PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eppur si connette? (MirrorLink)

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

SbinKi
Peugeottista curioso

Eppur si connette? (MirrorLink)

Messaggio da SbinKi »

Ciao a tutti, ho ritirato da pochi giorni la mia leoncina 2008 GTLine BlueHDI 120cv bellissima :love:
Smanettando un pochino con il sistema multimediale mi sono imbattuto in qualche problema con il sistema MirrorLink:
(Ho un Sony Xperia Z3 Compact) e non riesco a farlo connettere con il sistema, col bluetooth tutto ok ma con il mirrorlink mi da errori anche con le app certificate, e poi viste quelle disponibili mi chiedo l' utilita della cosa... non e possibile integrare android auto oppure magari esiste un app che semplicemente proietta lo schermo del cellulare sul display tramite mirrorlink?
Grazie e spero di non essere l unico ad avere questo problemino :lol:
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

donatosol
Peugeottista curioso

Re: Eppur si connette? (MirrorLink)

Messaggio da donatosol »

Stesso cellullare stessa auto. Solo con Bluetooth ci son riuscito. Il mirror link senza app decenti o senza mirror screen per il nostro cell serve a poco.

metronio79
Peugeottista curioso

Messaggio da metronio79 »

Io ho una Peugeot 2008 nuova e un Samsung s3 neo. Ancora non ho capito quale applicazione va scaricata e da dove per far collegare il cell al touch screen.

sugar
Peugeottista curioso

Messaggio da sugar »

STESSO PROBLEMA CON UN SAMSUNG A5. sembra che ci sia un elenco specifico di cellulari compatibili e che nn sia possibile aggiornarlo.. quindi solo Bluetooth....

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”