proprio oggi ho portato a casa una leonessa rossa fiammante

Grazie mille a tutti, e scusate se dovesse già esserci un Topic simile...
Moderatori: snorky, Moderatori
Io sinceramente non ho capito di quali led parli..CapitanoEND ha scritto:Ciao a tutti,
proprio oggi ho portato a casa una leonessa rossa fiammante..... 308 bluehdi 120 cv allure.... e per ora ho solo una domanda (dato che tutto il resto è fenomenale
) : ma da quando hanno tolto i led laterali del tetto panoramico???? o sono io imbranato che non ho capito dove attivarli?
![]()
Grazie mille a tutti, e scusate se dovesse già esserci un Topic simile...
Giusto per capire :quindi i led della plafoniera posteriore laterale c'è li hai ? Anche io ho solo quelli(dietro)CapitanoEND ha scritto:ah ok, pensavo fossero in dotazione a tutti i tetti panoramici della gamma Peugeot (li avevo visti sia in una 2008 che 3008) ..... ad ogni modo non mi cambia la vita eh, era solo una curiosità, è già uno spettacolo così il tetto Ciel......e vi ringrazio per avermi risposto
non c'è nulla di tutto quello che mi hai suggerito di visionare...salentix ha scritto:Intendi quelli laterali posteriori in sostituzione della plafoniera dato che c'è il tetto panoramico ?
Controlla che dalla plafoniera centrale l'interruttore nn sia a sullo "0" e nel caso di insuccesso, prova a schiacciare i tasti delle lucine laterali posteriori ...posti appunto ai lati del tetto panoramico...se.nn trovi nulla ...non saprei..forse li hanno tolti per davvero !
no, dietro ho solo la lucetta centrale di cortesia...salentix ha scritto:Giusto per capire :quindi i led della plafoniera posteriore laterale c'è li hai ? Anche io ho solo quelli(dietro)CapitanoEND ha scritto:ah ok, pensavo fossero in dotazione a tutti i tetti panoramici della gamma Peugeot (li avevo visti sia in una 2008 che 3008) ..... ad ogni modo non mi cambia la vita eh, era solo una curiosità, è già uno spettacolo così il tetto Ciel......e vi ringrazio per avermi risposto