PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe più smeg+

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Fra308II
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento mappe più smeg+

Messaggio da Fra308II »

Ciao a tutti Ragazzi!
non so se già qualcuno l'ha scritto,
oggi sono entrano in Mypeugeot e sorpresa avevo la notifica per aggiornare le mappe! :applause: scarico il tutto come da procedura su chiavetta e vado in macchina, attacco la chiavetta e mi compaiono tutte le mappe da aggiornare! :shock: stare in macchina 3 ore fermo con motore al minimo non mi andava quindi provo durante l'aggiornamento a spostare la macchina e l'aggiornamento continuava quindi per mia grande gioia ho fatto tutti gli aggiornamenti in marcia almeno mi sono fatto un bel giretto! :applause:

P.S. ovviamente durante l'aggiornamento non è possibile utilizzare lo smeg.

Peugeot 308II sw 1.6 bluehdi 120 allure bianco perla
Peugeot 308 II sw 1.5 bluehdi 130 cv EAT8 GT LINE colore bianco perla tetto ciell cerchi 18.

Army1978

Messaggio da Army1978 »

Fra308II ha scritto:Ciao a tutti Ragazzi!
non so se già qualcuno l'ha scritto,
oggi sono entrano in Mypeugeot e sorpresa avevo la notifica per aggiornare le mappe! :applause: scarico il tutto come da procedura su chiavetta e vado in macchina, attacco la chiavetta e mi compaiono tutte le mappe da aggiornare! :shock: stare in macchina 3 ore fermo con motore al minimo non mi andava quindi provo durante l'aggiornamento a spostare la macchina e l'aggiornamento continuava quindi per mia grande gioia ho fatto tutti gli aggiornamenti in marcia almeno mi sono fatto un bel giretto! :applause:

P.S. ovviamente durante l'aggiornamento non è possibile utilizzare lo smeg.

Peugeot 308II sw 1.6 bluehdi 120 allure bianco perla
Ciao scusa la domanda, ma tu hai un contratto di servizio tipo security o altro? Volevo sapere se per avere gli aggiornamenti delle mappe gratis c'è bisogno di questi contratti oppure li danno a tutti? Perché a me non arrivano grz

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Army1978 ha scritto: Ciao scusa la domanda, ma tu hai un contratto di servizio tipo security o altro? Volevo sapere se per avere gli aggiornamenti delle mappe gratis c'è bisogno di questi contratti oppure li danno a tutti? Perché a me non arrivano grz
L'ho scritto io nella pagina precedente....
Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
Io ho al Efficency e oltre ad avere il 1°tagliando compreso nel prezzo, per 5 anni ho diritto a 2 aggiornamenti l'anno delle mappe, è una cosa che il concessionario non mi aveva detto e che ho scoperto per caso...per quanto riguarda l'aggiornamento dello smeg+ date uno sguardo sulla sezione dedicata...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

In realtà durante l'aggiornamento lo SMEG è utilizzabile eccome. Anche la navigazione funziona. Solo che quando l'aggiornamento passa da una mappa all'altra perde la destinazione.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

FabioE ha scritto:
Simone.87 ha scritto:Ragazzi ma nessuno di voi ha fatto (al momento dell'aquisto) una estenzione di garanzia?
Io ho al Efficency e oltre ad avere il 1°tagliando compreso nel prezzo, per 5 anni ho diritto a 2 aggiornamenti l'anno delle mappe, è una cosa che il concessionario non mi aveva detto e che ho scoperto per caso...per quanto riguarda l'aggiornamento dello smeg+ date uno sguardo sulla sezione dedicata...
Domanda: all'acuisto della mia nuova 308 usata (è del 06/2015) mi hanno regalato estensione garanzia fino a 6 anni o 80 mila km denominata "security", sai dirmi se anche con tale garanzia sono inclusi gli aggiornamenti?

Ho la stessa tua estensione, Security e gli aggiornamenti mappe NON sono inclusi.
In compenso nelle offerte per te, su MyPeugeot ho 40€ di sconto da utilizzare entro Febbraio del prossimo anno.

Da quando ho la 308 deve essere il 3 sconto che mi regalano. Brava Peugeot.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

mao2
Peugeottista veterano

Messaggio da mao2 »

Quindi, quando si apre una estensione di garanzia, danno la possibilità di scelta tra l'avere gli aggiornamenti mappe o gli sconti sugli acquisti Peugeot?
E tutto questo, è automatico o bisogna "ricordarlo" al venditore?
Peugeot 208 1.2 82cv

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

mao2 ha scritto:Quindi, quando si apre una estensione di garanzia, danno la possibilità di scelta tra l'avere gli aggiornamenti mappe o gli sconti sugli acquisti Peugeot?

No.

Semplicemente ogni opzione di estensione garanzia include servizi diversi, naturalmente anche a costi diversi.
La Efficency include gli aggiornamenti delle mappe la Security non li include.

La storia degli sconti NON c'entra nulla con l'estensione di garanzia.
Semplicemente Peugeot, regala uno sconto o altri servizi, come il traino e assistenza gratuita ai clienti registrati su MyPeugeot, ma il tutto è SVINCOLATO dall'estensione di garanzia.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

mao2
Peugeottista veterano

Messaggio da mao2 »

Chiarissimo e gentilissimo.
Non aveva letto con sufficiente attenzione gli interventi di @FabioE e @Simone.87.
Chiedo scusa.
Peugeot 208 1.2 82cv

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

centouno ha scritto:
mao2 ha scritto:Quindi, quando si apre una estensione di garanzia, danno la possibilità di scelta tra l'avere gli aggiornamenti mappe o gli sconti sugli acquisti Peugeot?

No.

Semplicemente ogni opzione di estensione garanzia include servizi diversi, naturalmente anche a costi diversi.

Semplicemente Peugeot, regala uno sconto o altri servizi, come il traino e assistenza gratuita ai clienti registrati su MyPeugeot, ma il tutto è SVINCOLATO dall'estensione di garanzia.
Quotone :thumbright: :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

frank78
Peugeottista curioso

Messaggio da frank78 »

ciao ragazzi mi inviate un mp con i link per le mappe aggiornate?sono fermo alla 106.1grazie :mad:

FabioE
Peugeottista novello

Messaggio da FabioE »

centouno ha scritto:

No.

Grazie mille per la precisazione. SA ise gli socnti vengono messi anche sulla nuova app? A te risultano?

oirad79
Peugeottista curioso

Messaggio da oirad79 »

ciao ragazzi,

ho una 308 sw active del 03/2015. quale versione di smeg e mappe posso installare? dal sito my peugeot non ho ricevuto nessuna notifica per l'aggiornamento. come è possibile?

grazie

Dario
Peugeot 308 sw Active bianco banchisa con 17 Rubis e Nav con cd

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

oirad79 dovresti scaricare l'aggiornamento 5.41 ... se vai su youtube e cerchi "peugeot 308 smeg+" trovi un video di 18:35 che spiega tutto... e ti riporta nei commenti il collegamento al sito per firmware, mappe e guide varie.

Ma una domanda che invece vorrei porvi, le sostanziali novità dell'ultima versione cosa riguardano? A me non sembra cambiato granché, o sbaglio?
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

MUG3N ha scritto: Ma una domanda che invece vorrei porvi, le sostanziali novità dell'ultima versione cosa riguardano? A me non sembra cambiato granché, o sbaglio?
No non ti sbagli, ai fini pratici non è cambiato nulla...magari solo qualche correzione di bug...

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Infatti a meno di non avere problemi io non aggiornerei.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”