Di sicuro..teospritz ha scritto:Mi sembra di vedere che eta.beta non ha il gripcontrol (o almeno non l'ha messo nella firma) e quindi non ha gli pneumatici MUD$&SNOW, mentre sia badkarma che fabiorax sì,e quindi dovrebbero montare questo tipo di pneumatici.... ci possono essere differenze di consumo carburante tra un pneumatico normale e uno di questo tipo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
Re: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
Fatti 767 km dei quali 380 di autostrada con 47 lt.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Secondo me ci sono, ma non sono così rilevanti: l'impronta a terra è 1 cm più larga, il diametro del cerchio 1 pollice in più (in realtà biognerebbe vedere la differenza di massa della ruota)badkarma ha scritto:Fatti 767 km dei quali 380 di autostrada con 47 lt.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
In realtà conta di più il maggiore attrito degli pneumatici M+Seta.beta ha scritto:Secondo me ci sono, ma non sono così rilevanti: l'impronta a terra è 1 cm più larga, il diametro del cerchio 1 pollice in più (in realtà biognerebbe vedere la differenza di massa della ruota)badkarma ha scritto:Fatti 767 km dei quali 380 di autostrada con 47 lt.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Qualche possessore ha qualche nuova info da aggiungere ai consumi?
In realtà una Allure e una GTLine con o senza Grip Control hanno tutte la stessa misura di cerchi e pneumatici. La differenza la fa il maggior attrito delle M+S.eta.beta ha scritto:Secondo me ci sono, ma non sono così rilevanti: l'impronta a terra è 1 cm più larga, il diametro del cerchio 1 pollice in più (in realtà biognerebbe vedere la differenza di massa della ruota)badkarma ha scritto:Fatti 767 km dei quali 380 di autostrada con 47 lt.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Goldrake65
- Peugeottista novello
In città circa 13,5 km/l, statale circa 15 km/l e in autostrada circa 14,3 km/l; statale ed autostrada in 4 e bagaglioaio mezzo pieno. Ho fatto solo 1.500 chilometri valutate anche questo per completezza d'informazione.-
PS la macchina è ovvviamente quella in firma....
PS la macchina è ovvviamente quella in firma....

308 sw 1.5 hdi GT Line manuale, Bianco Madreperla, tetto ciel, drive sport pack, Keyless system, visiopark, cerchi da 18 con ruotino, radio cd mp3.
Ex 3008 1.2 PureTech Allure manuale, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, portellone hands free, advanced grip control, massage pack, wireless smartphone charging e pack city plus.
Ex 3008 1.2 PureTech Allure manuale, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, portellone hands free, advanced grip control, massage pack, wireless smartphone charging e pack city plus.
In realtà il confronto che stavo facendo è tra la GT gommata 235 R19 e quelle col grip control gommate 225 R18zoodany ha scritto:In realtà una Allure e una GTLine con o senza Grip Control hanno tutte la stessa misura di cerchi e pneumatici. La differenza la fa il maggior attrito delle M+S.eta.beta ha scritto:Secondo me ci sono, ma non sono così rilevanti: l'impronta a terra è 1 cm più larga, il diametro del cerchio 1 pollice in più (in realtà biognerebbe vedere la differenza di massa della ruota)badkarma ha scritto:Fatti 767 km dei quali 380 di autostrada con 47 lt.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Secondo me il grip (m
+s), il tettuccio (peso) ed automatico peggiorano i consumi.... Io li avrò tutti....
+s), il tettuccio (peso) ed automatico peggiorano i consumi.... Io li avrò tutti....

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Re:
E goditeli tutti!! Cosa vuoi che sia un euro (o meno) in più ogni 100 km. L'importante è che tu sia soddisfatto.2008_Mate ha scritto:Secondo me il grip (m
Re: Re:
Su questo ci spero davvero..... L unica cosa che la mia attuale 2008 fa 21 km/lt reali....eta.beta ha scritto:E goditeli tutti!! Cosa vuoi che sia un euro (o meno) in più ogni 100 km. L'importante è che tu sia soddisfatto.2008_Mate ha scritto:Secondo me il grip (m

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Con la app non vedo la firma, che motorizzazione hai sulla tua 2008?2008_Mate ha scritto:Su questo ci spero davvero..... L unica cosa che la mia attuale 2008 fa 21 km/lt reali....eta.beta ha scritto:E goditeli tutti!! Cosa vuoi che sia un euro (o meno) in più ogni 100 km. L'importante è che tu sia soddisfatto.2008_Mate ha scritto:Secondo me il grip (m
-
- Peugeottista veterano
Complimenti. Mi chiedo come fai. Io ho la tua stessa auto, percorro circa 500 km. alla settimana di cui 400 in autostrada alla media di 120 e difficilmente arrivo ai 20 km/l. Comunque temo che con la 3008 sarà un successo se riuscirò a percorrere i 16 km/l. Poi sarò contento di sbagliarmi...fabri197 ha scritto:Con la app non vedo la firma, che motorizzazione hai sulla tua 2008?2008_Mate ha scritto:Su questo ci spero davvero..... L unica cosa che la mia attuale 2008 fa 21 km/lt reali....eta.beta ha scritto:E goditeli tutti!! Cosa vuoi che sia un euro (o meno) in più ogni 100 km. L'importante è che tu sia soddisfatto.2008_Mate ha scritto:Secondo me il grip (m

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017