale riguarda i fari... Qualcuno ha qualche foto delle alogene? Risultano molto gialle? Per cambiare dovrei fare un ordine ex novo...
Gialle come in tutte le altre auto con alogene
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista veterano
Quelli che hanno già il veicolo e hanno già provato la modalità sport: si sente tanto che il suono è falso e proviene dagli altoparlanti?Skiman888 ha scritto:Penso di no.ppdema ha scritto:Scusate ragazzi, una curiosità, ma il rumore simulato in modalità sport è disattivabile?
Dal 1 Febbraio 2017:

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
Nella breve prova che ho fatto in concessionaria, pur sapendo che era un rumore finto, mi è sembrato molto realistico, per un attimo ho pensato fosse vero, mia moglie che non lo sapeva ne è tuttora convintazenaandrea ha scritto:Quelli che hanno già il veicolo e hanno già provato la modalità sport: si sente tanto che il suono è falso e proviene dagli altoparlanti?Skiman888 ha scritto:Penso di no.ppdema ha scritto:Scusate ragazzi, una curiosità, ma il rumore simulato in modalità sport è disattivabile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gallomatto ha scritto:Buonasera ragazzi, la mia paranoia attuale riguarda i fari... Qualcuno ha qualche foto delle alogene? Risultano molto gialle? Per cambiare dovrei fare un ordine ex novo...
risultano gialle come tutte le alogene in commercio, se vuoi sapere se si vede la differenza di colore rispetto al baffo led la risposta è :SI!!

:-)Peugeot 3008
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto