Bpa602 ha scritto:Ma in Italia c e' il DAB?insomma se nn la si prende con questo optional, non si puo' aggiungere dopo?
No, non si può aggiungere dopo. Il DAB in Italia ha ancora una copertura piuttosto scarsa, prima che spengano l'FM e per sentire la radio serva per forza il DAB fai in tempo a cambiare di nuovo auto..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Bpa602 ha scritto:Ma in Italia c e' il DAB?insomma se nn la si prende con questo optional, non si puo' aggiungere dopo?
No, non si può aggiungere dopo. Il DAB in Italia ha ancora una copertura piuttosto scarsa, prima che spengano l'FM e per sentire la radio serva per forza il DAB fai in tempo a cambiare di nuovo auto..
Assolutamente d accordo! Tranquillo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aledodi e Peugeot 3008 Hybrid allestimento allure e wipcom 3d
Ciao a tutti a me hanno preventivato Allure 1.6 hdi manuale con tetto panoramico visiopark e keyless a 27.200 € con rottamazione di 1.000 €; acquisto da privato secondo voi è un buono sconto?
Giamp84 ha scritto:Ciao a tutti a me hanno preventivato Allure 1.6 hdi manuale con tetto panoramico visiopark e keyless a 27.200 € con rottamazione di 1.000 €; acquisto da privato secondo voi è un buono sconto?
Grazie
Ciao, secondo me si! Forse potevi riuscire ad arrivare a 25mila tondi tondi, però non ti hanno trattato male!
La mia Allure automatica che puoi leggere in firma costa di listino 35mila e me l'hanno scontata a 30, mi hanno dato 5mila di permuta del precedente veicolo (fiat panda) e quindi un prezzo finale di 25
Dal 1 Febbraio 2017:
(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Buongiorno e grazie per le risposte; ho dovuto combattere non poco per arrivare a quel prezzo (che credo alla fine sarà 27.000), ma rispetto a chi da in permuta le auto, chi rottama ho la senzazione che più di tanto non riesce ad avere perchè dai 1.000 € che ti danno non si spostano...
Giamp84 ha scritto:Buongiorno e grazie per le risposte; ho dovuto combattere non poco per arrivare a quel prezzo (che credo alla fine sarà 27.000), ma rispetto a chi da in permuta le auto, chi rottama ho la senzazione che più di tanto non riesce ad avere perchè dai 1.000 € che ti danno non si spostano...
Ciao
Fati omaggiare di qualche gadget tipo catene neve vasca bagagliaio ecc ecc ecc
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Giamp84 ha scritto:Buongiorno e grazie per le risposte; ho dovuto combattere non poco per arrivare a quel prezzo (che credo alla fine sarà 27.000), ma rispetto a chi da in permuta le auto, chi rottama ho la senzazione che più di tanto non riesce ad avere perchè dai 1.000 € che ti danno non si spostano...
Si questo potrebbe essere vero, come dice Gian potresti provare a farti dare gratis qualche accessorio
Dal 1 Febbraio 2017:
(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Si questo potrebbe essere vero, come dice Gian potresti provare a farti dare gratis qualche accessorio
Oggi mi ha chiamato il venditore per chiudere a 27.000 €. Sareste così gentili da indicarmi cosa mi posso far omaggiare; scusate ma sono abbastanza digiuno di questi accessori.
Oggi mi ha chiamato il venditore per chiudere a 27.000 €. Sareste così gentili da indicarmi cosa mi posso far omaggiare; scusate ma sono abbastanza digiuno di questi accessori.
Grazie ancora per le risposte!!
non ho seguito il tuo peventivo, sei con p.iva?
se ti ha chiamato ci tiene non c'è dubbio. Vai col suo preventivo da un altro/i e vedrai che scenderanno. Richiamalo col miglior prezzo e digli "guarda chiudo a xxxx euro". Lo so, sono mezzucci, ma per esperienza loro sono molto molto peggio quindi spremili
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CVcambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
appena presa con questa configurazione e prezzo
gt line bluehdi 150 s&s
bianco madreperla tessuto tep imila
advance grip control
park city plus
keyless system
3d connected navigation dab
wireless charging con presa 230v
tetto panoramico
electric pack
ho dato indietro una 407 del 2006 con 150.000 km
prezzo finale 32.500
che ve ne pare....?
dovrei aggiungere qualcosa.?
ero in dubbio per i sedili in pelle e il focal ....
Nuova 300 Allure 1.6 blueHDI 120 cambio manuale
Grigio amazonite
Advance grip control
Keyless system
Radio DAB
Visiopark 180
Barre al tetto
Permuta Renault megane 1.5 del 2005 con 160.000km
Sconto partita iva e Confartigianato 17%.
Prezzo finale differenza Euro 24.000.
Che ne pensate?
Inviato dal mio OP906-3G utilizzando Tapatalk
Ciao!
Io per il modello che vedi in firma (non avendo p.iva e sconto Confartigianato) sono arrivato ad un prezzo finale di 25.000euro , dando dentro una fiat panda del 2010 valutata 5mila.. Per cui dalle tue percentuali di sconto mi sarei aspettato qualcosa di meno.. Però meglio di niente
Dal 1 Febbraio 2017: