PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Bomba75 »

Ciao e grazie per la stupenda descrizione. Una domanda... l'impianto audio é quello normale di serie o hai optato per il Focal da 10 casse?

Bomba75
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Avatar utente
peppedeluca
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/12/2016, 11:18

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da peppedeluca »

Fabiorax ha scritto:https://youtu.be/brtkkZ5bTJ4

Video dove illustro servizi traffico meteo stazioni ecc ecc
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

Bomba75 ha scritto:Ciao e grazie per la stupenda descrizione. Una domanda... l'impianto audio é quello normale di serie o hai optato per il Focal da 10 casse?

Bomba75
Ciao impianto normale di serie , x il mio utilizzo va benone .
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da nicgiuliani »

Ciao volevo sapere se ci sono le luci di cortesia a led che fuoriescono dagli specchi laterali quando apri e chiudi la macchina. Se si potresti postare una foto? Grazie
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da shino »

nicgiuliani ha scritto:Ciao volevo sapere se ci sono le luci di cortesia a led che fuoriescono dagli specchi laterali quando apri e chiudi la macchina. Se si potresti postare una foto? Grazie
Si ci sono , almeno sulla mia allure c'è
Però illumina poco o niente secondo me quindi inutili

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Messaggio da nicgiuliani »

Ok grazie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Avatar utente
Niko65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Niko65 »

leonardo67890 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
Fabiorax ha scritto:Buonasera a tutti , ieri ho ritirato l'auto e dopo aver percorso circa 180 km sono qui pronto a fornirvi le mie prime impressioni.
Modello auto: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento:Allure
Colore: grigio hurriucane
Optional:Grip control, keyless system, barre tetto, tetto black diamond.

Allora innanzi tutto ci tengo a precisare che prima di questa auto avevo una Opel insignia sportourer cosmo cambio automatico 160 cv( insomma non propriamente una audi ma nemmeno una panda anni 80 :lol: ).La specifica mi sembra doverosa per farvi una idea dei miei metri di giudizio :mrgreen:

Esterni:
L'auto ormai la conoscete tutti comunque è davvero stupenda dal vivo, le proporzioni , le cromature e il tetto black diamond danno un tocco di eleganza e sportività notevole.Anche la ghiera frontale da la sensazione di una macchina massiccia e ben fatta. I fari posteriori sono spettacolari e sono a led anche sulla mia ( che anteriormente non monta i fari full led). Di notte fanno davvero un gran bell effetto.i cerchi da 18 Los angeles con gomme all season ( ho grip control) sono notevoli a livello estetico.
L'assemblaggio sembra fatto bene e non ho notato alcunché' di strano o fatto un po alla "carlona". La verniciatura sembra ben fatta e le portiere interne sono ben verniciate( ricordo un post nel quale qualcuno lamentava il fatto che in concessionario avesse notato portiere non verniciate internamente)


interni:
assemblaggi quasi perfetti , plastiche molto morbide , i sedili sono un po duri ma anche molto comodi.Il touch centrale è fatto davvero bene e ha una risposta al tatto incredibilmente veloce. entrando nei vari sotto menu ci sono una miriade di settaggi che possono essere cambiati( solo il navigatore ha qualcosa come 30 voci attivalbili/disattivabili, idem per la radio , la configurazione car vi permette di spaziare su tante cosette diverse :? )
le sedute dietro sono comode eccezion fatta per quella centrale che invece è un po più rigida. io sono alto 182 cm e con il sedile anteriore settato per la mia altezza dietro si sta molto più larghi di quanto immaginavo , considerate che io seduto dietro ho circa 15 cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
oltre al sedile guidatore anche quello passeggero è regolabile in altezza!!

I-cockpit:
una parola Stupefacente! :applause:
oltre a quanto già tutti sapete vi do un paio di info :
1-sulla sx dell 'I-cockpit c'é un pulsante che permette di attivare/disattivare luce ambiente esclusiva dell I-cockpit.sulla dx invece c'è tasto per rispettare i parziali km e statistiche.
2- nel menu car è possibile settare una visuale personalizzata nella quale potete comporre a vs piacimento la visuale dell I-cockpit

cambio automatico:
preciso senza strappi , i padlle sono sempre utilizzabili anche in modalità drive.

Guida:
l'auto è davvero silenziosa e ben insonorizzata e la funzione start e stop a volte è talmente perfetta che non ci si rende conto di nulla.lo sterzo piccolissimo e leggerissimo , sembra di guidare una microcar, gli ammortizzatori sono secondo me ben tarati , abbastanza duri da tenere la macchina in curva ben salda e allo stesso tempo abbastanza morbidi da attutire egregiamente dossi e buchi (considerato anche il fatto che hanno cerchi da 18")
nessun rumore strano nel posteriore ( in qualche post qualcuno lamentava tonfi provenire dal posteriore , considerate pero che le gt line hanno un settaglio più rigido della mia che è una Allure)

Motore:
io ho il 120 cv. Ovviamente non è un fulmine di guerra ma vi assicuro che se schiacciate il pedale non avrete alcuna difficoltà a superare o nel divertirvi .la spinta c'è , la sensazione di rimanere attaccati al sedile idem anche perché comunque sprigiona 300n che per un motore 1.6 sono parecchi.
per quanto riguarda la visuale dal abitacolo nulla da dire , solo che se siete bassi forse non vedrete la fine del muso.
la visuale in retromarcia è ridicola , x fortuna che c'è la telecamera e tutti i vari sensori.
inserendo la retro gli specchietti si rivolgono verso il basso automaticamente.
a 140 km / h in autostrada con radio spenta i fruscii aerodinamici sono nella norma .


Tasto Sport:
la vera sorpresa!! \:D/
Pensavo fosse una mezza minchiata ed invece premendo il tasto magico la macchina cambia eccome!!! lo sterzo si irrigidisce , la cambiata si fa più rapida e il motore tira di più , se a questo aggiungiamo il sound( finto) la sensazione è davvero molto buona.
Ovviamente i consumi ne risentiranno....

Sistemi di sicurezza:
ho testato quasi tutto e devo dire che l'intervento dell'elettronica è davvero importante in alcune casi.Ad esempio in autostrada ho cercato volutamente di avvicinarmi ( avvicinarmi e non oltrepassare) la linea bianca e la macchina subito ha sterzato e si è rimessa nella giusta posizione.Attivando le frecce invece potete felicemente schiantarvi contro il guardrail :lol:
ben fatto ache safety brake.Se vi avvicinate troppo ad un ostacolo/auto/pedone l' auto prima vi avverte con un messaggio di allarme e un beep se non frenate frena lei da sola.
tutti i sistemi, start and stop compresi, sono comunque disattivatili dal menu configurazione

Impianto audio:
Ben fatto con molteplice possibilità di setup e audio davvero di qualità , anche alzando molto il volume nessuna distorsione o fruscio strano.

Consumi:
non ne ho idea :scratch: :scratch:
il computer di bordo permette di visualizzare autonomia, tempo di percorrenza e consumo istantaneo ( quello che cambia ogni 2 secondi in base a quanto pigiamo acceleratore per capirci).Sicuramente ci sarà un modo per avere consumo medio ma ahimè no l' ho ancora trovato :razz: .Ricordo comunque che quando ho effettuato il test drive il venditore mi ha fatto vedere il consumo medio ( se ricordo bene era intorno ai 4,8/100km ) ... quindi un modo ci sarà.

varie:
chiudendo l'auto gli specchietti si richiudono automaticamente.
una volta in moto superato i 20 km/h l'auto si " sigilla" chiudendo le porte
uscendo dall'auto con le chiavi in tasca questa si chiude in automatico o dopo una ventina di secondi o quando la chiave esce fuori dal campo radar.( ovviamente con keydets system)
l'auto si apre 7chiude7accende tenendo sempre la chiave in tasca.

Questo è tutto se avete domande fate pure sarò lieto di rispondervi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)





Buon giorno a tutti!!!

Ho ritirato ieri sera la mia nuova peugeot 3008, sono molto soddisfatto di tutto veramente uno spettacolo.
La mia 3008 monta il 1.6 120cv con allestimento allure, praticamente ho messo tutti gli accessori possibili salvo i sedili riscaldati e il tetto panoramico.

Ho notato nella tua recensione che accenni al key less system, dici che l'auto si chiude automaticamente quando ti allontani dal veicolo, ma a me non funziona quel tipo di servizio, cioè devo sfiorare la maniglia per chiudere le portiere.

Potrebbe essere una funzione da impostare? ho ceercato ovunque ma non trovo risposta, aggiungo che ho anche il baule automatico , con apertura senza mani (con il piede sotto il paraurti posteriore) potrebbe essere una causa ?

Grazie mille e auguri

Come non detto ho provato a tenere premuto il tasto di chiusura per 10 secondi e magicamente si è attivato il sistema!!!
CHE SPETTACOLO!! :binky: :binky: :binky: :binky:
Sarei interessato anche io a sapere se in effetti è così.
Basta tenere premuto il tasto e si attiva il sistema di chiusura dopo essersi allontanati? :)
Grazie
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
Niko65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Niko65 »

leonardo67890 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
Fabiorax ha scritto:Buonasera a tutti , ieri ho ritirato l'auto e dopo aver percorso circa 180 km sono qui pronto a fornirvi le mie prime impressioni.
Modello auto: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento:Allure
Colore: grigio hurriucane
Optional:Grip control, keyless system, barre tetto, tetto black diamond.

Allora innanzi tutto ci tengo a precisare che prima di questa auto avevo una Opel insignia sportourer cosmo cambio automatico 160 cv( insomma non propriamente una audi ma nemmeno una panda anni 80 :lol: ).La specifica mi sembra doverosa per farvi una idea dei miei metri di giudizio :mrgreen:

Esterni:
L'auto ormai la conoscete tutti comunque è davvero stupenda dal vivo, le proporzioni , le cromature e il tetto black diamond danno un tocco di eleganza e sportività notevole.Anche la ghiera frontale da la sensazione di una macchina massiccia e ben fatta. I fari posteriori sono spettacolari e sono a led anche sulla mia ( che anteriormente non monta i fari full led). Di notte fanno davvero un gran bell effetto.i cerchi da 18 Los angeles con gomme all season ( ho grip control) sono notevoli a livello estetico.
L'assemblaggio sembra fatto bene e non ho notato alcunché' di strano o fatto un po alla "carlona". La verniciatura sembra ben fatta e le portiere interne sono ben verniciate( ricordo un post nel quale qualcuno lamentava il fatto che in concessionario avesse notato portiere non verniciate internamente)


interni:
assemblaggi quasi perfetti , plastiche molto morbide , i sedili sono un po duri ma anche molto comodi.Il touch centrale è fatto davvero bene e ha una risposta al tatto incredibilmente veloce. entrando nei vari sotto menu ci sono una miriade di settaggi che possono essere cambiati( solo il navigatore ha qualcosa come 30 voci attivalbili/disattivabili, idem per la radio , la configurazione car vi permette di spaziare su tante cosette diverse :? )
le sedute dietro sono comode eccezion fatta per quella centrale che invece è un po più rigida. io sono alto 182 cm e con il sedile anteriore settato per la mia altezza dietro si sta molto più larghi di quanto immaginavo , considerate che io seduto dietro ho circa 15 cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
oltre al sedile guidatore anche quello passeggero è regolabile in altezza!!

I-cockpit:
una parola Stupefacente! :applause:
oltre a quanto già tutti sapete vi do un paio di info :
1-sulla sx dell 'I-cockpit c'é un pulsante che permette di attivare/disattivare luce ambiente esclusiva dell I-cockpit.sulla dx invece c'è tasto per rispettare i parziali km e statistiche.
2- nel menu car è possibile settare una visuale personalizzata nella quale potete comporre a vs piacimento la visuale dell I-cockpit

cambio automatico:
preciso senza strappi , i padlle sono sempre utilizzabili anche in modalità drive.

Guida:
l'auto è davvero silenziosa e ben insonorizzata e la funzione start e stop a volte è talmente perfetta che non ci si rende conto di nulla.lo sterzo piccolissimo e leggerissimo , sembra di guidare una microcar, gli ammortizzatori sono secondo me ben tarati , abbastanza duri da tenere la macchina in curva ben salda e allo stesso tempo abbastanza morbidi da attutire egregiamente dossi e buchi (considerato anche il fatto che hanno cerchi da 18")
nessun rumore strano nel posteriore ( in qualche post qualcuno lamentava tonfi provenire dal posteriore , considerate pero che le gt line hanno un settaglio più rigido della mia che è una Allure)

Motore:
io ho il 120 cv. Ovviamente non è un fulmine di guerra ma vi assicuro che se schiacciate il pedale non avrete alcuna difficoltà a superare o nel divertirvi .la spinta c'è , la sensazione di rimanere attaccati al sedile idem anche perché comunque sprigiona 300n che per un motore 1.6 sono parecchi.
per quanto riguarda la visuale dal abitacolo nulla da dire , solo che se siete bassi forse non vedrete la fine del muso.
la visuale in retromarcia è ridicola , x fortuna che c'è la telecamera e tutti i vari sensori.
inserendo la retro gli specchietti si rivolgono verso il basso automaticamente.
a 140 km / h in autostrada con radio spenta i fruscii aerodinamici sono nella norma .


Tasto Sport:
la vera sorpresa!! \:D/
Pensavo fosse una mezza minchiata ed invece premendo il tasto magico la macchina cambia eccome!!! lo sterzo si irrigidisce , la cambiata si fa più rapida e il motore tira di più , se a questo aggiungiamo il sound( finto) la sensazione è davvero molto buona.
Ovviamente i consumi ne risentiranno....

