PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apple Car Play e Usb

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Apple Car Play e Usb

Messaggio da zoodany »

In ogni caso non credo tu debba andare nel menu del telefono a scegliere nulla. Una volta collegato devi solo premere il tasto del telefono (o delle app) sulla plancia.
Almeno così dice il manuale.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

badkarma

Messaggio da badkarma »

No il carplay dovrebbe esserci anche nella versione senza navigatore da quel che ho capito io.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

zoodany

Re:

Messaggio da zoodany »

badkarma ha scritto:No il carplay dovrebbe esserci anche nella versione senza navigatore da quel che ho capito io.

Il dubbio mi è venuto perché negli allestimenti della Allure c'è un "Mirrorscreen" che potrebbe racchiudere il MirrorLink e il CarPlay.. Ma non ne sono affatto certo.. :scratch:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

zoodany ha scritto:
FrancescoRosa ha scritto:Scusa posso chiederti come sei riuscito a configurare carplay???
Io ho un iphone 7 e come modello dell'auto una Active..
Utilizzo il cavo originale apple per collegare il telefono all'auto..poi entro nella funzione carplay del telefono dove in teoria dovrebbe caricare la lista dei modelli delle auto (da cui selezionare la 3008..)..ma il tel rimane bloccato nella ricerca..non dandomi alcun risultato e nessuna possibilità di scelta del veicolo!!!
Dove sto sbagliando????
Sulla Active mi sa che il CarPlay è optional, ce l'hai solo se hai aggiunto il navigatore.
Purtroppo confermo che il CarPlay è optional se hai una Active.
Quando sono andato a ordinare la macchina il concessionario mi ha detto che sulla Active è un optional, dalla Allure in poi è di serie con il navigatore!
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

Gigigtline
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigigtline »

Ragazzi ho provato a collegare un usb hub...non ti da problemi ma il telefono te lo legge come iPod. Quindi per usare Apple far devi collegare direttamente con il cavo alla presa usb se vuoi usare più chiavette puoi usare un usb hub. Si vedono anche i video.
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

I video!?!? :shock: :shock:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Gigigtline
Peugeottista curioso

Grifia ha scritto:I video!?!? :shock: :shock:
Si sulla chiavetta ho dei video e sulla Gt del mio amico si vedono anche a schermo intero 😁
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma siamo sicuri che si vedono i video?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

Ma in quale formato!?
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Gigigtline
Peugeottista curioso

Non ricordo il formato del video, sul display della gt c'è sempre la voce "video" quindi ho sempre pensato che c'era la possibilità di vederli, ed in effetti si vedono. Magari se posso carico sulla chiavetta vari formati e vi faccio sapere quali si vedono. Sicuro non si vedono i formati .mov avevo un video fatto con la reflex che non si è aperto e il formato era "mov"

badkarma

Messaggio da badkarma »

Questa poi... I video?!

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Nacot »

badkarma ha scritto:Questa poi... I video?!
Non conosco le caratteristiche della nuova 3008, ma sulla mia Lexus 350RX, anno 2006, non c'è presa USB ma é possibile inserire DVD e vedere video, però solo a macchina ferma e freno a mano inserito, francamente utilità usata al massimo un paio di volte in 10 anni
Sto sempre più valutando l'acquisto della 3008, ma che ci sia la riproduzione video o meno poco mi importa 8)

Takis
Peugeottista curioso

Apple Car Play e Usb

Messaggio da Takis »

Gigigtline ha scritto:Ragazzi ho provato a collegare un usb hub...non ti da problemi ma il telefono te lo legge come iPod. Quindi per usare Apple far devi collegare direttamente con il cavo alla presa usb se vuoi usare più chiavette puoi usare un usb hub. Si vedono anche i video.
Si vedono anche i video è una domanda o una affermazione ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Gigigtline
Peugeottista curioso

Takis ha scritto:
Gigigtline ha scritto:Ragazzi ho provato a collegare un usb hub...non ti da problemi ma il telefono te lo legge come iPod. Quindi per usare Apple far devi collegare direttamente con il cavo alla presa usb se vuoi usare più chiavette puoi usare un usb hub. Si vedono anche i video.

Affermazione

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gigigtline ha scritto:
Takis ha scritto:

Affermazione
Per fugare ogni dubbio.... attendiamo un video dove si vede tutto ciò.... così da convincere anche i più scettici :D

Buon anno a tutti :cheers: :wav: :occasion7: :occasion9:
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”