PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stele1977
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Stele1977 »

Skiman888 ha scritto:Un aggiornamento sui tempi di consegna da questo articolo di un giornale francese pubblicato il 16 dicembre: http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 94393.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nell'articolo si dice che hanno aumentato la produzione a 700 auto al giorno e stanno valutando di fermare momentaneamente la produzione della 5008 a vantaggio della 3008.
Sembra confermato che Access, Active e Allure arrivano prima di Gt Line e GT.
Le date indicate valgono per gli ordini di dicembre ma non citano eventuali ritardi dovuti a determinati accessori (eat6, adc, ecc,ecc)
Grazie per l'articolo, bisognerebbe capire se si riferiscono al mercato francese o anche europeo per la previsione di consegna.
In ogni caso sembra che vengano consegnate prima. :thumbleft:
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

ppdema
Peugeottista novello

Messaggio da ppdema »

Ciao ragazzi, non disperate, la mia 3008 gtline 1.6 120 eat6 bianco madreperla con grip control, ordinata il 13/10 è in arrivo la prossima settimana. Il concessionario ha già il numero di telaio. Ho chiesto di poterla immatricolate nel 2017 e mi ha detto che sarebbe possibile solo se l'auto arriva dopo Natale.
Vi aggiungo che ho ordinato l'auto ex novo, ovvero non era compresa tra i modelli preordinati dalla concessionaria.

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

ppdema ha scritto:Ciao ragazzi, non disperate, la mia 3008 gtline 1.6 120 eat6 bianco madreperla con grip control, ordinata il 13/10 è in arrivo la prossima settimana. Il concessionario ha già il numero di telaio. Ho chiesto di poterla immatricolate nel 2017 e mi ha detto che sarebbe possibile solo se l'auto arriva dopo Natale.
Vi aggiungo che ho ordinato l'auto ex novo, ovvero non era compresa tra i modelli preordinati dalla concessionaria.
Quanto mi piacerebbe sbagliare (!),ma credo tu sia una mosca bianca... è che tu abbia avuto un gran culo! ;)

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

In effetti se le date dell'articolo sono reali e valgono per tutta Europa ordinando adesso una GTLine dovrebbe arrivare la seconda settimana di Marzo. Chi come l'ha ordinata 2 mesi fa potrebbe sperare di averla a Gennaio.
Ma secondo il mercato francese ha priorità rispetto al resto. 8-[
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

zoodany ha scritto:In effetti se le date dell'articolo sono reali e valgono per tutta Europa ordinando adesso una GTLine dovrebbe arrivare la seconda settimana di Marzo. Chi come l'ha ordinata 2 mesi fa potrebbe sperare di averla a Gennaio.
Idem io.. ho ordinato i primi di novembre quindi spero per metà febbraio!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Moro73
Peugeottista novello

Messaggio da Moro73 »

ppdema ha scritto:Ciao ragazzi, non disperate, la mia 3008 gtline 1.6 120 eat6 bianco madreperla con grip control, ordinata il 13/10 è in arrivo la prossima settimana. Il concessionario ha già il numero di telaio. Ho chiesto di poterla immatricolate nel 2017 e mi ha detto che sarebbe possibile solo se l'auto arriva dopo Natale.
Ciao... il conce ti aveva comunicato la settimana di produzione? E se si, quando?

