PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciatura passaruota

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Mik ha scritto:La gente sta male...
Straquoto.... :pale: :pale: ....Ragazzi, abbiamo la fortuna di poterci permettere in un periodo come questo una macchina come questa....cerchiamo di godercela senza inutili isterismi...
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Verniciatura passaruota

Messaggio da Mik »

METALLIC.COPPER ha scritto:Caro il mio "simpatico" Mik.... non ti preoccupare che ho guardato anche dentro al cofano motore.... e per assurdo quello è verniciato meglio di quel cavolo di passaruota. E con te chiudo la discussione perchè gli altri ti hanno già risposto in maniera molto educata e ti assicuro che io non sarei stato tanto "cordiale" nei tuoi confronti. Spero solo che la tua auto sia priva di difetti anche perché se ne avrà e tu chiederai lumi o consigli qui sul forum da parte mia e penso da parte di tutti gli altri avrai l'assistenza ed il supporto che più ti meriti. Detto questo ribadisco quanto già detto.... con te ho finito di parlare. E come si dice nelle lettere formali.... con la presente comunicazione si coglie l'occasione per porgerLE distinti e cordiali saluti.
Ma questo non è un difetto. È una semplice scelta di Peugeot. Come sulla 2008 dove da un certo momento in poi hanno deciso di togliere una USB e la luce del cassetto.
Comunque grazie per avermi rassicurato sul tuo mancato supporto in futuro. Ora sto più sereno

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso

Messaggio da METALLIC.COPPER »

Io non ho mai detto che farò mettere le mani sulla 3008 per riverniciare... anzi per vernciare la parte fatta alla c...o. So già da solo che alla fine sarebbe tolto quel difetto e ne verrebbero fuori altri 10. Questa è la quarta auto in 10 anni che cambio ( Focus.. Mondeo.. Mokka) e sono già passato da problemi simili. Dico solo che una "scelta commerciale" come questa da parte di Peugeot le fa perdere dei punti. Tutto qui. Ad un livello simile di auto uno "pignolo" come me si aspetterebbe un tantino più di cura. Pertanto il mio andare in concessionaria sarà rivolto ad essere "rabbonito" con qualche contentino/regalo... esempio.... vorrei mettere gli scarichi cromati sulla mia Allure.... ottimo.... accordiamoci... io vi porto l'auto con gli scarichi in plastica neri e me la fate trovare con quelli cromati ed il mio occhio smetterà di cadere su quel "difetto" di verniciatura ogni volta che salgo e scendo dall'auto.
Vediamo quanto sono disposti ad accontentare un nuovo cliente che non aveva mai acquistato auto francesi per qualche piccola diffidenza (non che le tedesche siano esenti da difetti) che alla luce dei fatti va a finire era ben fondata.
Vedremo l'evolversi della situazione.
Modello posseduto: Nuovo SUV 3008 allestimento Allure
Motore: BlueHDI 1.6 120CV - Cambio Manuale
Colore: Metallic Copper & Tetto Black Diamond
Accessori: Keyless System - Retrocamera 180° - Ruotino di scorta
Data di consegna: 28 Novembre 2016

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Quasi quasi ci provo anch'io. Vado a lamentarmi delle frecce posteriori e delle luci targa che non sono led e vedo se in cambio mi regalano 3 gelati al pistacchio. Vi aggiorno

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

shino
Peugeottista veterano

Verniciatura passaruota

Messaggio da shino »

Siccome settimana prossima ritirerò una allure 1.6 eat metallica copper. L'auto è una pronta consegna , prima della firma controllerò questa vernice del passaruota, e se non fosse verniciata che dico al venditore ? No non l'ha voglio più perché in quel pezzo non è verniciato? Non mi sembra un problema abbastanza grave.
Lo volete sapere invece una cosa inaccettabile?

[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016121 ... f9dea1.jpg[/img]
Eccola , si è un altro marchio , però stiamo parlando della stella , più precisamente una classe C Premium presa nuova a giugno.
Ed non sono l'unico che ha il cofano cotto , nel forum mercedes quasi tutti i possessori della C hanno questo cofano cotto/ingiallito dal calore.
Ho scritto questo post per dire che ormai tutti i costruttori hanno calato la qualità generale ( non la qualità percepita )

METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso

Come detto prima... con Mik non ho più nulla da dire... pertanto non perderò tempo a dirgli che nel caso che gli regalino i due coni gelato se li può anche mettere tranquillamemte nel c..o ! Ribadito questo dico solo che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Io ho già fatto notare la cosa in concessionaria e loro stessi mi hanno detto di ripassare i prossimi giorni per verificare al meglio la situazione. Pertanto se mi danno la possibilità di usifruire della loro disponibilità non vedo perché non dovrei approfittarne. Rimane solo da vedere fin dove arrivano. Io farò la mia proposta... loro risponderanno e vedremo di arrivare ad un accordo. Per il resto.... un ultimo consiglio... Mik... i due coni prendili al limone o alla menta... visto il posto dove te li devi mettere è molto meglio.... rinfrescano.

