Salve a tutto il popolo del forum. Ho un probelma che penso sia causato dal bluetooth della macchina.
Cerco di essere più chiaro: ieri sera mi sono accorto che il mio cellulare (samsung galaxy s5 con android 6.0.1) quando provavo a chiamare sentivo soltamente inserendo il vivavoce, dal microfono del cellulare nessun segno. Ho fatto la formattazione del cellulare e tutto sembrava risolto. Stamattina ho collegato il cellulare al bluetooth dello smeg, quando l'ho scollegato e ho provato a fare una chiamata dal cellulare di nuovo non sentivo l'audio se non attivando il vivavoce. Qualcuno ha idee?????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa strana bluetooth
Moderatore: Moderatori
Cosa strana bluetooth
ex Renault Clio 1.2 Dynamique
ex Renault Clio 1.5 Initiale
ex Peugeot 207 1.6 Xs 90 cv
ex Seat Ibiza FR 2.0 tdi 143 cv
Peugeot 208 Gt line hdi 120 cv
- AlexanderPk
- Peugeottista curioso
Re: Cosa strana bluetooth
Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Quando collego il mio Samsung s3mini allo smeg, effettuo una chiamata e tocco il volume dal volante durante la chiamata, ho notato anche io che quando scollego il telefono, il volume delle chiamate si abbassa. Fai questa prova, collega il telefono con il Bluetooth allo smeg, e durante una chiamata prova a alzare il volume usando i tasti laterali del telefono. Scollegalo e riprova. Spero di essere stato comprensibile 

AlexanderPk
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815
Finalmente in possesso di: peugeot 208 1.6hdi 115cv 5p blu virtuel allure
modifiche: pedaliera sportiva in alluminio, poggiapiede sportivo in alluminio, luci a led bianche zona piedi, led negli specchietti per rigenerazione fap, spoiler posteriore, minigonne, terminale, sub woofer attivo alpine swe815
Scusami, immagino che non monta Android 6.0.1 originale l hai messo tu? Deve essere un bug comunque
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
-
- Peugeottista veterano
lho ha fatto anche a me
non mi ricordo bene cosa ho fatto... ma resettai lo smeg e tutto ha iniziato a rifunzionare 

Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;
Android 6 mi è arrivato tramite i vari aggiornamenti. Probabilmente mi si era solo abbassato il volume, ma visto che già la fotocamera del cellulare ogni 3 per 2 andava in errore ho fatto che formattare il telefono. problema risolto
ex Renault Clio 1.2 Dynamique