Sistemi di sicurezza:
ho testato quasi tutto e devo dire che l'intervento dell'elettronica è davvero importante in alcune casi.Ad esempio in autostrada ho cercato volutamente di avvicinarmi ( avvicinarmi e non oltrepassare) la linea bianca e la macchina subito ha sterzato e si è rimessa nella giusta posizione.Attivando le frecce invece potete felicemente schiantarvi contro il guardrail :lol:
ben fatto ache safety brake.Se vi avvicinate troppo ad un ostacolo/auto/pedone l' auto prima vi avverte con un messaggio di allarme e un beep se non frenate frena lei da sola.
tutti i sistemi, start and stop compresi, sono comunque disattivatili dal menu configurazione

Impianto audio:
Ben fatto con molteplice possibilità di setup e audio davvero di qualità , anche alzando molto il volume nessuna distorsione o fruscio strano.

Consumi:
non ne ho idea :scratch: :scratch:
il computer di bordo permette di visualizzare autonomia, tempo di percorrenza e consumo istantaneo ( quello che cambia ogni 2 secondi in base a quanto pigiamo acceleratore per capirci).Sicuramente ci sarà un modo per avere consumo medio ma ahimè no l' ho ancora trovato :razz: .Ricordo comunque che quando ho effettuato il test drive il venditore mi ha fatto vedere il consumo medio ( se ricordo bene era intorno ai 4,8/100km ) ... quindi un modo ci sarà.

varie:
chiudendo l'auto gli specchietti si richiudono automaticamente.
una volta in moto superato i 20 km/h l'auto si " sigilla" chiudendo le porte
uscendo dall'auto con le chiavi in tasca questa si chiude in automatico o dopo una ventina di secondi o quando la chiave esce fuori dal campo radar.( ovviamente con keydets system)
l'auto si apre 7chiude7accende tenendo sempre la chiave in tasca.

Questo è tutto se avete domande fate pure sarò lieto di rispondervi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)





Buon giorno a tutti!!!

Ho ritirato ieri sera la mia nuova peugeot 3008, sono molto soddisfatto di tutto veramente uno spettacolo.
La mia 3008 monta il 1.6 120cv con allestimento allure, praticamente ho messo tutti gli accessori possibili salvo i sedili riscaldati e il tetto panoramico.

Ho notato nella tua recensione che accenni al key less system, dici che l'auto si chiude automaticamente quando ti allontani dal veicolo, ma a me non funziona quel tipo di servizio, cioè devo sfiorare la maniglia per chiudere le portiere.

Potrebbe essere una funzione da impostare? ho ceercato ovunque ma non trovo risposta, aggiungo che ho anche il baule automatico , con apertura senza mani (con il piede sotto il paraurti posteriore) potrebbe essere una causa ?

Grazie mille e auguri

Come non detto ho provato a tenere premuto il tasto di chiusura per 10 secondi e magicamente si è attivato il sistema!!!
CHE SPETTACOLO!! :binky: :binky: :binky: :binky:
Sarei interessato anche io a sapere se in effetti è così.
Basta tenere premuto il tasto e si attiva il sistema di chiusura dopo essersi allontanati? :)
Grazie
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da manentz »

Niko65 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
Fabiorax ha scritto:Buonasera a tutti , ieri ho ritirato l'auto e dopo aver percorso circa 180 km sono qui pronto a fornirvi le mie prime impressioni.
Modello auto: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento:Allure
Colore: grigio hurriucane
Optional:Grip control, keyless system, barre tetto, tetto black diamond.

Allora innanzi tutto ci tengo a precisare che prima di questa auto avevo una Opel insignia sportourer cosmo cambio automatico 160 cv( insomma non propriamente una audi ma nemmeno una panda anni 80 :lol: ).La specifica mi sembra doverosa per farvi una idea dei miei metri di giudizio :mrgreen:

Esterni:
L'auto ormai la conoscete tutti comunque è davvero stupenda dal vivo, le proporzioni , le cromature e il tetto black diamond danno un tocco di eleganza e sportività notevole.Anche la ghiera frontale da la sensazione di una macchina massiccia e ben fatta. I fari posteriori sono spettacolari e sono a led anche sulla mia ( che anteriormente non monta i fari full led). Di notte fanno davvero un gran bell effetto.i cerchi da 18 Los angeles con gomme all season ( ho grip control) sono notevoli a livello estetico.
L'assemblaggio sembra fatto bene e non ho notato alcunché' di strano o fatto un po alla "carlona". La verniciatura sembra ben fatta e le portiere interne sono ben verniciate( ricordo un post nel quale qualcuno lamentava il fatto che in concessionario avesse notato portiere non verniciate internamente)


interni:
assemblaggi quasi perfetti , plastiche molto morbide , i sedili sono un po duri ma anche molto comodi.Il touch centrale è fatto davvero bene e ha una risposta al tatto incredibilmente veloce. entrando nei vari sotto menu ci sono una miriade di settaggi che possono essere cambiati( solo il navigatore ha qualcosa come 30 voci attivalbili/disattivabili, idem per la radio , la configurazione car vi permette di spaziare su tante cosette diverse :? )
le sedute dietro sono comode eccezion fatta per quella centrale che invece è un po più rigida. io sono alto 182 cm e con il sedile anteriore settato per la mia altezza dietro si sta molto più larghi di quanto immaginavo , considerate che io seduto dietro ho circa 15 cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
oltre al sedile guidatore anche quello passeggero è regolabile in altezza!!