Stele1977
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stele1977 »

Come ho detto all'inizio del post se il difetto non è visibile e non da problemi futuri non ci penserò neanche un po', l'importante è che la macchina funzioni alla perfezione, però c'è da dire che se alcune auto escono così ed altre verniciate anche in quel punto un po mi darebbe fastidio, in quanto i miei soldi sono uguali a quelli degli altri, non mi sembra che tra gli optional c'era l'opzione verniciatura completa :lol:
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

METALLIC.COPPER ha scritto:Come detto prima... con Mik non ho più nulla da dire... pertanto non perderò tempo a dirgli che nel caso che gli regalino i due coni gelato se li può anche mettere tranquillamemte nel c..o ! Ribadito questo dico solo che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Io ho già fatto notare la cosa in concessionaria e loro stessi mi hanno detto di ripassare i prossimi giorni per verificare al meglio la situazione. Pertanto se mi danno la possibilità di usifruire della loro disponibilità non vedo perché non dovrei approfittarne. Rimane solo da vedere fin dove arrivano. Io farò la mia proposta... loro risponderanno e vedremo di arrivare ad un accordo. Per il resto.... un ultimo consiglio... Mik... i due coni prendili al limone o alla menta... visto il posto dove te li devi mettere è molto meglio.... rinfrescano.
Solo 2? Con meno di tre non mi diverto. Oppure potrei chiedergli 3 maxibon visto che non c'è la luce nel cassetto di fonte al passeggero.
Potremmo fare un listino.
3 coni per i led
3 maxibon per la luce cassetto
3 vaffa per la vernice del parafango (questi ultimi offerti gratis dal concessionario)

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Stele1977 ha scritto:Come ho detto all'inizio del post se il difetto non è visibile e non da problemi futuri non ci penserò neanche un po', l'importante è che la macchina funzioni alla perfezione, però c'è da dire che se alcune auto escono così ed altre verniciate anche in quel punto un po mi darebbe fastidio, in quanto i miei soldi sono uguali a quelli degli altri, non mi sembra che tra gli optional c'era l'opzione verniciatura completa :lol:
Dipende se escono così a caso oppure hanno cambiato idea da una certa data in poi. Nel secondo caso è una scelta di Peugeot. Così come quella di mettere il poggiapiede in alluminio sulle ultime GTline mentre le prime non lo avevano

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Mik ha scritto:
Stele1977 ha scritto:Come ho detto all'inizio del post se il difetto non è visibile e non da problemi futuri non ci penserò neanche un po', l'importante è che la macchina funzioni alla perfezione, però c'è da dire che se alcune auto escono così ed altre verniciate anche in quel punto un po mi darebbe fastidio, in quanto i miei soldi sono uguali a quelli degli altri, non mi sembra che tra gli optional c'era l'opzione verniciatura completa :lol:
Dipende se escono così a caso oppure hanno cambiato idea da una certa data in poi. Nel secondo caso è una scelta di Peugeot. Così come quella di mettere il poggiapiede in alluminio sulle ultime GTline mentre le prime non lo avevano
Secondo me per chi si trova il deficit della verniciatura se prova a chiedere uno sconto non c'è niente di male...chiedere è lecito...magari il concessionario per fare bella figura gli molla un buono officina...alla fine per il poggiapiedi inox è servito lamentarsi!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Mik ha scritto:
Solo il tempo ci dirà se escono a caso oppure no, però sarai d'accordo con me che se cambiano idea su una verniciatura se farla o no, vuol dire che in fabbrica qualcosa non ha funzionato a dovere.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

METALLIC.COPPER
Peugeottista curioso

Vedo con piacere che non sono tutti ottusi come il mio amico... al quale dico che (almeno sulla mia Allure) la luce nel cassettino davanti al passeggero c'è.
Magari se nella tua non ci fosse... invece di un maxibon fatti dare una candela cosi magari prendete fuoco tu e l'auto.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

METALLIC.COPPER ha scritto:... invece di un maxibon fatti dare una candela cosi magari prendete fuoco tu e l'auto.
Mi pare che stai un po' esagerando una cosa è il sarcasmo un'altra è augurare di prendere fuoco...
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

davide.calasanzio ha scritto:
METALLIC.COPPER ha scritto:... invece di un maxibon fatti dare una candela cosi magari prendete fuoco tu e l'auto.
Mi pare che stai un po' esagerando una cosa è il sarcasmo un'altra è augurare di prendere fuoco...
In effetti così non va bene, un conto è non essere d'accordo, ma qui si va ben oltre.

darksaber
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da darksaber »

Mik ha scritto:Quasi quasi ci provo anch'io. Vado a lamentarmi delle frecce posteriori e delle luci targa che non sono led e vedo se in cambio mi regalano 3 gelati al pistacchio. Vi aggiorno
Mi verrebbe da dirti un sacco di cose, ma con questo tipo di post fai tutto da solo, e meglio.

In ogni caso, in settimana passo in conce a discutere educatamente cosa e raggiungere un'accordo (conoscendomi andrò lunedí pomeriggio!),vediamo come va.Al telefono il venditore si é già detto disponibile in tal senso.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”