PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Link My Peugeot

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sky08

Re:

Messaggio da Sky08 »

MadMav ha scritto:La mia è giustamente grigio shark, ma è tipo Active e non Allure!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dove lo leggi? Volevo verificare anch'io la versione dell'app!!

Sky08

Re: Link My Peugeot

Messaggio da Sky08 »

MadMav ha scritto:
MadMav ha scritto:
rambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Visto che in molti avevamo problemi speriamo che questa funzioni!
Fai riferimento a MY PEUGEOT APP vero? L'ho appena scaricata, verificherò

L'unica cosa è cambiare i consumi da l/100km in km/l, ma forse non si può fare. La proverò in auto!

quindi neanche tu sei riuscito! Io preferivo l'altra, era più chiara e la grafica molto più bella e decisa nei colori. Il contrasto era netto e i dati si leggevano meglio.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Nulla da fare, l'App continua imperterrita a dire ORDINE IN CORSO, pensando dipendesse dal trasferimento dati dalla vecchia app Mylink Peugeot ho provato a scaricare la MyPeugeot APP su un altro iPhone 6S (entrambi aggiornati a iOS 10.1.1) e su cui non era stato mai installato app della Peugeot, e ...anche qui ORDINE IN CORSO :cry:
A questo punto credo dipenda dal mio account Peugeot

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

rambles79 ha scritto:Per ora non mi sembra si possa fare, e anche sul play store un commento segnala la stessa cosa. Io aggiungo che non riesco ad eseguire l'import dei tragitti. Un file che ho con circa 900 percorsi manda in crash l'app, uno con due mi pare di no.
Ehm quel commento è il mio...mi trovo bene con la nuova app, mi legge correttamente sia i dati della 308 che quelli della 208 e anche i modelli sono giusti...si sono persi in un bicchiere d'acqua non mettendo la possibilità di scegliere le unità di misura :thumbdown:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

MadMav
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da MadMav »

Io devo dire che non mi dispiace, è più completa e ricca di informazioni, quindi meglio sviluppata dell'altra. Per lo stile è una cosa strettamente personale e soggettiva.
Sky08 ha scritto:
MadMav ha scritto:La mia è giustamente grigio shark, ma è tipo Active e non Allure!

Dove lo leggi? Volevo verificare anch'io la versione dell'app!!
No il modello non c'è scritto, solo i particolari, comunque è una Allure perché ha tutte le cromature con cerchi Active.. C'è solo scritto 208 3/5 porte!

Comunque l'ho provata ieri sera, per un tragitto di andata e uno di ritorno, quello di andata l'ho perso perché l'aveva "preso" ancora mylink, al ritorno mylink mi segnalava che c'era la nuova applicazione.. Alla fine me l'ha scaricato. Ma solo il ritorno! Sembra andar bene al momento, carina anche la mappa delle destinazioni, speriamo solo nel km/l!

Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Dopo 36 ore di ORDINE IN CORSO, magia magia l'App ha iniziato a funzionare, interfacciandosi alla 208 sia con CarPlay che con Bluetooth, e per il momento scarica immediatamente il percorso

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:Dopo 36 ore di ORDINE IN CORSO, magia magia l'App ha iniziato a funzionare, interfacciandosi alla 208 sia con CarPlay che con Bluetooth, e per il momento scarica immediatamente il percorso
bene! chissà cos'era successo...speriamo che l'aggiornamento abbia risolto i bugs noti.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:
Nacot ha scritto:Dopo 36 ore di ORDINE IN CORSO, magia magia l'App ha iniziato a funzionare, interfacciandosi alla 208 sia con CarPlay che con Bluetooth, e per il momento scarica immediatamente il percorso
bene! chissà cos'era successo...speriamo che l'aggiornamento abbia risolto i bugs noti.
Per ora tutto funziona bene, anche se mi sembra rimasto il fatto che non subito scarica i percorsi
Nel frattempo mi hanno telefonato dal Customer Care Peugeot, consigliandomi di fare un salto in concessionaria perché probabilmente, per chi usa CarPlay (mi sembra almeno di aver capito così) c'è un aggiornamento 10.4 :? da installare, avendo ricevuto la telefonata mentre ero fuori e con persone, non ho avuto il modo di approfondire meglio, mi riprometto a questo punto di fare una capatina dal conc

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:
Sky08 ha scritto:
Per ora tutto funziona bene, anche se mi sembra rimasto il fatto che non subito scarica i percorsi
Nel frattempo mi hanno telefonato dal Customer Care Peugeot, consigliandomi di fare un salto in concessionaria perché probabilmente, per chi usa CarPlay (mi sembra almeno di aver capito così) c'è un aggiornamento 10.4 :? da installare, avendo ricevuto la telefonata mentre ero fuori e con persone, non ho avuto il modo di approfondire meglio, mi riprometto a questo punto di fare una capatina dal conc
anche da me non si aggiornano i percorsi. Ha aggiornato solo quello del pomerioggio, quello della mattina no.
L'aggiornamento 10.4 è dello Smeg?

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:anche da me non si aggiornano i percorsi. Ha aggiornato solo quello del pomerioggio, quello della mattina no.
L'aggiornamento 10.4 è dello Smeg?
Credo si tratti di un aggiornamento dello SMEG, anche se non trovo riferimenti di questo fantomatico 10.4, tranne che in Peugeot, oltre alle relase ufficiali (l'ultimo é 6.3.CR11), hanno degli aggiornamenti parziali interni

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Comunque in termini di aggiornamento percorsi, la nuova app è peggio dell'altra....non aggiorna quasi niente...

Piroun
Peugeottista curioso

Messaggio da Piroun »

Non so se è dovuto al tel o ad impostazioni diverse...con il mio S7, ad ogni spostamento anche breve,tempo 3/4 min e ricevo l'immediata notifica con i dati del nuovo percorso.
Concessi i permessi alla App, tolta dal risparmio energetico e bluetooth naturalmente attivo.
208 allure puretech 110cv.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .

Niko18
Peugeottista veterano

Messaggio da Niko18 »

Piroun ha scritto:Non so se è dovuto al tel o ad impostazioni diverse...con il mio S7, ad ogni spostamento anche breve,tempo 3/4 min e ricevo l'immediata notifica con i dati del nuovo percorso.
Concessi i permessi alla App, tolta dal risparmio energetico e bluetooth naturalmente attivo.
idem, sia con zenfone che con g3 con il nuovo android 6.0
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Con CarPlay (e dunque IPhone) non funziona bene.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:Con CarPlay (e dunque IPhone) non funziona bene.
Condivido, esattamente come con l'App precedente i percorsi vengono scaricati a capocchia, e con frequenza indefinita
Questo sia collegando l'iPhone tramite CarPlay (con cavo USB-Lightning) che con collegamento Bluetooth
Superfluo dire che le App, quella per iOS e quella per Android hanno ovviamente software differenti, per cui sicuramente possibile che in quella per Android tutto funzioni perfettamente mentre per iOS no

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”