I-cockpit:
una parola Stupefacente! :applause:
oltre a quanto già tutti sapete vi do un paio di info :
1-sulla sx dell 'I-cockpit c'é un pulsante che permette di attivare/disattivare luce ambiente esclusiva dell I-cockpit.sulla dx invece c'è tasto per rispettare i parziali km e statistiche.
2- nel menu car è possibile settare una visuale personalizzata nella quale potete comporre a vs piacimento la visuale dell I-cockpit

cambio automatico:
preciso senza strappi , i padlle sono sempre utilizzabili anche in modalità drive.

Guida:
l'auto è davvero silenziosa e ben insonorizzata e la funzione start e stop a volte è talmente perfetta che non ci si rende conto di nulla.lo sterzo piccolissimo e leggerissimo , sembra di guidare una microcar, gli ammortizzatori sono secondo me ben tarati , abbastanza duri da tenere la macchina in curva ben salda e allo stesso tempo abbastanza morbidi da attutire egregiamente dossi e buchi (considerato anche il fatto che hanno cerchi da 18")
nessun rumore strano nel posteriore ( in qualche post qualcuno lamentava tonfi provenire dal posteriore , considerate pero che le gt line hanno un settaglio più rigido della mia che è una Allure)

Motore:
io ho il 120 cv. Ovviamente non è un fulmine di guerra ma vi assicuro che se schiacciate il pedale non avrete alcuna difficoltà a superare o nel divertirvi .la spinta c'è , la sensazione di rimanere attaccati al sedile idem anche perché comunque sprigiona 300n che per un motore 1.6 sono parecchi.
per quanto riguarda la visuale dal abitacolo nulla da dire , solo che se siete bassi forse non vedrete la fine del muso.
la visuale in retromarcia è ridicola , x fortuna che c'è la telecamera e tutti i vari sensori.
inserendo la retro gli specchietti si rivolgono verso il basso automaticamente.
a 140 km / h in autostrada con radio spenta i fruscii aerodinamici sono nella norma .


Tasto Sport:
la vera sorpresa!! \:D/
Pensavo fosse una mezza minchiata ed invece premendo il tasto magico la macchina cambia eccome!!! lo sterzo si irrigidisce , la cambiata si fa più rapida e il motore tira di più , se a questo aggiungiamo il sound( finto) la sensazione è davvero molto buona.
Ovviamente i consumi ne risentiranno....

Sistemi di sicurezza:
ho testato quasi tutto e devo dire che l'intervento dell'elettronica è davvero importante in alcune casi.Ad esempio in autostrada ho cercato volutamente di avvicinarmi ( avvicinarmi e non oltrepassare) la linea bianca e la macchina subito ha sterzato e si è rimessa nella giusta posizione.Attivando le frecce invece potete felicemente schiantarvi contro il guardrail :lol:
ben fatto ache safety brake.Se vi avvicinate troppo ad un ostacolo/auto/pedone l' auto prima vi avverte con un messaggio di allarme e un beep se non frenate frena lei da sola.
tutti i sistemi, start and stop compresi, sono comunque disattivatili dal menu configurazione

Impianto audio:
Ben fatto con molteplice possibilità di setup e audio davvero di qualità , anche alzando molto il volume nessuna distorsione o fruscio strano.

Consumi:
non ne ho idea :scratch: :scratch:
il computer di bordo permette di visualizzare autonomia, tempo di percorrenza e consumo istantaneo ( quello che cambia ogni 2 secondi in base a quanto pigiamo acceleratore per capirci).Sicuramente ci sarà un modo per avere consumo medio ma ahimè no l' ho ancora trovato :razz: .Ricordo comunque che quando ho effettuato il test drive il venditore mi ha fatto vedere il consumo medio ( se ricordo bene era intorno ai 4,8/100km ) ... quindi un modo ci sarà.

varie:
chiudendo l'auto gli specchietti si richiudono automaticamente.
una volta in moto superato i 20 km/h l'auto si " sigilla" chiudendo le porte
uscendo dall'auto con le chiavi in tasca questa si chiude in automatico o dopo una ventina di secondi o quando la chiave esce fuori dal campo radar.( ovviamente con keydets system)
l'auto si apre 7chiude7accende tenendo sempre la chiave in tasca.

