teospritz ha scritto:Bene... visto che da quanto leggo hai già provato a "spingerla", ti volevo fare 2 domande.pafenaro ha scritto:oggi con la mia 3008 mi sono sciroppato 600 km di cui 500 in autostrada!! uno spettacolo il confort durante il viaggio. Poi il sedile con il massaggio e tutti gli aiuti alla guida.... ho di nuovo imparato ad usare le frecce per cambiare corsia... sembravo uno svizzero alla guida![]()
Ho infranto un pò i limiti utilizzando la funzione sport... ero a 160 km/h con il cambio in D6 a 2800 giri e con il solo tasto S è passata in D5s con il motore che è andato fino a 4000 giri e 190 km/h.... poi ho trovato il solito camion tappo in corsia e il sistema mi ha avvertito che un veicolo era vicino..... devo scoprire al più presto come attivare gli avvisi autovelox e tutor sul navigatore![]()
Sono ritornato a 5 anni fa quando le stesse emozioni le provavo con la mia Classe R mercedes.... solo che con quella non arrivavo a 10 km/l mentre oggi 16,3 km/l
Soddisfatto!
Dalla scheda sembra che la velocità max sia 185Km/h, possibile che tu ai 190 non era ancora a tappo?
Lo 0-100 dichiarato è 11,6s ...quindi di sicuro non un fulmine. Secondo te è preso col tasto sport attivato o no questo valore?
Anche io sarei curioso sulle risposte...