PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info prezzi garanzia security
Buonasera ragazzi.
Siccome sui siti Peugeot non trovo nulla chiedo a voi che sicuramente siete più esperti.
Domani dovrei firmare un contratto per una allure , di cui è compreso la garanzia security di 2 anni aggiuntivi a quelli 2 della casa o 100'000km , al prezzo di 912€.
Non è un po' altino come prezzo? Sicuramente molto di voi l'hanno già sottoscritta volevo chiedervi a quale prezzo
Siccome sui siti Peugeot non trovo nulla chiedo a voi che sicuramente siete più esperti.
Domani dovrei firmare un contratto per una allure , di cui è compreso la garanzia security di 2 anni aggiuntivi a quelli 2 della casa o 100'000km , al prezzo di 912€.
Non è un po' altino come prezzo? Sicuramente molto di voi l'hanno già sottoscritta volevo chiedervi a quale prezzo
Re: Info prezzi garanzia security
shino ha scritto:Buonasera ragazzi.
Se quello è il prezzo anche secondo me è cara. Ho dato un'occhiata ad altre marche ed a parità di categoria d'auto offrono lo stesso periodo con più chilometri a meno soldi (es. Vw per Tiguan 2 anni o 120mila km a 815€. 100€ in meno).
E poi trovo poco trasparente che non si trovi nel sito ufficiale nessun riferimento al costo ed alle condizioni contrattuali. Bisogna per forza rivolgersi al concessionario per avere una copia precontrattuale della garanzia security.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Purtroppo ho dovuto tenermi la security se non avrei passato il finanziamento , detto il venditore. Ma sicuro non sarà veroSkiman888 ha scritto:shino ha scritto:Buonasera ragazzi.
Se quello è il prezzo anche secondo me è cara. Ho dato un'occhiata ad altre marche ed a parità di categoria d'auto offrono lo stesso periodo con più chilometri a meno soldi (es. Vw per Tiguan 2 anni o 120mila km a 815€. 100€ in meno).
E poi trovo poco trasparente che non si trovi nel sito ufficiale nessun riferimento al costo ed alle condizioni contrattuali. Bisogna per forza rivolgersi al concessionario per avere una copia precontrattuale della garanzia security.
Io ho fatto 3 anni in piu o 60000km 660€
Mi sembra piu o meno in linea col tuo
GT Line BlueHDI 120 EAT6
Bianco Madreperla-Tetto Panor-ecc.
Bianco Madreperla-Tetto Panor-ecc.

Non mi sembra in linea , io 2 anni o 100000km , tu 3 anni 60000, hai un anno in più ma 40000 in meno direi che siamo quasi alla parichicco149 ha scritto:Io ho fatto 3 anni in piu o 60000km 660€
A me hanno proposto estensione garanzia di 2 anni o 60000km a 560 €
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Scusa intendi dire per un totale di quattro anni?magnetic ha scritto:A me hanno proposto estensione garanzia di 2 anni o 60000km a 560 €
Perché io ho chiesto ma a quanto ho capito non era possibile, e mi aveva offerto tutt'altra cosa.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
2 anni sono offerti dalla casa ma se vuoi estendere la garanzia di altri 2 anni (quindi 4 anni totale) , costa 560 euro
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Il mio 2 anni o 100000km a 912€ è una cifra esagerata allora
No perchę hai messo 100000 km ecco perche ti costa 912 euro... piu aumenti i km piu ti costa
Si intendevo proprio per estendere la garanzia, forse non ci siamo capiti col venditore perché mi ha proposto tutt'altro.magnetic ha scritto:2 anni sono offerti dalla casa ma se vuoi estendere la garanzia di altri 2 anni (quindi 4 anni totale) , costa 560 euro
Comunque appena torno per vedere com'è il mio ordine glielo richiedo, a me andrebbe bene 4 anni e 80 mila km.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
E pensare che bmw ha la garanzia di 4 anni o 150000km sulle parti meccaniche completamente gratuitomagnetic ha scritto:No perchę hai messo 100000 km ecco perche ti costa 912 euro... piu aumenti i km piu ti costa
Sbagliato. Lo paghi all'acquisto dell'autoshino ha scritto:E pensare che bmw ha la garanzia di 4 anni o 150000km sulle parti meccaniche completamente gratuitomagnetic ha scritto:No perchę hai messo 100000 km ecco perche ti costa 912 euro... piu aumenti i km piu ti costa
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
No no ti assicuro che non ho pagato niente per la miaMik ha scritto:Sbagliato. Lo paghi all'acquisto dell'autoshino ha scritto:E pensare che bmw ha la garanzia di 4 anni o 150000km sulle parti meccaniche completamente gratuitomagnetic ha scritto:No perchę hai messo 100000 km ecco perche ti costa 912 euro... piu aumenti i km piu ti costa