Questo è tutto se avete domande fate pure sarò lieto di rispondervi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)





Buon giorno a tutti!!!

Ho ritirato ieri sera la mia nuova peugeot 3008, sono molto soddisfatto di tutto veramente uno spettacolo.
La mia 3008 monta il 1.6 120cv con allestimento allure, praticamente ho messo tutti gli accessori possibili salvo i sedili riscaldati e il tetto panoramico.

Ho notato nella tua recensione che accenni al key less system, dici che l'auto si chiude automaticamente quando ti allontani dal veicolo, ma a me non funziona quel tipo di servizio, cioè devo sfiorare la maniglia per chiudere le portiere.

Potrebbe essere una funzione da impostare? ho ceercato ovunque ma non trovo risposta, aggiungo che ho anche il baule automatico , con apertura senza mani (con il piede sotto il paraurti posteriore) potrebbe essere una causa ?

Grazie mille e auguri

Come non detto ho provato a tenere premuto il tasto di chiusura per 10 secondi e magicamente si è attivato il sistema!!!
CHE SPETTACOLO!! :binky: :binky: :binky: :binky:
Sarei interessato anche io a sapere se in effetti è così.
Basta tenere premuto il tasto e si attiva il sistema di chiusura dopo essersi allontanati? :)
Grazie
Quando ho ritirato la mia ho chiesto la stessa cosa ma all'epoca il venditore mi ha spiegato che non esiste una funzione di chiusura automatica a chiave lontana in generale, ma la funzione si attiva SOLO se la macchina è stata chiusa e poi aperta subito dopo senza essere stata accesa.

Esempio pratico :

Parcheggio e spengo la machina

Scendo , chiudo

Dopo un minuto ricordo di dover prendere una cosa in auto

Riapro, prendo, esco

A quel punto dopo poco (non ricordo la tempistica, non ho provato) la macchina si richiude da sola

Poi per carità potrebbe benissimo essere che l'opzione per far si che funzioni sempre ci sia , dopo provo questa cosa dei 10 secondi sul tasto di chiusura



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Mik »

manentz ha scritto:
Niko65 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
Fabiorax ha scritto:Buonasera a tutti , ieri ho ritirato l'auto e dopo aver percorso circa 180 km sono qui pronto a fornirvi le mie prime impressioni.
Modello auto: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento:Allure
Colore: grigio hurriucane
Optional:Grip control, keyless system, barre tetto, tetto black diamond.

Allora innanzi tutto ci tengo a precisare che prima di questa auto avevo una Opel insignia sportourer cosmo cambio automatico 160 cv( insomma non propriamente una audi ma nemmeno una panda anni 80 :lol: ).La specifica mi sembra doverosa per farvi una idea dei miei metri di giudizio :mrgreen:

Esterni:
L'auto ormai la conoscete tutti comunque è davvero stupenda dal vivo, le proporzioni , le cromature e il tetto black diamond danno un tocco di eleganza e sportività notevole.Anche la ghiera frontale da la sensazione di una macchina massiccia e ben fatta. I fari posteriori sono spettacolari e sono a led anche sulla mia ( che anteriormente non monta i fari full led). Di notte fanno davvero un gran bell effetto.i cerchi da 18 Los angeles con gomme all season ( ho grip control) sono notevoli a livello estetico.
L'assemblaggio sembra fatto bene e non ho notato alcunché' di strano o fatto un po alla "carlona". La verniciatura sembra ben fatta e le portiere interne sono ben verniciate( ricordo un post nel quale qualcuno lamentava il fatto che in concessionario avesse notato portiere non verniciate internamente)


interni:
assemblaggi quasi perfetti , plastiche molto morbide , i sedili sono un po duri ma anche molto comodi.Il touch centrale è fatto davvero bene e ha una risposta al tatto incredibilmente veloce. entrando nei vari sotto menu ci sono una miriade di settaggi che possono essere cambiati( solo il navigatore ha qualcosa come 30 voci attivalbili/disattivabili, idem per la radio , la configurazione car vi permette di spaziare su tante cosette diverse :? )
le sedute dietro sono comode eccezion fatta per quella centrale che invece è un po più rigida. io sono alto 182 cm e con il sedile anteriore settato per la mia altezza dietro si sta molto più larghi di quanto immaginavo , considerate che io seduto dietro ho circa 15 cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
oltre al sedile guidatore anche quello passeggero è regolabile in altezza!!

