Risulta anche a voi? Sul sito ufficiale sembra non sia ancora presente.

Ragazzi scusate , ma vedo che come optional ci sono i bulloni di sicurezza antifurto. Io nella macchina attuale li ho di serie. Fatemi capire: la 3008 viene consegnata senza nemmeno un bullone di sicurezza antifurto per ogni cerchio e me li devo comprare a parte???colauz ha scritto:ciao a tutti...
provate con questo ...
è per la svizzera ma penso non saranno diversi dai nostri....
http://media.peugeot.ch/file/96/2/new-3 ... 1482828121" onclick="window.open(this.href);return false;
Li avevo sulla 307....inutili, li ho fatti togliere perchè si rovinano quando smonti i cerchi x la sostituzione gomme invernali e rischi che quando buchi e vuoi cambiare ruota non riesci più a svitarlifabri197 ha scritto:Ragazzi scusate , ma vedo che come optional ci sono i bulloni di sicurezza antifurto. Io nella macchina attuale li ho di serie. Fatemi capire: la 3008 viene consegnata senza nemmeno un bullone di sicurezza antifurto per ogni cerchio e me li devo comprare a parte???colauz ha scritto:ciao a tutti...
provate con questo ...
http://media.peugeot.ch/file/96/2/new-3 ... 1482828121" onclick="window.open(this.href);return false;
Avete idea di quanto costino?
ho stampato questo e consegnato al mio venditore in quanto sprovvisto (sembra valido anche per l'Italia) e ho chiesto alcuni prezzi...colauz ha scritto:ciao a tutti...
provate con questo ...
Inutili?Mik ha scritto:
Li avevo sulla 307....inutili, li ho fatti togliere perchè si rovinano quando smonti i cerchi x la sostituzione gomme invernali e rischi che quando buchi e vuoi cambiare ruota non riesci più a svitarli
Forse è la tua zona che è disagiata, dal 1992 ho auto con cerchi in lega e non ho mai avuto paure.fabri197 ha scritto:Inutili?Mik ha scritto:
Li avevo sulla 307....inutili, li ho fatti togliere perchè si rovinano quando smonti i cerchi x la sostituzione gomme invernali e rischi che quando buchi e vuoi cambiare ruota non riesci più a svitarli
Scusa ma dove abiti? Io vivo in Emilia e mi è capitato di vedere direttamente e indirettamente (foto di amici, FB e altri social network) auto poggiate sui mattoni con i cerchi rubati.
Io sulla mia ho il bullone di sicurezza da 10 anni e non ho MAI avuto un problema con lo smontaggio, MAI uno. Faccio il cambio gomme 2 volte all'anno, ho cambiato 3 gommisti ed ho forato, sostituendo io stesso la gomma.
Non è che i bulloni antifurto di Peugeot hanno avuto problemi in passato e magari sono stati risolti (visto che è passato un po' di tempo da quando è uscita la 307?)?
Non posso credere che non ci sia qualcuno che deve lasciare la macchina fuori la notte o che non abbia avuto esperienze dirette/indirette tipo la mia (relativa al furto delle ruote) e che non si sia posto il problema.
Sbaglio? Tutti tranquilli (con i cerchi in lega senza bullone di sicurezza) a lasciare ovunque l'auto?
Trovi tutto sul sito Peugeot linkato nei primi messaggi.zenaandrea ha scritto:Ragazzi qualcuno sa il prezzo del porta cappotto da installare dietro il poggia testa? lo adoro![]()