Grazie
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

zoodany ha scritto:In effetti se le date dell'articolo sono reali e valgono per tutta Europa ordinando adesso una GTLine dovrebbe arrivare la seconda settimana di Marzo. Chi come l'ha ordinata 2 mesi fa potrebbe sperare di averla a Gennaio.
Probabilmente il mercato francese ha priorità.. Ma spero che la mia Allure arrivi a metà Gennaio (data consegna stimata fine Febbraio) [-o<
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

snellonapoli
Peugeottista novello

Messaggio da snellonapoli »

Buonasera ragazzi sono nuovo iscritto e vi ringrazio,stamane firmato per un allure 1.6 automatico,tetto apribile ecc...unico dubbio confermare lunedi il colore nero o grigio amazonite?aiutatemiii,scusate se ho sbagliato post?perche non ne o trovato uno dove si ci si presenta
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

snellonapoli ha scritto:Buonasera ragazzi sono nuovo iscritto e vi ringrazio,stamane firmato per un allure 1.6 automatico,tetto apribile ecc...unico dubbio confermare lunedi il colore nero o grigio amazonite?aiutatemiii,scusate se ho sbagliato post?perche non ne o trovato uno dove si ci si presenta
Ciao, ti do lo stesso consiglio che ha dato a me il venditore: non ascoltare gli altri, il colore è quello della TUA macchina, scegli TU!
Guardando i vari colori in concessionaria, qual è stato il colore che ti ha emozionato di più? QUELLO è il colore della tua 3008 ;)

snellonapoli
Peugeottista novello

Questo e il problema nero non lo vista..aveva grigio amazonite e grigio chiaro non ricordo il nome...a me nero piace davvero indeciso...ma sil forum ci sta qualche sondaggio dei colori o qualcuno che ha postato foto di una nera allure?
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

snellonapoli ha scritto:Questo e il problema nero non lo vista..aveva grigio amazonite e grigio chiaro non ricordo il nome...a me nero piace davvero indeciso...ma sil forum ci sta qualche sondaggio dei colori o qualcuno che ha postato foto di una nera allure?
Ciao e benvenuto!
Concordo con quanto scritto sopra, la scelta deve essere solo TUA!
Non ho visto foto di Allure nere su questo forum, ma solo di grigio amazonite.

Prova a vedere le videorecensioni su YouTube, sicuramente qualcosa trovi!!
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Ti posso dare le mie impressioni.
Nera non l'ho presa perché sarebbe praticamente scomparsa la fascia nera attorno ai fari posteriori che è un dettaglio che la caratterizza molto.
L'Amazonite l'hai visto al sole? Io ho scartato anche quello perché al sole è molto verde e non mi piaceva.
Quindi ho scelto il Grigio Platinium che però è disponibile solo su GTLine e GT. Se avessi preso la Allure probabilmente l'avrei presa o Grigio Artense o Bianca.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

snellonapoli
Peugeottista novello

Hai perfettamente ragione...che confusione entro lunedi devo dare conferma per il colore

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

zoodany ha scritto:Ti posso dare le mie impressioni.
Nera non l'ho presa perché sarebbe praticamente scomparsa la fascia nera attorno ai fari posteriori che è un dettaglio che la caratterizza molto.
L'Amazonite l'hai visto al sole? Io ho scartato anche quello perché al sole è molto verde e non mi piaceva.
Quindi ho scelto il Grigio Platinium che però è disponibile solo su GTLine e GT. Se avessi preso la Allure probabilmente l'avrei presa o Grigio Artense o Bianca.
Anch'io non avrei scelto il nero per gli stessi motivi citati da zoodany, ho avuto modo di vedere la 3008 grigio Artense ed onestamente non mi è piaciuto affatto, a me piaceva molto il grigio platinum ma è disponibile solo per le versioni GT e GT Line, per cui avendo ordinato una 3008 in allestimento Allure ho optato per il grigio amazonite, che dopo il bianco è il colore più gettonato in questo forum. È vero che al sole è tendente molto al verde ma in generale regala molto eleganza all'auto e comunque a mio avviso è il colore più particolare (insieme al metallic copper), non a caso il grigio amazonite è il colore della 3008 che si vede in copertina ed in generale in quasi tutte le pagine della brochure cartacea ed in PDF delle versioni GT e GT Line.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

DGFabio
Peugeottista curioso

Messaggio da DGFabio »

Perfettamente d'accordo con Davide.calasanzio
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”