I-cockpit:
una parola Stupefacente! :applause:
oltre a quanto già tutti sapete vi do un paio di info :
1-sulla sx dell 'I-cockpit c'é un pulsante che permette di attivare/disattivare luce ambiente esclusiva dell I-cockpit.sulla dx invece c'è tasto per rispettare i parziali km e statistiche.
2- nel menu car è possibile settare una visuale personalizzata nella quale potete comporre a vs piacimento la visuale dell I-cockpit

cambio automatico:
preciso senza strappi , i padlle sono sempre utilizzabili anche in modalità drive.

Guida:
l'auto è davvero silenziosa e ben insonorizzata e la funzione start e stop a volte è talmente perfetta che non ci si rende conto di nulla.lo sterzo piccolissimo e leggerissimo , sembra di guidare una microcar, gli ammortizzatori sono secondo me ben tarati , abbastanza duri da tenere la macchina in curva ben salda e allo stesso tempo abbastanza morbidi da attutire egregiamente dossi e buchi (considerato anche il fatto che hanno cerchi da 18")
nessun rumore strano nel posteriore ( in qualche post qualcuno lamentava tonfi provenire dal posteriore , considerate pero che le gt line hanno un settaglio più rigido della mia che è una Allure)

Motore:
io ho il 120 cv. Ovviamente non è un fulmine di guerra ma vi assicuro che se schiacciate il pedale non avrete alcuna difficoltà a superare o nel divertirvi .la spinta c'è , la sensazione di rimanere attaccati al sedile idem anche perché comunque sprigiona 300n che per un motore 1.6 sono parecchi.
per quanto riguarda la visuale dal abitacolo nulla da dire , solo che se siete bassi forse non vedrete la fine del muso.
la visuale in retromarcia è ridicola , x fortuna che c'è la telecamera e tutti i vari sensori.
inserendo la retro gli specchietti si rivolgono verso il basso automaticamente.
a 140 km / h in autostrada con radio spenta i fruscii aerodinamici sono nella norma .


Tasto Sport:
la vera sorpresa!! \:D/
Pensavo fosse una mezza minchiata ed invece premendo il tasto magico la macchina cambia eccome!!! lo sterzo si irrigidisce , la cambiata si fa più rapida e il motore tira di più , se a questo aggiungiamo il sound( finto) la sensazione è davvero molto buona.
Ovviamente i consumi ne risentiranno....

Sistemi di sicurezza:
ho testato quasi tutto e devo dire che l'intervento dell'elettronica è davvero importante in alcune casi.Ad esempio in autostrada ho cercato volutamente di avvicinarmi ( avvicinarmi e non oltrepassare) la linea bianca e la macchina subito ha sterzato e si è rimessa nella giusta posizione.Attivando le frecce invece potete felicemente schiantarvi contro il guardrail :lol:
ben fatto ache safety brake.Se vi avvicinate troppo ad un ostacolo/auto/pedone l' auto prima vi avverte con un messaggio di allarme e un beep se non frenate frena lei da sola.
tutti i sistemi, start and stop compresi, sono comunque disattivatili dal menu configurazione

Impianto audio:
Ben fatto con molteplice possibilità di setup e audio davvero di qualità , anche alzando molto il volume nessuna distorsione o fruscio strano.

Consumi:
non ne ho idea :scratch: :scratch:
il computer di bordo permette di visualizzare autonomia, tempo di percorrenza e consumo istantaneo ( quello che cambia ogni 2 secondi in base a quanto pigiamo acceleratore per capirci).Sicuramente ci sarà un modo per avere consumo medio ma ahimè no l' ho ancora trovato :razz: .Ricordo comunque che quando ho effettuato il test drive il venditore mi ha fatto vedere il consumo medio ( se ricordo bene era intorno ai 4,8/100km ) ... quindi un modo ci sarà.

varie:
chiudendo l'auto gli specchietti si richiudono automaticamente.
una volta in moto superato i 20 km/h l'auto si " sigilla" chiudendo le porte
uscendo dall'auto con le chiavi in tasca questa si chiude in automatico o dopo una ventina di secondi o quando la chiave esce fuori dal campo radar.( ovviamente con keydets system)
l'auto si apre 7chiude7accende tenendo sempre la chiave in tasca.

Questo è tutto se avete domande fate pure sarò lieto di rispondervi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)





Buon giorno a tutti!!!

Ho ritirato ieri sera la mia nuova peugeot 3008, sono molto soddisfatto di tutto veramente uno spettacolo.
La mia 3008 monta il 1.6 120cv con allestimento allure, praticamente ho messo tutti gli accessori possibili salvo i sedili riscaldati e il tetto panoramico.

