PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con MyPugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Problema con MyPugeot

Messaggio da fausto cat »

Attirato dalle promozioni che ogni tanto ci sono, avevo deciso di iscrivermi a MyPeugeot.
Bene: vado sul sito, metto la mail e il codice del telaio e...con mia sorpresa, scopro di esse già iscritto! Non mi ricordavo di averlo fatto, e infatti, non ricordand la password, non riuscivo a entrane nel sito.
Poco male: ho compilato i necessari campi per farmene inviare una nuova, sbloccare il mio account, e entrare finalmente nel mondo MyPeugeot.
Ebbene, sono passate due ore e non vi è traccia della mail promessami da Peugeot dalla quale cliccare il link con la nuova password.
???????? :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Oltrretutto, andando a ravanre a ritroso nella casella mail, nel passato non ho rintracciato alcuna comunicazione di Peugeot dove mi avvisavano dell'avenuta iscrizione a MyPeugeot. Sono strasicuro di non essermi mai iscritto!
A qualcuno di voi è capitata un'esperienza simile?
Consigli in merito?
Grazie a tutti.
AJEJE
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: Problema con MyPugeot

Messaggio da rambles79 »

Se non ricordo male parte dell'iscrizione viene fatta in automatico da peugeot partendo dalla mail che lasci in concessionaria quando acquisti l'auto.
L'iscrizione va poi completata...
Secondo me, potresti aspettare domani per poi contattare via mail o telefono l'assistenza, rispondo velocemente solitamente per queste cose. Chiaramente guarda prima nello spam se non l'hai già fatto
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3189
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Quoto rambles...

A me l' ha fatta il concessionario..

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Re: Problema con MyPugeot

Messaggio da fausto cat »

rambles79 ha scritto:Se non ricordo male parte dell'iscrizione viene fatta in automatico da peugeot partendo dalla mail che lasci in concessionaria quando acquisti l'auto.
L'iscrizione va poi completata...
Secondo me, potresti aspettare domani per poi contattare via mail o telefono l'assistenza, rispondo velocemente solitamente per queste cose. Chiaramente guarda prima nello spam se non l'hai già fatto
E' probabile che tu abbia ragione, resta il fatto che della mail di riattivazione che dovrebbe arrivare in automatico non vi è traccia. proverò a telefonare o scrivere una mail. :mad:
Grazie.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Re: Problema con MyPugeot

Messaggio da fausto cat »

fausto cat ha scritto:
rambles79 ha scritto:Se non ricordo male parte dell'iscrizione viene fatta in automatico da peugeot partendo dalla mail che lasci in concessionaria quando acquisti l'auto.
L'iscrizione va poi completata...
Secondo me, potresti aspettare domani per poi contattare via mail o telefono l'assistenza, rispondo velocemente solitamente per queste cose. Chiaramente guarda prima nello spam se non l'hai già fatto
E' probabile che tu abbia ragione, resta il fatto che della mail di riattivazione che dovrebbe arrivare in automatico non vi è traccia. proverò a telefonare o scrivere una mail. :mad:
Grazie.
Mail arrivata, #-o r, stasera attiverò l'account.
Grazie a tutti
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”