PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Buono Acquisto € 20
Moderatore: Moderatori
Buono Acquisto € 20
Ho ricevuto un buono acquisto di 20 euro dalla peugeot, scaricato dal sito my peugeot e spendibile fino a gennaio 2017. Cosa avete acquistato dal concessionario di utile per l'auto. Grazie a tutti.
Re: Buono Acquisto € 20
Io su MyPeugeot ho registrato 2 auto, qualcuno sa se quelle 20 euro sono totali o per vettura?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Per stare su quella cifra potresti pensare al poggia piede sinistro che costa circa 40€ o la vasca per il bagagliaio. I tappetini in gomma che in inverno sono l'ideale o la valvola da mettere nel cassetto porta oggetti per aprire/chiudere il flusso d'aria nel cassetto.
Per quanto riguarda i buoni, avendo un codice univoco che poi in concessionaria vanno a caricare a sistema, mi viene da pensare che 1 buono è uguale all'importo riportato e non è moltiplicabile, ma è un mio pensiero
Per quanto riguarda i buoni, avendo un codice univoco che poi in concessionaria vanno a caricare a sistema, mi viene da pensare che 1 buono è uguale all'importo riportato e non è moltiplicabile, ma è un mio pensiero
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
-
- Peugeottista appassionato
ma dove si trova questo buono che non lo trovo 

Lo trovi nella sezione "le mie offerte" dell'app o all'interno del sito Mypeugeot sempre nella sezione "le mie offerte". Arrivano a discrezione di Peugeot, io avevo ricevuto un buono questa estate da 40€ come molti altri, ma non questo ancora no.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ragazzi a secondo voi con il buono di 40€ si possono acquistare le spazzole dei tergicristalli?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Io avevo preso i tappetini in gomma questa estate, direi che non ci sia differenza se tu prendi le spazzole salvo eventuali limitazioni presenti nel tuo buono.
Nel dubbio quando vai ad ordinarli chiedi subito...
Nel dubbio quando vai ad ordinarli chiedi subito...
Nel frattempo ho chiesto al numero verde e mi hanno mandato email dicendo che si possono acquistare. Il concessionario aveva dubbi perché secondo lui non è un accessorio e non rientra nella manutenzione invece è proprio una manutenzione.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
Buon giorno, mi sai dire dove trovare la referenza e delle foto del poggia piede sx?rambles79 ha scritto:Per stare su quella cifra potresti pensare al poggia piede sinistro che costa circa 40€ o la vasca per il bagagliaio. I tappetini in gomma che in inverno sono l'ideale o la valvola da mettere nel cassetto porta oggetti per aprire/chiudere il flusso d'aria nel cassetto.
se lo hai visto di persona lo consigli?
grazie.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Ciao, io ho fatto montare il poggiapiede sx, posto una foto sperando renda l'idea del lavoro finito, ed in questo periodo ho messo anche i tappetini in gomma (un pò sporchi
) che si intravedono. Esteticamente sta bene e protegge un minimo quella parte di rivestimento interno anch'essa soggetto ad usura che normalmente non è coperta dai tappetini. Inoltre, salendo in macchina con scarpe sporche o bagnate può salvaguardare gli interni. Non mi sono segnato il codice del prodotto e su internet si trovano anche molti prodotti analoghi che alcuni utenti del forum hanno scelto, si tratta in fondo di una piastra in alluminio con della gomma antiscivolo. A me piace esteticamente e sono soddisfatto del prodotto che ho comprato in concesionaria e fatto montare da loro.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.