PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni tecniche interessanti
Re: Informazioni tecniche interessanti
Per chi non ha messo il volumetrico: vada dal concessionari e protesti, metta a fuoco 13 auto e poi come cotropartita si faccia regalare 3 gelati
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista veterano
Se così fosse, non capisco il nesso e la logica per cui tale accessorio sia legato all'allarme volumetrico, soprattutto perché non specificarlo nel listino prezzi. Qualcuno se avesse saputo, pur di averlo avrebbe potuto inserire tra gli optional il volumetrico.Toni dsl ha scritto:Ciao a tutti,
Stamattina ho chiesto al mio concessionario, la quale si è informato, gli hanno confermato che è un accessorio legato all'allarme volumetrico, quel tastino senza il volumetrico non viene più messo in nessuna peugeot....
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Il nesso tecnico, più che logico, esiste sicuramente. L'allarme sicuramente comprende dei sensori e dei cablaggi nelle portiere che probabilmente sono sfruttati anche per la chiusura elettrica della sicurezza bambini.
Concordo sul fatto che poteva essere specificato meglio nel listino.
Concordo sul fatto che poteva essere specificato meglio nel listino.
Ma possibile che l'assistenza Peugeot non risponda correttamente, quando, a giudicare dagli ultimi messaggi, si é capito che le cose stanno cosí da giá un bel po' di tempo?.. quel tastino ce l'ho sempre avuto da vw a citroen e non ho mai avuto un allarme. Mi toccherá scendere dalla macchina 10 volte al giorno per far scendere le persone ... non mi fido a lasciare sbloccate le portiere con i bimbi piccoli anche se, durante la settimana, non salgono quasi mai. 

In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
Ma chiudendo meccanicamente la portiera in caso di incidente cosa succede? Si sbloccano? E in caso di incendio senza urto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

...no si sbloccano solo con quella elettrica in caso di incidente....con quella meccanica nessun passeggero potrá uscire in ogni caso. Non riesco a trovare un'associazione tra allarme e sicurezza bimbi...punto. Comunque ormai me ne dovrò fare una ragione.... 

In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
Ciao Bad, mi dici dove registrarmi per avere queste info ?? ho appena avuto il mio VIN e devo controllare urgentemente una cosa...badkarma ha scritto:Vi giro alcune informazioni tecniche interessanti riguardo alla 3008 GT Line 1.6 in mio possesso (molte caratteristiche sono le stesse degli altri allestimenti).
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
2008_Mate ha scritto:Ciao Bad, mi dici dove registrarmi per avere queste info ?? ho appena avuto il mio VIN e devo controllare urgentemente una cosa...badkarma ha scritto:Vi giro alcune informazioni tecniche interessanti riguardo alla 3008 GT Line 1.6 in mio possesso (molte caratteristiche sono le stesse degli altri allestimenti).
http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Devi registrarti per accedere alle informazioni.
ciao
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

fatto ed avuto le info che volevo...... bad ma la tua ha il DAB vero ?
non vedo DAB, sedili massaggianti e Grip....non sono indicati nelle info (mie o tue) o per la fretta non le ho viste ?
non vedo DAB, sedili massaggianti e Grip....non sono indicati nelle info (mie o tue) o per la fretta non le ho viste ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
È indicato tutto, no io non ho il dab. I sedili lo vedi nel codice sedile pelle, è un pacchetto.2008_Mate ha scritto:fatto ed avuto le info che volevo...... bad ma la tua ha il DAB vero ?

un altra cosa... da dove si vede la data di produzione del veicolo ?
Linea prodotto 3008 (P84)
N° APV/PR 14547 89 2 0177
NRE e2*2007/46*0534*01
come si decodifica ?
NRE e2*2007/46*0534*01
come si decodifica ?
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;2008_Mate ha scritto:un altra cosa... da dove si vede la data di produzione del veicolo ?
NRE e2*2007/46*0534*01
come si decodifica ?
Da quella pagina capisci la data di produzione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ecco alcune foto di particolari della mia con il 1.6 bluhdi 120cv:

Grazie bad.... La (forse) mia è stata prodotta il 6 settembre 2016, la tua? Quanti gg sono passati dalla produzione alla consegna della tua autovettura?badkarma ha scritto:http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;2008_Mate ha scritto:un altra cosa... da dove si vede la data di produzione del veicolo ?
NRE e2*2007/46*0534*01
come si decodifica ?
Da quella pagina capisci la data di produzione.
La mia è di luglio addirittura.