Sembra di no, visto che in media ogni 30000 km vanno cambiati.Simona32 ha scritto:Lo so, ma la nuova 3008 mi piace troppo. Spero di essere più fortunata. Tutto sommato con le Peugeot non ho mai avuto problemi. Con la 307 che avevo prima mi sono trovata benissimo, solo nell'ultimo periodo dava qualche problema ma ormai aveva 250.000km.. Con la 2008 mi trovo bene.... se non fosse per questi ammortizzatori che le fanno perdere molti punti. Quindi mi dite che dopo 3 anni non hanno ancora cambiato fornitore? Ma cosa stanno aspettando, che i clienti insoddisfatti aumentino?dadino78 ha scritto:Stavo per dire la stessa cosa....mancio200 ha scritto:Complimenti per il coraggio a essere restata in Peugeot, io sono scappato
Comunque quello che preoccupa è che in 3 anni non hanno mai risolto cambiando fornitori
Da quello che si dice su questo forum hanno provato a cambiare fornitori, ma sono comunque sempre scadenti, oppure potrebbe esserci un problema proggettuale e a quel punto non ci sarebbe nulla da fare, spero che la 3008 utilizzi altri fornitori e sia progettata diversamente.
La mia opinione è che la casa punti su una politica aggressiva di vendita, con valutazioni usato superiori e prezzi competitivi, così i clienti accorrono...