Maxi3008 ha scritto:Io l'ho ordinata il 18 novembre ed il concessionario mi ha riferito che prima del 15 dicembre non avrebbe potuto darmi una data certa... attendo fiducioso...
Io non so se chiedere aggiornamenti al concessionario su una data più precisa oppure aspettare... Non vorrei passare per quello ansioso rompi scatole
Dal 1 Febbraio 2017:
(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Maxi3008 ha scritto:Io l'ho ordinata il 18 novembre ed il concessionario mi ha riferito che prima del 15 dicembre non avrebbe potuto darmi una data certa... attendo fiducioso...
Io non so se chiedere aggiornamenti al concessionario su una data più precisa oppure aspettare... Non vorrei passare per quello ansioso rompi scatole
Beh goi dai minimo 30k euro, direi che hai tutti i diritti di rompere le scatole. Chiedi!
Beh goi dai minimo 30k euro, direi che hai tutti i diritti di rompere le scatole. Chiedi!
Avete ragione tutti e due, infatti attendo paziente sino al 15 poi, sulle note della cavalleria rusticana il 15 pomeriggio andrò a chiedere
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.
Ordinata ieri. GT line - cambio automatico - grip control - keyless e visiopark - dab - bianco madreperla. Consegna prevista a voce mi ha detto fine Marzo, nel contratto mi ha detto per sicurezza se poteva mettere 15 aprile.
180 = Visipoark 180°
ACC = Adaptive Cruise Control
AGC = Advanced Grip Control
AV = Allarme Volumetrico
BAT = Barre al Tetto
C19NY = Cerchi 19" New York
DAB = Radio DAB
EP = Electric Pack
FOC = Impianto Audio Focal
KEY = Keyless
LED = Fari Full Led
MP = Massage Pack
NAP = Pelle Nappa
PCP = Pack City Plus
PHF = Portellone Hands Free
RSC = Ruotino di Scorta
RSO = Ruota Scorta Omogenea
TBD = Tetto Black Diamond
TPA = Tetto Panoramico Apribile
WCP = Wireless Charging + Presa 230v
Non c'è nessun utente che ha effettuato un nuovo ordine?
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017
180 = Visipoark 180°
AV = Allarme Volumetrico
BAT = Barre al Tetto
DAB = Radio DAB
EP = Electric Pack
KEY = Keyless
LED = Fari Full Led
MP = Massage Pack
NAP = Pelle Nappa
PCP = Pack City Plus
RSC = Ruotino di Scorta
Non c'è nessun utente che ha effettuato un nuovo ordine?
Io il 26/09/2016 consegna prima 49 settimana poi 51 e adesso 4 settimana 2017. 3008 eat6 con grip control 1600
fabiob3008 ha scritto:
Scusate ma ho perso un passaggio, cosa sarebbe la voce "PRODUZIONE"?
Sarebbe la settimana precisa di produzione comunicata dal concessionario e ricavata ufficialmente dai sistemi Peugeot.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Si effettivamente hai ragione... Chiederò!!
Dal 1 Febbraio 2017:
(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
fabiob3008 ha scritto:
Scusate ma ho perso un passaggio, cosa sarebbe la voce "PRODUZIONE"?
Sarebbe la settimana precisa di produzione comunicata dal concessionario e ricavata ufficialmente dai sistemi Peugeot.
Ok, grazie. Non lo sapevo.
La prossima settimana chiederò un aggiornamento della data di consegna al concessionario e ne approfitterò per sapere anche quella di produzione...
Ragazzi, mi sono divertito a fare due calcoli, secondo l'articolo pubblicato precedentemente, da gennaio dovrebbero produrre circa 690 veicoli al giorno. Considerato che a fine novembre erano state ordinate circa 24000 auto che saliranno a 30000 a fine dicembre, 30000/690 fa 43 giorni, mettiamo il caso che servano 15 giorni per portare le auto dalla Francia all'Italia, sono circa 60gg lavorativi che sono circa 84 giorni a partire da gennaio. Ciò significa che ai primi di aprile, dovremmo avere le nostre auto. Fatemi sognare....
Volevo riportare un dato comunicatomi dalla concessionaria dove l'ho ordinata io.
Nei primi 40 giorni utili sono state ordinate ben 42 3008!
180 = Visipoark 180°
AV = Allarme Volumetrico
BAT = Barre al Tetto
DAB = Radio DAB
EP = Electric Pack
KEY = Keyless
LED = Fari Full Led
MP = Massage Pack
NAP = Pelle Nappa
PCP = Pack City Plus
RSC = Ruotino di Scorta
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..