PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
misure del nuovo 3008 con specchietti chiusi
misure del nuovo 3008 con specchietti chiusi
sono in procinto di firmare il contratto di acquisto del Peugeot 3008 allure .per entrare nel mio box ho un passaggio lungo 10mt e largo mt 2,10 quanto misura il 3008 con gli specchi chiusi grazie ragazzi
Re: misure del nuovo 3008 con specchietti chiusi
Le misure dovresti trovarle nei dati tecnici del configuratore Peugeot, comunque sono.
2098 mm a specchietti aperti,
1906 mm a specchietti chiusi,
Anche io avrò qualche piccola difficolta con gli spazzi
2098 mm a specchietti aperti,
1906 mm a specchietti chiusi,
Anche io avrò qualche piccola difficolta con gli spazzi

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
http://letmegooglethat.com/?q=nuova+peu ... dimensioni" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti conviene valutare bene questo aspetto prima di formalizzare l'acquisto: con un garage largo 2.10m e la macchina larga almeno 1.90m, non esci più dalla portiera, a meno che non ti adatti a uscire dal portellone posteriore...mancini ha scritto:sono in procinto di firmare il contratto di acquisto del Peugeot 3008 allure .per entrare nel mio box ho un passaggio lungo 10mt e largo mt 2,10 quanto misura il 3008 con gli specchi chiusi grazie ragazzi
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
-
- Peugeottista veterano
non è il garage ad essere largo 2.10m, ma il corridoio che porta allo stesso ... ad ogni modo essendo lungo 10 m (il corridoio), la vedo dura tutte le volte uscire ed entrare tutte le volte con soli 10 centimetri liberi per lato...ario ha scritto:Ti conviene valutare bene questo aspetto prima di formalizzare l'acquisto: con un garage largo 2.10m e la macchina larga almeno 1.90m, non esci più dalla portiera, a meno che non ti adatti a uscire dal portellone posteriore...mancini ha scritto:sono in procinto di firmare il contratto di acquisto del Peugeot 3008 allure .per entrare nel mio box ho un passaggio lungo 10mt e largo mt 2,10 quanto misura il 3008 con gli specchi chiusi grazie ragazzi
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Poi ne 2.10m devi fare anche manovra per entrare ed uscire dal box?! 

Fatti prestare una 3008 dal concessionario e fai una prova. Meglio bianca, così quando la riporti non vede i graffi
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
Ha ha,Mik ha scritto:Fatti prestare una 3008 dal concessionario e fai una prova. Meglio bianca, così quando la riporti non vede i graffi

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Qua non è un problema di 3008, con 2,10 di passaggio ha problemi con qualsiasi auto che non sia un'utilitaria.... 

Mi pare che ti avevi già avuto le risposte nell'altro post che hai aperto qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105443" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema non sono gli specchietti chiusi o aperti.......

Il problema non sono gli specchietti chiusi o aperti.......
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Posso darti la mia esperienza? Allora RCZ e nuovo 3008 hanno dimensioni del tutto simili in larghezza e lunghezza (l' altezza no ovviamente). L' imbocco del mio garage è 2.20metri (ma solo l' imbocco perchè poi è largo 4 metri) quindi ci entro a filo con gli specchi aperti e devo fare attenzione nel momento in cui gli specchi superano la porta ma in ogni caso, essendo il garage largo, ho possibilità di aggiustarmi sterzando anche se non ci arrivo ben centrato (possibilità che tu non avresti). Trovo impossibile che tu riesca a percorrere 10 metri di corridoio con meno di 10cm per lato a specchi chiusi così da non avere nemmeno aiuto nella visuale. Alla prima distrazione son dolori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Scusa, per capirci, ma adesso che auto hai e quanto è larga (con specchi aperti e chiusi)?mancini ha scritto:sono in procinto di firmare il contratto di acquisto del Peugeot 3008 allure .per entrare nel mio box ho un passaggio lungo 10mt e largo mt 2,10 quanto misura il 3008 con gli specchi chiusi grazie ragazzi
Con 2,10 metri di larghezza farei fatica anche io con la mia Golf (che è 2.04 con gli specchi aperti!) a metterla dentro e fuori...