METALLIC.COPPER ha scritto:Come dicevo prima venerdì scorso in concessionaria ho guardato tutto il parco auto presente e tutti i modelli presentavano a diversi livelli di "gravità" lo stesso problema. Pertanto ho pensato che come diceva Mik fosse una politica ed una scelta produttiva di Peugeot. Oggi però ho letto che qualcuno ha riscontrato che sulle ultime consegne non è più così... pertanto a questo punto non ho più una certezza. Gli unici modelli che erano "sani" erano quelli di colore bianco. Pertanto i prossimi giorni devo ritornare in concessionaria per parlare col venditore che mi ha seguito in quanto venerdì era a casa in ferie e vediamo di svelare l'arcano. Ripeto... se tutta la gamma peugeot è afflitta da questa "leggerezza" me ne dispiaccio in quanto come detto prima pensavo di trovare una qualità maggiore nei dettagli.. se invece viene fuori che solo alcune auto presentano questa problematica e la mia ovviamente è una di queste dovremo trovare un accordo in quanto come hanno già detto altri i soldi che spendiamo per acquistare i loro prodotti sono tutti buoni... ed alla fine per accontentarci a loro non costa poi tanto farci qualche "regalino" per farci stare buoni.... ok... ci faranno magari fessi con un buono per i prossimi tagliandi o sconti sugli accessori.. poi magari ci fregano da qualche altra parte... ma sempre meglio di un calcio nelle balle.....davide.calasanzio ha scritto:io direi che è pari e patta, e di smetterla qui e continuare da persone civili![]()
.
Tornando on topic, anche se il difetto è di poco conto, anche a me da fastidio che in un auto del genere vengano trascurati questi dettagli ancor di più sapere che ci sono esemplari verniciati ed altri no...
Eventualmente... se le mie richieste in concessionaria non venissero accolte.... Mik... non è che mi passeresti il numero di telefono del tuo amico rumeno ? Dovrei presentargli un venditore d'auto....
Accetta pagamento solo in coni gelato