Ringrazio per l'attenzione
Niko da Bari...

hai risolto con il problema da te segnalato? Prima di cambiare ciò che è difficile sostituire, ti consiglio di provare a spruzzare quella schiuma che si sua anche per la pulizia dei sedili e vedere se la situazione migliora, le schiume per i sedili in genere asciugano subito.hifi1965 ha scritto:Buon giorno, ringrazio per le risposte in mio aiuto, i filtri clima ed abitacolo sono nuovi quindi nulla di fatto, invece l'indicazione di Fred Johnson è piu precisa perchè è proprio quel materiale bagnato ed intriso dell'odore di topo morto che è insopportabile, quindi ricapitolando essendo un isolate dovrei poterlo sostituire con altro materiale analogo o migliore visto che è improbabile levarlo del tutto... Coming soon![]()
Scusa ma non c'entra assolutamente nulla... per il suo problema c'è solo una soluzione definitiva: cioè smontare, togliere quella spugna, sostituirla con altro materiale isolante termoacustico e richiudere.22gradi ha scritto:hai risolto con il problema da te segnalato? Prima di cambiare ciò che è difficile sostituire, ti consiglio di provare a spruzzare quella schiuma che si sua anche per la pulizia dei sedili e vedere se la situazione migliora, le schiume per i sedili in genere asciugano subito.hifi1965 ha scritto:Buon giorno, ringrazio per le risposte in mio aiuto, i filtri clima ed abitacolo sono nuovi quindi nulla di fatto, invece l'indicazione di Fred Johnson è piu precisa perchè è proprio quel materiale bagnato ed intriso dell'odore di topo morto che è insopportabile, quindi ricapitolando essendo un isolate dovrei poterlo sostituire con altro materiale analogo o migliore visto che è improbabile levarlo del tutto... Coming soon![]()
Allora, con la schiuma, cio ho provato, il fetore si attenua, tenendo il riciclo chiuso, per intenderci niente aria dall'esterno, poi dopo una giornata in giro, si ripresenta... quindi dovrò adottare la soluzione estrema, smontaggio e sostituzione della spugna con altro materiale che non si imputridisca... [-o< [-o< [-o< [-o< sperando nella scomparsa della puzza.. grazie ancora per l'attenzione rivoltami.. Buone Feste nel caso non dovessimo sentirci ancora..Fred Johnson ha scritto:Scusa ma non c'entra assolutamente nulla... per il suo problema c'è solo una soluzione definitiva: cioè smontare, togliere quella spugna, sostituirla con altro materiale isolante termoacustico e richiudere.22gradi ha scritto:hai risolto con il problema da te segnalato? Prima di cambiare ciò che è difficile sostituire, ti consiglio di provare a spruzzare quella schiuma che si sua anche per la pulizia dei sedili e vedere se la situazione migliora, le schiume per i sedili in genere asciugano subito.hifi1965 ha scritto:Buon giorno, ringrazio per le risposte in mio aiuto, i filtri clima ed abitacolo sono nuovi quindi nulla di fatto, invece l'indicazione di Fred Johnson è piu precisa perchè è proprio quel materiale bagnato ed intriso dell'odore di topo morto che è insopportabile, quindi ricapitolando essendo un isolate dovrei poterlo sostituire con altro materiale analogo o migliore visto che è improbabile levarlo del tutto... Coming soon![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk