PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
ciao,
io ho ordinato il 02 Dicembre una 3008
1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoMP - 180,ACC,AGC,TPA,DAB,KEY,PHF,WCP
Arrivo previsto fine aprile...
io ho ordinato il 02 Dicembre una 3008
1.6/120 - EAT6 - GTLine - BiancoMP - 180,ACC,AGC,TPA,DAB,KEY,PHF,WCP
Arrivo previsto fine aprile...
- deide
- Peugeottista fast&furious
penso che più di tanto non sappiano, non è una cosa strana quando c'è un'auto nuova con così grande successo (vedere esempi come Qashqai e Sportage consegnate anche dopo 6/7 mesi...); io rimango fiducioso che mediamente al massimo in 90-120 giorni tutti avremo la nostra autoMaxi3008 ha scritto:Il 15 pomeriggio ho chiamato il concessionario perchè così mi aveva detto di fare, quando ho ordinato l'auto il 18 novembre, al fine di avere una data di consegna......mi ha detto di richiamare dopo le feste in quanto non aveva ancora notizie certe... Boh! Chi ci capisce è bravo....
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Ho scritto alla concessionaria, mi hanno detto che per la mia GTLine che vedete in firma e ordinata il 22/10 "ad oggi la consegna prevista e' per fine gennaio,primi di febbraio2017".
Speriamo sia vero
Speriamo sia vero

Oggi ho mandato un messaggio su WhatsApp al mio concessionario proprio per non disturbarlo ma non mi ha degnato di alcuna risposta. Volevo aggiornamenti sullo stato del mio ordine. Almeno una risposta breve e concisa poteva darmela.
Ciao a tutti, sono nuovo!Anche grazie a questo forum ho da poco ordinato la nuova 3008!
Per chi tiene aggiornato il conto ecco il mio ordine:
umbegas23 1.6/120 eat6 GTline nero perla - 180,acc,bat,dab,key,phf,rsc,wcp - 17/12/16 , 30/05/17
Capitolo colore. Ero molto indeciso tra grigio amazonite e nero perla. Poi ho deciso per il nero nonostante perda in sportività, visto che non si nota il cambio di colore con il tetto e gli specchietti, ma ne guadagna in eleganza e sono sicuro che non mi stancherà.
L'amazonite è molto bello ma ho notato che dopo il bianco è anche il più inflazionato..motivo in più per andare sul total black!
Sarei contento se la data stabilita per la consegna rimanesse quella..speriamo!
Per chi tiene aggiornato il conto ecco il mio ordine:
umbegas23 1.6/120 eat6 GTline nero perla - 180,acc,bat,dab,key,phf,rsc,wcp - 17/12/16 , 30/05/17
Capitolo colore. Ero molto indeciso tra grigio amazonite e nero perla. Poi ho deciso per il nero nonostante perda in sportività, visto che non si nota il cambio di colore con il tetto e gli specchietti, ma ne guadagna in eleganza e sono sicuro che non mi stancherà.
L'amazonite è molto bello ma ho notato che dopo il bianco è anche il più inflazionato..motivo in più per andare sul total black!

Sarei contento se la data stabilita per la consegna rimanesse quella..speriamo!
Attualmente Audi A3 Sportback 2.0TDI 140cv anno 2006
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
In attesa di Peugeot 3008 GTLine 1.6/120cv - EAT6 - NeroP 180, ACC, BAT, DAB, KEY, LED, PHF, RSC, TBD, WCP ordinata il 17/12/2016 _ consegna prevista entro il 30/05.
Ciao a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione, oggi ho firmato il contratto per la 3008 allestimento e optional come in forma, prezzo 39084,21 scontata 33000€ consegna prevista luglio 2017.

Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
Cosa hai dato dentro?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Io? Nullamagnetic ha scritto:Cosa hai dato dentro?
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
Sconto partita Iva?fridini ha scritto:Io? Nullamagnetic ha scritto:Cosa hai dato dentro?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Si sconto p.iva più bonus accessori mese di dicembre2008_Mate ha scritto:Sconto partita Iva?fridini ha scritto:Io? Nullamagnetic ha scritto:Cosa hai dato dentro?

-
- Peugeottista veterano
A quanto dicono i post su questa pagina le consegne tuttora effettuate sono state completate in circa 60/70 giorni, per cui in base al modello l'attesa può essere mediamente più bassa o più altadeide ha scritto:penso che più di tanto non sappiano, non è una cosa strana quando c'è un'auto nuova con così grande successo (vedere esempi come Qashqai e Sportage consegnate anche dopo 6/7 mesi...); io rimango fiducioso che mediamente al massimo in 90-120 giorni tutti avremo la nostra autoMaxi3008 ha scritto:Il 15 pomeriggio ho chiamato il concessionario perchè così mi aveva detto di fare, quando ho ordinato l'auto il 18 novembre, al fine di avere una data di consegna......mi ha detto di richiamare dopo le feste in quanto non aveva ancora notizie certe... Boh! Chi ci capisce è bravo....

Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Onestamente devo dire che non è tanto l'attesa bensì la mancanza di una data presunta. So che i concessionari non hanno colpa, una volta inserito l'ordine non possono fare altro che attendere anche loro e sarebbero i primi ad essere felici se avessero l'opportunità di rispondere ai nostri quesiti... Se fosse rispettata la tempistica originaria dovrei averla per la prima settimana di marzo ma non ci sono certezze...in ogni caso vi aggiornerò appena so qualcosa.zenaandrea ha scritto:A quanto dicono i post su questa pagina le consegne tuttora effettuate sono state completate in circa 60/70 giorni, per cui in base al modello l'attesa può essere mediamente più bassa o più altadeide ha scritto:penso che più di tanto non sappiano, non è una cosa strana quando c'è un'auto nuova con così grande successo (vedere esempi come Qashqai e Sportage consegnate anche dopo 6/7 mesi...); io rimango fiducioso che mediamente al massimo in 90-120 giorni tutti avremo la nostra autoMaxi3008 ha scritto:Il 15 pomeriggio ho chiamato il concessionario perchè così mi aveva detto di fare, quando ho ordinato l'auto il 18 novembre, al fine di avere una data di consegna......mi ha detto di richiamare dopo le feste in quanto non aveva ancora notizie certe... Boh! Chi ci capisce è bravo....
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Buongiorno a tutti......
Sono entrato a far parte del gruppo, domenica 18 dicembre ho firmato il contratto ed ho ordinato la mia nuova 3008, 1.6 bluHDI 120 cv. con cambio manuale
versione ALLURE, colore Grigio amazonite, optional 180, AGC, BAT, DAB, KEY,
il concessionario ha indicato come data di consegna ENTRO il 31Maggio 2017, ma secondo lui dovrebbe avvenire entro il mese di aprile......speriamo.
Inviato dal mio OP906-3G utilizzando Tapatalk
Sono entrato a far parte del gruppo, domenica 18 dicembre ho firmato il contratto ed ho ordinato la mia nuova 3008, 1.6 bluHDI 120 cv. con cambio manuale
versione ALLURE, colore Grigio amazonite, optional 180, AGC, BAT, DAB, KEY,
il concessionario ha indicato come data di consegna ENTRO il 31Maggio 2017, ma secondo lui dovrebbe avvenire entro il mese di aprile......speriamo.
Inviato dal mio OP906-3G utilizzando Tapatalk