PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Parlando questa mattina con il venditore della mia concessionaria mi ha confermato che l'abbonamento a tutti i servizi Tom Tom è gratuito per tre anni e l'aggiornamento avverrà in automatico con cadenza mensile senza bisogno di connettere lo Smartphone. E nel primo trimestre del 2017 è prevista anche l'implementazione ad Android Auto. Speriamo.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Tronnobet
Peugeottista novello

Messaggio da Tronnobet »

Bpa602 ha scritto:ho cercato le app che si possono usare col Mirror Link...a quanto pare "google maps" "Coyote"...e quello che ti fornisce i dati dell autovettura ma non vedo altro....
Dunque niente video o la possibilita' di usare altre app sullo schermo da 8" :?

A meno che ci sia in commercio un modulo che permette di avere il completo "mirror link" sia con cell che con Ipad... :oops:
Ciao, io ho provato a cercare le app compatibili con mirrorlink e Google maps non l'ho trovato nella lista sul sito. Se invece mi confermi che c'è,sarebbe veramente una bella notizia!

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Tronnobet ha scritto:
Bpa602 ha scritto:ho cercato le app che si possono usare col Mirror Link...a quanto pare "google maps" "Coyote"...e quello che ti fornisce i dati dell autovettura ma non vedo altro....

A meno che ci sia in commercio un modulo che permette di avere il completo "mirror link" sia con cell che con Ipad... :oops:
Ciao, io ho provato a cercare le app compatibili con mirrorlink e Google maps non l'ho trovato nella lista sul sito. Se invece mi confermi che c'è,sarebbe veramente una bella notizia!

io ho letto da qua:
http://www.peugeot.it/best-technology/i ... creen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Ho Patato un video di upgrade, sapete di cosa si tratta?

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;

badkarma

Messaggio da badkarma »

Snoopy70 ha scritto:Ho Patato un video di upgrade, sapete di cosa si tratta?

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;
"ho patato" è stupenda :mrgreen: :P
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

badkarma

Messaggio da badkarma »

Oggi sono andato in riserva per la prima volta. Il sistema mi ha proposto in automatico i distributori locali indicando i anche il prezzo del carburante. Peccato che mi mostri solo quello della benzina e non il diesel e non credo ci sia modo di cambiare questo parametro. In ogni caso simpatica come funzionalità.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Immagine

badkarma

Re:

Messaggio da badkarma »

badkarma ha scritto:Oggi sono andato in riserva per la prima volta. Il sistema mi ha proposto in automatico i distributori locali indicando i anche il prezzo del carburante. Peccato che mi mostri solo quello della benzina e non il diesel e non credo ci sia modo di cambiare questo parametro. In ogni caso simpatica come funzionalità.

[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016120 ... 67ffe3.jpg[/img]

Immagine

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

badkarma ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Ho Patato un video di upgrade, sapete di cosa si tratta?

"ho patato" è stupenda :mrgreen: :P
Per chi non possiede l'iPhone ed il suo T9:"Ho postato"

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

io preferisco "patato" :D
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

eta.beta
Peugeottista veterano

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da eta.beta »

Quando seleziono un album da chiavetta USB, le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico :mad: . C'è un modo per riprodurle in base al numero di traccia, come dovrebbe essere?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

zoodany

Messaggio da zoodany »

eta.beta ha scritto:Quando seleziono un album da chiavetta USB, le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico :mad: . C'è un modo per riprodurle in base al numero di traccia, come dovrebbe essere?

Hai messo nei tag il numero di traccia?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

zoodany ha scritto:
eta.beta ha scritto:Quando seleziono un album da chiavetta USB, le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico :mad: . C'è un modo per riprodurle in base al numero di traccia, come dovrebbe essere?

Hai messo nei tag il numero di traccia?
Sì, sono dei flac con il tag completo. Legge correttamente copertina, artista, nome traccia, ma riproduce le tracce in ordine alfabetico. Accade lo stesso anche a te?

Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

2008_Mate

Messaggio da 2008_Mate »

sulla 2008 legge in ordine alfabetico del nome file .. non legge nè la traccia nè il nome brano inseriti nel tag mp3.... sarà così anche sulla 3008 probabilmente.... :neutral:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

2008_Mate ha scritto:sulla 2008 legge in ordine alfabetico del nome file .. non legge nè la traccia nè il nome brano inseriti nel tag mp3.... sarà così anche sulla 3008 probabilmente.... :neutral:
Follia. E se uno ascolta un live? E comunque l'ordine dei brani ha una sua importanza in un album. Mi auguro un aggiornamento a riguardo.

Tronnobet
Peugeottista novello

Messaggio da Tronnobet »

Bpa602 ha scritto:
Tronnobet ha scritto:

io ho letto da qua:
http://www.peugeot.it/best-technology/i ... creen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a provare mirrorlik? E' possibile utilizzare Google Maps sul touch screen da 8''?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”