PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lentezza lettura pennino Usb
Moderatore: Moderatori
Re: Lentezza lettura pennino Usb
ah giusto...
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014
Oggi mi è successa una cosa che non mi aspettavo: quando ho acquistato la pegeout ho subito cambiato tema scegliendo il secondo quindi non quello di default. Due giorni fa ho cambiato il tema dello smeg, rimettendo quello di default. Stamattina ho messo il pennino, stracarico di musica e lo ha letto il contenuto dopo pochissimi secondi. C'è da dire che nel pennino, a differenza delle altre foto c'erano anche un sacco di foto cosa che a mio avviso dovrebbe per altro stressare ancora di più le foto. Fatto sta che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Vi immaginate se è un discorso che dipende dal tema?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ho scoperto una cosa
Praticamente, quando metto il pennino, se lo smeg ritarda eccessivamente a leggerne il contenuto ,basta cambiare il tema. Io ho Agora e Highlands. Non appena cambio tema, lo smeg si riavvia e l'icona usb si accende leggendo tutto il contenuto del pennino. Ho provato a fare la stessa cosa spegnendo e riaccendendo la macchina ma in quest'ultimo modo non funziona.
Praticamente, quando metto il pennino, se lo smeg ritarda eccessivamente a leggerne il contenuto ,basta cambiare il tema. Io ho Agora e Highlands. Non appena cambio tema, lo smeg si riavvia e l'icona usb si accende leggendo tutto il contenuto del pennino. Ho provato a fare la stessa cosa spegnendo e riaccendendo la macchina ma in quest'ultimo modo non funziona.
- fausto cat
- Peugeottista appassionato
Ho lo stesso problema anch'io: quando inserisco una chiavetta USB (formattata fat 32, capienza 16 gb) ci mette una vita a leggerla ,cioè il tasto usb si accende dopo moooooolti minuti e a volte non si accende affatto.
Se spengo l'auto lasciando inserita la chiavetta, chiudo le portiere, vado fare una passeggiata e torno, ho notato che la chiavetta USB resta sotto tensione (il led è illuminato) e, quando accendo l'auto, lo SMEG si "reinizializza" e il tasto USB si illumina immediatamente, la riproduzione parte subito.
In pratica lo smeg sembra dover fare un ciclo di "riavvio", col classico ronzio che dura 5-6 secondi. E' normale tutto ciò?
Inoltre mi chiedo: a macchina spenta la porta USB è sempre alimentata? Io lascerei volentieri la chiavetta USB sempre inserita, proprio per poterla avviare all'istante, m temo si scarihi la batteria...
Heeelp!!!!!!
Se spengo l'auto lasciando inserita la chiavetta, chiudo le portiere, vado fare una passeggiata e torno, ho notato che la chiavetta USB resta sotto tensione (il led è illuminato) e, quando accendo l'auto, lo SMEG si "reinizializza" e il tasto USB si illumina immediatamente, la riproduzione parte subito.
In pratica lo smeg sembra dover fare un ciclo di "riavvio", col classico ronzio che dura 5-6 secondi. E' normale tutto ciò?
Inoltre mi chiedo: a macchina spenta la porta USB è sempre alimentata? Io lascerei volentieri la chiavetta USB sempre inserita, proprio per poterla avviare all'istante, m temo si scarihi la batteria...
Heeelp!!!!!!
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016
- fausto cat
- Peugeottista appassionato
Problema risolto cambiando chiavetta. Forse la prima dava problemi perché conteneva anche alcuni file word, magari lo smeg va in confusione visto che non sono musica o fotofausto cat ha scritto:Ho lo stesso problema anch'io: quando inserisco una chiavetta USB (formattata fat 32, capienza 16 gb) ci mette una vita a leggerla ,cioè il tasto usb si accende dopo moooooolti minuti e a volte non si accende affatto.
Heeelp!!!!!!
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016