Pisolino ha scritto:Ragazzi se potete prendere il Paci city plus! Ne vale la pena più di altri accessori inutili... scusate se mi permetto!!
Abbiamo capito..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Il computer di bordo mi sta stabile su 13,1 km/l e onestamente l'aria calda viene quasi subito anche perché la macchina di notte sta nella calda in garage!!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Confermo l'uscita rapida dell'aria calda anche lasciando l'auto la notte all'aperto a temperature sotto zero, almeno così dice mia moglie che la usa....io l'ho comprata, pagata ma la usa lei...
308 sw 1.5 hdi GT Line manuale, Bianco Madreperla, tetto ciel, drive sport pack, Keyless system, visiopark, cerchi da 18 con ruotino, radio cd mp3. Ex 3008 1.2 PureTech Allure manuale, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, portellone hands free, advanced grip control, massage pack, wireless smartphone charging e pack city plus.
Per quello che riguarda i consumi vi do i miei dati su strada statale ed autostrada, sui 1.400 chilometri fatti in circa un mese dei quali 600 sono stati fatti in statale e autostrada, a velocità di codice 110 km/h in statale e 130 km/h in autostrada, sto a circa 14,7 km al litro, in quattro con aria condizionata accesa e bagagliaio mezzo pieno.
308 sw 1.5 hdi GT Line manuale, Bianco Madreperla, tetto ciel, drive sport pack, Keyless system, visiopark, cerchi da 18 con ruotino, radio cd mp3. Ex 3008 1.2 PureTech Allure manuale, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre al tetto, portellone hands free, advanced grip control, massage pack, wireless smartphone charging e pack city plus.
Ciao! Con il portellone hands free come vi trovate? Ho letto su qualche articolo che non sempre funziona correttamente. Avete riscontrato anche voi dei problemi?
Grazie
Effettivamente il portellone non sempre funziona perfettamente! Non sempre apre con la funzione "mani occupate" e neanche con l'apertura propria del portello! Ma forse sono io che ancora sbaglio qualcosa!
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Pisolino ha scritto:Effettivamente il portellone non sempre funziona perfettamente! Non sempre apre con la funzione "mani occupate" e neanche con l'apertura propria del portello! Ma forse sono io che ancora sbaglio qualcosa!
Nelle prove in concessionaria apriva col piede una volta su 3.
Già non ero intenzionato a metterlo visto la sua lentezza nell'apertura e la necessità di dovergli dare un fondocorsa minore per il mio box (salvo poi dimenticarti del fondocorsa e sbatterci la testa quando lo apri al supermercato...), con quella prova ho avuto conferma di aver risparmiato peso e 450 euro...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Pisolino ha scritto:Effettivamente il portellone non sempre funziona perfettamente! Non sempre apre con la funzione "mani occupate" e neanche con l'apertura propria del portello! Ma forse sono io che ancora sbaglio qualcosa!
Nelle prove in concessionaria apriva col piede una volta su 3.
Già non ero intenzionato a metterlo visto la sua lentezza nell'apertura e la necessità di dovergli dare un fondocorsa minore per il mio box (salvo poi dimenticarti del fondocorsa e sbatterci la testa quando lo apri al supermercato...), con quella prova ho avuto conferma di aver risparmiato peso e 450 euro...
Francamente a me funziona praticamente sempre. Occhio che il piede va fatto passare una sola volta, altrimenti la seconda lo ferma, magari ancora prima che inizi a muoversi
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Dopo i primi tempi mi funziona 9 volte su 10, e cmq se non fosse stato già sulla macchina in pronta consegna non lo avrei scelto. Lo considero poco utile, ovviamente a mio giudizio.
Io l'ho scelto perché, in teoria, mi sembrava molto utile.
Tutte le mattine arrivo alla macchina con il bimbo in braccio, lo zaino in spalla, il sacchetto del cambio per l'asilo, il borsello a tracolla più varie ed eventuali e aprire il portellone è sempre un'impresa
Vedremo quando arriva la macchina alla prova sul campo..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI