badkarma ha scritto:Io ho chiesto a Peugeot e spero mi sappiano rispondere. Trovo illogico che non ci sia, soprattutto su una full optional che ha praticamente tutto.romoero le palle.. Vediamo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La cosa assurda è che da me ci sia, come hai visto dalle foto sopra. Perché da me sì e da te no?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Può darsi che sia legato a qualche optional, tipo Electric Pack o Allarme Volumetrico?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Io avrò il volumetrico. Se avete pazienza fino a Febbraio vi saprò dire
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Su tutte le auto dal concessionario non c'era nessun tasto per la sicurezza bambini elettrica, anche nuova 308 ecc...
Sulla mia 308 ad esempio con lo stesso tasto vicino a quelli degli alzacristalli posso bloccare i finestrini posteriori e contemporaneamente le portiere posteriori.
Infatti mi ha fatto vedere che era presente il comando manuale sul lato delle portiere posteriori, quello da girare con la chiave. Dice che Peugeot da un po' non fa più in comando elettrico, visto che però su alcune delle vostre è presente non ci capisco più niente
Magari va davvero a fortuna...
Io ho chiesto a Peugeot, mi hanno richiamato ma non ho potuto rispondere. Vediamo se mi richiamano lunedì.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
A pag 193 il manuale riporta come bloccare (meccanicamente) le portiere posteriori:
«Dispositivo meccanico per impedire l'apertura della porta posteriore con il comando interno.
Il comando, di colore rosso, è situato sulla battuta di ogni porta posteriore.
È segnalato da un'etichetta, incollata sulla carrozzeria.»
«Bloccaggio: Con la chiave di contatto o la chiave integrata, secondo la versione, ruotare il
comando rosso fino in battuta:
- verso destra sulla porta posteriore sinistra,
- verso sinistra sulla porta posteriore destra.»
Jerome ha scritto:A pag 193 il manuale riporta come bloccare (meccanicamente) le portiere posteriori:
«Dispositivo meccanico per impedire l'apertura della porta posteriore con il comando interno.
«Bloccaggio: Con la chiave di contatto o la chiave integrata, secondo la versione, ruotare il
Ma il problema è che poi a pag. 194 riporta come bloccare (elettricamente) le porte posteriori con il tasto in plancia a sinistra del volante senza specificare su quali versioni è presente il tasto e su quali bisogna bloccarlo meccanicamente con il comando sul fianco delle portiere..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Jerome ha scritto:A pag 193 il manuale riporta come bloccare (meccanicamente) le portiere posteriori:
Ma il problema è che poi a pag. 194 riporta come bloccare (elettricamente) le porte posteriori con il tasto in plancia a sinistra del volante senza specificare su quali versioni è presente il tasto e su quali bisogna bloccarlo meccanicamente con il comando sul fianco delle portiere..
..a prescindere dalla presenza o meno del tasto blocco sportelli elettrico, la presenza dei blocchi manuali sono sempre presenti su qualsiasi tipo di auto...o almeno io non ne ho mai vista una senza ...
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
Giusto ieri, sono passato in concessionario e c'era una 3008 GT line arrivata pochi giorni fa, credo proprio che non avesse il volumetrico, e sulla barretta a sinistra del volante c'era solo il pulsante del portellone e il portatessere, quindi nessuna gestione elettrica della chiusura posteriore portiere
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Potrebbe propio essere il volumetrico secondo me la discriminante visto che anche per quello è previsto un tasto di attivazione/disattivazione in quella zona.
Se è così avrebbero potuto farne cenno nel listino, magari a qualcuno poteva interessare..
zoodany ha scritto:Se è così avrebbero potuto farne cenno nel listino, magari a qualcuno poteva interessare..
Sono d'accordo con te, io sarei stato uno di quelli , va be pazienza mi consolerò con quello manuale
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
ragazzi la faccenda si fa alquanto misteriosa! In altri lidi, qualcuno asserisce che la propria 3008 (quella nuova, non la vecchia) dal tasto che sta sulla portiera lato guida, che serve per bloccare il funzionamento dei finestrini posteriori, riesce anche a bloccare la portiere posteriori, praticamente allo stesso modo di come funzionava sulla vecchia 3008.
Onestamente a me che sono padre di due bimbe di 4 e 6 anni il tasto avrebbe fatto molto comodo, se non c'è sarò costretto a mettere la sicura meccanica ma sarò costretto tutte le volte ad aprire io le porte dall'esterno... pazienza, me ne farò una ragiane
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto