PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema allineamento baule elettrico... E conseguente verni

Messaggio da Mik »

mancio200 ha scritto:Io badkarma lo capisco molto bene visto che ci sono passato anche io con una 5008 e credetemi quando pagate tanti soldi a chi capita gli da assai fastidio. Io non faccio di tutta l'erba un fascio, ma di sicuro in casa mia di auto francesi non ne entrano più. Ma solo auto giapponesi. Scusatemi ma io la penso così.
Bravo fai bene.
Ma quindi non capisco cosa ci faccia tu su un forum di francesi
Sayonara

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

skynet1976
Peugeottista curioso

Messaggio da skynet1976 »

Ciao a tutti
Ma chi l'ha già ricevuta ha costatato problemi simili?
In Attesa Peugeot 3008 :1.6/120 - EAT6 - Allure - NeroP - 180,ACC,AGC,BAT,DAB,ICA,KEY,PCP,PHF,TPA,WCP

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

Mik ha scritto:
mancio200 ha scritto:Io badkarma lo capisco molto bene visto che ci sono passato anche io con una 5008 e credetemi quando pagate tanti soldi a chi capita gli da assai fastidio. Io non faccio di tutta l'erba un fascio, ma di sicuro in casa mia di auto francesi non ne entrano più. Ma solo auto giapponesi. Scusatemi ma io la penso così.
Bravo fai bene.
Ma quindi non capisco cosa ci faccia tu su un forum di francesi
Sayonara
La stessa domanda me la sono fatta io. :?
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Ragazzi la mia incazzatura sta nel fatto che è palese che questa auto è stata venduta non in condizioni qualitative normali.
Pensate sia normale ciò? A parte il problema al motore che può capitare a tutti, era una sonda difettosa, ma un portellone che ti graffia la carrozzeria, le parti mal assemblate, il cofano che si muove in autostrada... Ma di cosa stiamo parlando se non di una macchina che evidentemente non è stata prodotta con la cura necessaria?
Fortunatamente tutti i km che ci sti facendo mi fanno credere che i problemi stiano solo negli assemblaggi perché il motore o le altre cose fondamentali sembrano andare bene.
L'auto è comoda, si guida bene, il motore è valido... Però quelle altre cose mi fanno girare le palle.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

skynet1976 ha scritto:Ciao a tutti
Ma chi l'ha già ricevuta ha costatato problemi simili?
Per ora non ho riscontrato particolari problemi, a parte un leggero disallineamento del cassettino portaoggetti che non so se far mettere a posto (ammesso sia possibile). Il sw del infotainment non è, secondo me, ancora maturo: manca android auto, il media player potrebbe essere migliore, la gestione coi profili è un po' caotica, qualche bug, ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Vabbè... Io guardo al Forum come sito di aggregazione per conoscere più a fondo l'auto che ho appena acquistato. Quindi ben vengano i post che mi dicono come funzionano i vari sistemi di cui è provvista, che mi fanno vedere gli interni o che mi mettono a conoscenza dei consumi verificati da chi la possiede. Per quanto riguarda i problemi invece tendo a credere che siano "sfighe" personali che possono capitare a tutti a prescindere dalla marca. Ho fatto questo errore quando avevo acquistato la 2008. Sul forum dicevano peste e corna e invece mi sono ritrovato una macchina perfetta sotto tutti i punti di vista. Quindi, direi che fasciarsi la testa prima ri rompersela è assolutamente inutile. Mi spiace per Bedkarma ma probabilmente la sua è una macchina "fallata" e non è detto che sia così per tutti. Magari la prossima è la mia... :D :shock:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

RAFFAZ2672
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da RAFFAZ2672 »

badkarma ha scritto:Ragazzi la mia incazzatura sta nel fatto che è palese che questa auto è stata venduta non in condizioni qualitative normali.
Pensate sia normale ciò? A parte il problema al motore che può capitare a tutti, era una sonda difettosa, ma un portellone che ti graffia la carrozzeria, le parti mal assemblate, il cofano che si muove in autostrada... Ma di cosa stiamo parlando se non di una macchina che evidentemente non è stata prodotta con la cura necessaria?
Fortunatamente tutti i km che ci sti facendo mi fanno credere che i problemi stiano solo negli assemblaggi perché il motore o le altre cose fondamentali sembrano andare bene.
L'auto è comoda, si guida bene, il motore è valido... Però quelle altre cose mi fanno girare le palle.

...per non parlare dei tappetini non originali che hai ricevuto! Siamo sicuri che la concessionaria non fosse al corrente di tutta una serie di problematiche che ti sono successe? Sei sicuro che Ti hanno trattato bene, visto che ti hanno mandato anche la macchina a riparare a Ravenna? Troppi indizi, e la prova è che hai una autovettura con una serie di problemi fuori dal "normale"

Paolo976
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolo976 »

Salve ragazzi io posseggo una nuova 3008 gt-line eat 6 comprata un mese fa ho notato il cofano anteriore che ha velocità elevata inizia a oscillare ha il disallineamento del cruscotto dello sportello anteriore lato passeggero e non riesco a collegarmi a internet, dopo le feste la porto alla Peugeot e vi faccio sapere .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 - GT line cambio automatico 120 eat 6 - Bianco Madre Perla- Pelle Nappa massaggianti riscaldabili - Adaptive cruise control con funzione stop - Advance Grip Control - Pack City Plus - Portellone "HAnds Free" Wireless Smarthphone Charging + Presa 230V -Tetto Panoramico Apribile.

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

ciao badkarma, il difetto del portellone te lo ha fatto dopo vari apri e chiudi o era così da quando hai ritirato l'auto?
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

fridini ha scritto:ciao badkarma, il difetto del portellone te lo ha fatto dopo vari apri e chiudi o era così da quando hai ritirato l'auto?
Direi la prima

badkarma

Re: Re:

Messaggio da badkarma »

RAFFAZ2672 ha scritto:
badkarma ha scritto:Ragazzi la mia incazzatura sta nel fatto che è palese che questa auto è stata venduta non in condizioni qualitative normali.

...per non parlare dei tappetini non originali che hai ricevuto! Siamo sicuri che la concessionaria non fosse al corrente di tutta una serie di problematiche che ti sono successe? Sei sicuro che Ti hanno trattato bene, visto che ti hanno mandato anche la macchina a riparare a Ravenna? Troppi indizi, e la prova è che hai una autovettura con una serie di problemi fuori dal "normale"
A Ravenna la portai io perche ero più comodo. I tappetini hanno risolto.
In ogni caso ho contattato Peugeot, ho contattato la mia concessionaria di vendita, prossima settimana gliela porto e sento cosa mi raccontano.

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Immagine

badkarma

Messaggio da badkarma »

Paolo976 ha scritto:Salve ragazzi io posseggo una nuova 3008 gt-line eat 6 comprata un mese fa ho notato il cofano anteriore che ha velocità elevata inizia a oscillare ha il disallineamento del cruscotto dello sportello anteriore lato passeggero e non riesco a collegarmi a internet, dopo le feste la porto alla Peugeot e vi faccio sapere .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che mese è stata prodotta la tua? Lo puoi verificare con il seriale da libretto e con il sito che è stato postato qui sul forum. È importante saperlo per capire in quale lotto rientra la tua.

Immagine

badkarma

Messaggio da badkarma »

fridini ha scritto:ciao badkarma, il difetto del portellone te lo ha fatto dopo vari apri e chiudi o era così da quando hai ritirato l'auto?
Io me ne sono accorto solo quando avendo il baule aperto ho visto passandoci di lato il graffio nella vernice, pensavo fosse sporco poi ho capito è chiudendolo ho visto che era disallineato. Non so se fosse così dall'inizio, non vi avevo fatto caso.

Immagine

mancio200

Messaggio da mancio200 »

Sono nel forum francesi per aiutare dove posso perché come forum e persone mi ero trovato piuttosto bene, ma se la pensate in questo modo è un vostro problema non certo più mio visto che possiedo ora 2 Toyota di cui una benzina è una ibrida. Tanti auguri a tutti voi per le vostre amate auto francesi. Aloaa
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

badkarma ha scritto:
Io me ne sono accorto solo quando avendo il baule aperto ho visto passandoci di lato il graffio nella vernice, pensavo fosse sporco poi ho capito è chiudendolo ho visto che era disallineato. Non so se fosse così dall'inizio, non vi avevo fatto caso.

Allora devo verificare quando arriva la mia se il portellone è disallineato e nel caso farlo sistemare, comunque mi dispiace tantissimo per il tuo problema, spero che possa risolvere nel migliore dei modi, tienici aggiornati.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”