PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Audio: step 1 e 2 su 307 Fèline

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
igi
Peugeottista curioso

Audio: step 1 e 2 su 307 Fèline

Messaggio da igi »

Salve a tutti, sono al primo post e sollevo nuovamente la questione AUDIO. Ho da poco sostituito la mia 307 xs 110cv di 3 anni con una nuova Fèline berlina 5p hdi 136cv (8/8/06). L'audio è ancora la nota dolente della seppur rinnovata auto. La vettura è bella così com'è, non vorrei sconvolgerla. La sorg. multifunzione RT3 con MP3 mi sembra un bel pò avanti rispetto alla precedente mono-cd della XS, però l'audio pecca ancora nei bassi e nella rumorosità delle portiere. Mi sto documentando sugli step 1 e 2 suggeriti da Slime (insonorizz. e sost. AP) e volevo chiedervi se si possono trovare online (e dove) AP di buona qualità tra i 200 e i 400 euro. Magari mi farebbe comodo avere qualche nome poiché mi sento un ignorante in materia. Mi preoccupa inoltre la questione della garanzia (tornata utile con la precedente XS), non vorrei che questi interventi la annullassero. Sapete qualcosa a tal proposito?

Grazie!
307 Fèline 2.0 hdi 136cv, nero, pelle rossa bordeaux

Torna a “Audio e video”