PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sbrinatore parabrezza

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Sbrinatore parabrezza

Messaggio da Mik »

La GT che ho provato aveva questo optional con relativo tasto di accensione sulla plancia a sinistra del volante. Però in tutti i video sia di GT che di altri allestimenti non l'ho mai visto.
Qualcuno ce l'ha o sa se viene dato "silenziosamente" in abbinamento ad altri optional?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

badkarma
Peugeottista fast&furious

Re: Sbrinatore parabrezza

Messaggio da badkarma »

Secondo me è un optional a ristretto appannaggio dei modelli venduti in nord europa o comunque in zone con climi più continentali del nostro. In ogni caso sarebbe carino averlo per poter sbrinare l'auto velocemente quella volta che viene lasciata fuori in strada o quando nevica forte.
La mia Gt Line ne è sprovvisto.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

badkarma ha scritto:Secondo me è un optional a ristretto appannaggio dei modelli venduti in nord europa o comunque in zone con climi più continentali del nostro. In ogni caso sarebbe carino averlo per poter sbrinare l'auto velocemente quella volta che viene lasciata fuori in strada o quando nevica forte.
Sto a Milano e il concessionario non ha soldi per far arrivare una 3008 dalla Svezia...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

fabri197
Peugeottista veterano

Sbrinatore parabrezza

Messaggio da fabri197 »

Mik ha scritto:
badkarma ha scritto:Secondo me è un optional a ristretto appannaggio dei modelli venduti in nord europa o comunque in zone con climi più continentali del nostro. In ogni caso sarebbe carino averlo per poter sbrinare l'auto velocemente quella volta che viene lasciata fuori in strada o quando nevica forte.
Sto a Milano e il concessionario non ha soldi per far arrivare una 3008 dalla Svezia...
Il manuale cita wuesta funzione a pagina 117. Non viene detto che dipende dal modello o dall'allestimento, pertanto se,bra essere una funzione presente su tutti i modelli

badkarma

Messaggio da badkarma »

fabri197 ha scritto:
Mik ha scritto:
Il manuale cita wuesta funzione a pagina 117. Non viene detto che dipende dal modello o dall'allestimento, pertanto se,bra essere una funzione presente su tutti i modelli
Non lo è, in tutte le macchine che ho visto in autosalone non c'era...e non c'è nemmeno nella mia Gt Line praticamente full optional.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

zoodany

Messaggio da zoodany »

Il listino italiano non ne parla, in quello francese invece è presente come optional a 100€ su Allure, GTLine e GT ma solo per il benzina 1.6 e i diesel 2.0.
Ergo, in Italia non è previsto.

Estratto del listino francese:
Pare-brise chauffant
Disponible uniquement sur 1,6L THP 165 S&S EAT6 / 2,0L BlueHDi 150 BVM6 / 2,0L BlueHDi 180 EAT6
100 €
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:Il listino italiano non ne parla, in quello francese invece è presente come optional a 100€ su Allure, GTLine e GT ma solo per il benzina 1.6 e i diesel 2.0.
Ergo, in Italia non è previsto.

Estratto del listino francese:
Pare-brise chauffant
Disponible uniquement sur 1,6L THP 165 S&S EAT6 / 2,0L BlueHDi 150 BVM6 / 2,0L BlueHDi 180 EAT6
100 €
Eppure dubito che la GT che ho provato fosse stata mandata appositamente dalla Francia. Era una semplice autovettura immatricolata con targa italiana...
Peccato, l'avrei sicuramente preso

Novembre 2006

, Ottobre 2001

zoodany

Messaggio da zoodany »

Potrebbe essere che all'inizio hanno prodotte quelle per il mercato francese e che alle concessionarie abbiamo mandate anche un po' di quelle. Boh...
Magari in Italia sarà disponibile più avanti.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Mi sembrava di ricordare di aver letto da qualche parte la presenza di questo accessorio, all'ora sono andato a rileggermi la prova di quattroruote di novembre, e nella lista accessori presenti sulla macchina provata risulta esserci il parabrezza riscaldabili a 100 euro...

Che sia solo per la Gt?

Chiedo al mio conce...

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Mi sembrava di ricordare di aver letto da qualche parte la presenza di questo accessorio, all'ora sono andato a rileggermi la prova di quattroruote di novembre, e nella lista accessori presenti sulla macchina provata risulta esserci il parabrezza riscaldabili a 100 euro...

Che sia solo per la Gt?

Chiedo al mio conce...

zoodany

Messaggio da zoodany »

Ripeto, su listino italiano non ce n'è traccia..

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Vero, sul listino non presente, però quattroruote lo cita come accessorio.
Mah! :scratch:

XXMXX
Peugeottista curioso

Messaggio da XXMXX »

Io lo ho ordinato per la modica cifra 100€ e posso assicurare che per chi abita in zone fredde non è utile......di più
In attesa di una 3008 GT ordinata il 30.04.17 consegna prevista 3.12.17
Con i seguenti optional: tetto, grip, dab, ricarica wireless, parabrezza riscaldato, sedili in pelle con funzione massaggio, portellone elettrico , gancio traino.

popscik
Peugeottista curioso

Messaggio da popscik »

XXMXX ha scritto:Io lo ho ordinato per la modica cifra 100€ e posso assicurare che per chi abita in zone fredde non è utile......di più
Sul configuratore non è presente. Come hai fatto ad ordinarlo?

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

popscik ha scritto:
XXMXX ha scritto:Io lo ho ordinato per la modica cifra 100€ e posso assicurare che per chi abita in zone fredde non è utile......di più
Sul configuratore non è presente. Come hai fatto ad ordinarlo?
Mi accodo alla domanda. Sarebbe interessato anche a me
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”