PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PACK visibilità
PACK visibilità
Salve ragazzi ho visto che nella mia Allure è di serie che cosa comprende di preciso? Grazie
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Se non ricordo male è l'accensione automatica dei fari con il buio e il tergicristalli automatico
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re: PACK visibilità
Parabrezza a isolamento acustico
Accensione automatica proiettori e tergicristalli
Retrovisore interno fotosensibile

Accensione automatica proiettori e tergicristalli
Retrovisore interno fotosensibile

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Ma come fate a non sapere quello che comprate?!?! Scusate, stasera sono un po' acido 

Sul listino c'è tutto...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Beh se sapevamo tutto non c'era nemmeno il motivo di esistere del forum
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Eh ma spendere 30k€ e non sapere nemmeno che cosa ha di serie l'auto che stai comprando sinceramente mi pare assurdo..
Sarò strano io..
Sarò strano io..
Sfido chiunque al momento di chiudere il contratto se sa tutto e dico tutto dell'auto basta che leggi i post del keyless system che all'apparenza sembra che serve solo ad aprire l'auto invece....
posso non sapere nei minimi dettagli tutte le minime funzioni recondite dell'auto, ma per quanto riguarda dotazioni di serie e optional, quando compro un'auto in pratica conosco l'equipaggiamento a tal punto che glielo spiego io al venditore...non so se rendo l'idea.
Ottimo Anatra!!!!!!
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
PACK visibilità
Concordo...Anatra ha scritto:posso non sapere nei minimi dettagli tutte le minime funzioni recondite dell'auto, ma per quanto riguarda dotazioni di serie e optional, quando compro un'auto in pratica conosco l'equipaggiamento a tal punto che glielo spiego io al venditore...non so se rendo l'idea.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
Anatra aiutami è presente la funzione cornering? Grazie
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Dipende dall'autista. Se tiro su la mano a pugno e poi alzi solo indice e mignolo ecco che hai fatto le cornerinfdanish ha scritto:Anatra aiutami è presente la funzione cornering? Grazie
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Se la tua firma è corretta, la funzione cornering non è presente. Nella allure è un opional che fa parte dei fari ful led.danish ha scritto:Anatra aiutami è presente la funzione cornering? Grazie

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Perfetto grazie
Per Mik: come ti hanno già scritto in altri Topic se non ti interessa puoi anche fare a meno di commentare non é fondamentale il tuo pensiero posso vivere tranquillamente senza ahahahha
Per Mik: come ti hanno già scritto in altri Topic se non ti interessa puoi anche fare a meno di commentare non é fondamentale il tuo pensiero posso vivere tranquillamente senza ahahahha
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto