peusmile - 2.0/150 - MAN - GTLine - BiancoP - ACC,AGC,BAT,DAB,PHF,PCP - 2/11 - 31/3 - ??? - ???
Scusate riscrivo, ho dimenticato le barre al tetto, per cui:davide.calasanzio ha scritto:davide.calasanzio - 1.6/120 - EAT6 - ALLURE - GRIGIO AMAZONITE - FARI FULL LED, ACC, KEY, 180, DAB, WCP - 22/11 - 15/03 - ??? - ???zoodany ha scritto:Che ne dite di fare uno schemino riassuntivo della situazione di tutti? In modo da capire in base ad allestimenti, optional e data di ordine dove si andrà indicativamente a parare.
Ho provato a raccogliere le info da questa discussione, se volete completatele/correggetele con la vostra situazione.
NICK - MOTORE - CAMBIO - ALLEST - COLORE - OPTIONAL - ORDINE - CONSEGNA IND. - PRODUZIONE - CONSEGNA EFFETTIVA
Skiman888 - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoP - 180,AGC,AV,DAB,KEY,WCP - 30/10 - 15/02 - 21/06 - ???
andreamak - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoP - ACC,AGC,BAT,KEY,PCP,WCP - 31/10 - ??? - 01/05 - ???
federico.z - 1.6/120 - EAT6 - Allure - ??? - AGP,BAT - 01/11 - 31/03 - 15/12 - ???
Stele1977 - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoP - 180,BAT,DAB,KEY,RSC - 19/11 - 15/04 - 15/06 - ???
zoodany - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - GrigioP - 180,ACC,PHF,BAT - 22/10 - 31/01 - 28/02 - ???
180 = Visipoark 180°
ACC = Adaptive Cruise Control
AGC = Advanced Grip Control
AV = Allarme Volumetrico
BAT = Barre al Tetto
DAB = Radio DAB
KEY = Keyless
PCP = Pack City Plus
PHF = Portellone Hands Free + Keyless
RSC = Ruotino di Scorta
WCP = Wireless Charging + Presa 230v
Scusate metallic copperStalker79 ha scritto:Stalker79 - 1.2/130 - MAN - GT line - Metallico Cooper
180,ACC,FOC,KEY,PCP,RSC,WCP - 08/10 - 20/01 - 5/12 - ????
Hai ragione, infatti ho deciso che aspetterò questi fatidici sei mesi per la GT line.Pusher ha scritto:Io aspetterei!!! anche se poi mi mangio le mani, pochi mesi non sono davvero niente rispetto poi agli anni che farai con la macchina. Inoltre 1200 di fari, 350 di icockpit, 350 di tetto black diamond, la GT line costa praticamente uguale ad una allure con questi 3 accessori, ma è una GTline quindi la rivendi meglio, ed ha rifiniture + fighe tipo il volante ad esempio
Io sono di parte...ma non ce la farei mai ad aspettar 7 mesi per una macchina...cantervilleghost1968 ha scritto:Hai ragione, infatti ho deciso che aspetterò questi fatidici sei mesi per la GT line.Pusher ha scritto:Io aspetterei!!! anche se poi mi mangio le mani, pochi mesi non sono davvero niente rispetto poi agli anni che farai con la macchina. Inoltre 1200 di fari, 350 di icockpit, 350 di tetto black diamond, la GT line costa praticamente uguale ad una allure con questi 3 accessori, ma è una GTline quindi la rivendi meglio, ed ha rifiniture + fighe tipo il volante ad esempio
Hai ragione, ma certi dubbi mi sono venuti nel tempo. Avrei rischiato di acquistare una macchina che non mi soddisfava pienamente. E per i mesi di attesa per me non sono un problema. La mia 2008 svolge in pieno il suo dovere.Screamer2 ha scritto:Io sono di parte...ma non ce la farei mai ad aspettar 7 mesi per una macchina...cantervilleghost1968 ha scritto:Hai ragione, infatti ho deciso che aspetterò questi fatidici sei mesi per la GT line.Pusher ha scritto:Io aspetterei!!! anche se poi mi mangio le mani, pochi mesi non sono davvero niente rispetto poi agli anni che farai con la macchina. Inoltre 1200 di fari, 350 di icockpit, 350 di tetto black diamond, la GT line costa praticamente uguale ad una allure con questi 3 accessori, ma è una GTline quindi la rivendi meglio, ed ha rifiniture + fighe tipo il volante ad esempio
E' vero che la allure con gli optional costa come la GT line...ma chi vuol quegli optional è ovvio che prende quella e non la allure...non è che sono regalati...
è dura..è durissimaScreamer2 ha scritto:Io sono di parte...ma non ce la farei mai ad aspettar 7 mesi per una macchina...cantervilleghost1968 ha scritto:Hai ragione, infatti ho deciso che aspetterò questi fatidici sei mesi per la GT line.Pusher ha scritto:Io aspetterei!!! anche se poi mi mangio le mani, pochi mesi non sono davvero niente rispetto poi agli anni che farai con la macchina. Inoltre 1200 di fari, 350 di icockpit, 350 di tetto black diamond, la GT line costa praticamente uguale ad una allure con questi 3 accessori, ma è una GTline quindi la rivendi meglio, ed ha rifiniture + fighe tipo il volante ad esempio
E' vero che la allure con gli optional costa come la GT line...ma chi vuol quegli optional è ovvio che prende quella e non la allure...non è che sono regalati...