A voi e' successo lo stesso.

O qualche guarnizione per esempio di qualche portiera che non tiene beneantobarb ha scritto:Di recente, ho notato che dentro il portaoggetti posto sotto i piedi dei passeggeri posteriori,sono pieni di acqua.
Ciaoantobarb ha scritto:Di recente, ho notato che dentro il portaoggetti posto sotto i piedi dei passeggeri posteriori,sono pieni di acqua.
Eheh Gian, io spero di sbagliarmi, ma visto quanti utenti ricevuto il consiglio spariscono....mi sa che ci risiamo.Gian ha scritto:Ciaoantobarb ha scritto:Di recente, ho notato che dentro il portaoggetti posto sotto i piedi dei passeggeri posteriori,sono pieni di acqua.
Hai risolto ?
Ciao Sebasebas80 ha scritto:Eheh Gian, io spero di sbagliarmi, ma visto quanti utenti ricevuto il consiglio spariscono....mi sa che ci risiamo.Gian ha scritto:Ciaoantobarb ha scritto:Di recente, ho notato che dentro il portaoggetti posto sotto i piedi dei passeggeri posteriori,sono pieni di acqua.
Hai risolto ?
Sono d'accordo anch'io..consiglio ricevuto e tanti saluti..sebas80 ha scritto:Eheh Gian, io spero di sbagliarmi, ma visto quanti utenti ricevuto il consiglio spariscono....mi sa che ci risiamo.Gian ha scritto:Ciaoantobarb ha scritto:Di recente, ho notato che dentro il portaoggetti posto sotto i piedi dei passeggeri posteriori,sono pieni di acqua.
Hai risolto ?