Ho notato nella tua recensione che accenni al key less system, dici che l'auto si chiude automaticamente quando ti allontani dal veicolo, ma a me non funziona quel tipo di servizio, cioè devo sfiorare la maniglia per chiudere le portiere.

Potrebbe essere una funzione da impostare? ho ceercato ovunque ma non trovo risposta, aggiungo che ho anche il baule automatico , con apertura senza mani (con il piede sotto il paraurti posteriore) potrebbe essere una causa ?

Grazie mille e auguri

Come non detto ho provato a tenere premuto il tasto di chiusura per 10 secondi e magicamente si è attivato il sistema!!!
CHE SPETTACOLO!! :binky: :binky: :binky: :binky:
Sarei interessato anche io a sapere se in effetti è così.
Basta tenere premuto il tasto e si attiva il sistema di chiusura dopo essersi allontanati? :)
Grazie
Quando ho ritirato la mia ho chiesto la stessa cosa ma all'epoca il venditore mi ha spiegato che non esiste una funzione di chiusura automatica a chiave lontana in generale, ma la funzione si attiva SOLO se la macchina è stata chiusa e poi aperta subito dopo senza essere stata accesa.

Esempio pratico :

Parcheggio e spengo la machina

Scendo , chiudo

Dopo un minuto ricordo di dover prendere una cosa in auto

Riapro, prendo, esco

A quel punto dopo poco (non ricordo la tempistica, non ho provato) la macchina si richiude da sola

Poi per carità potrebbe benissimo essere che l'opzione per far si che funzioni sempre ci sia , dopo provo questa cosa dei 10 secondi sul tasto di chiusura



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dubito sia così...
La chiusura automatica c'è solo se sblocchi col telecomando ma non apri la porta. Allora dopo 30 secondi si chiude da sola

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
manentz
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 18/12/2016, 11:16

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da manentz »

Mik ha scritto:
manentz ha scritto:
Niko65 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
leonardo67890 ha scritto:
Fabiorax ha scritto:Buonasera a tutti , ieri ho ritirato l'auto e dopo aver percorso circa 180 km sono qui pronto a fornirvi le mie prime impressioni.
Modello auto: 3008 1.6 blu hdi 120 cv EAT 6
Allestimento:Allure
Colore: grigio hurriucane
Optional:Grip control, keyless system, barre tetto, tetto black diamond.

Allora innanzi tutto ci tengo a precisare che prima di questa auto avevo una Opel insignia sportourer cosmo cambio automatico 160 cv( insomma non propriamente una audi ma nemmeno una panda anni 80 :lol: ).La specifica mi sembra doverosa per farvi una idea dei miei metri di giudizio :mrgreen:

Esterni:
L'auto ormai la conoscete tutti comunque è davvero stupenda dal vivo, le proporzioni , le cromature e il tetto black diamond danno un tocco di eleganza e sportività notevole.Anche la ghiera frontale da la sensazione di una macchina massiccia e ben fatta. I fari posteriori sono spettacolari e sono a led anche sulla mia ( che anteriormente non monta i fari full led). Di notte fanno davvero un gran bell effetto.i cerchi da 18 Los angeles con gomme all season ( ho grip control) sono notevoli a livello estetico.
L'assemblaggio sembra fatto bene e non ho notato alcunché' di strano o fatto un po alla "carlona". La verniciatura sembra ben fatta e le portiere interne sono ben verniciate( ricordo un post nel quale qualcuno lamentava il fatto che in concessionario avesse notato portiere non verniciate internamente)


interni:
assemblaggi quasi perfetti , plastiche molto morbide , i sedili sono un po duri ma anche molto comodi.Il touch centrale è fatto davvero bene e ha una risposta al tatto incredibilmente veloce. entrando nei vari sotto menu ci sono una miriade di settaggi che possono essere cambiati( solo il navigatore ha qualcosa come 30 voci attivalbili/disattivabili, idem per la radio , la configurazione car vi permette di spaziare su tante cosette diverse :? )
le sedute dietro sono comode eccezion fatta per quella centrale che invece è un po più rigida. io sono alto 182 cm e con il sedile anteriore settato per la mia altezza dietro si sta molto più larghi di quanto immaginavo , considerate che io seduto dietro ho circa 15 cm tra le mie ginocchia e lo schienale.
oltre al sedile guidatore anche quello passeggero è regolabile in altezza!!

I-cockpit:
una parola Stupefacente! :applause:
oltre a quanto già tutti sapete vi do un paio di info :
1-sulla sx dell 'I-cockpit c'é un pulsante che permette di attivare/disattivare luce ambiente esclusiva dell I-cockpit.sulla dx invece c'è tasto per rispettare i parziali km e statistiche.
2- nel menu car è possibile settare una visuale personalizzata nella quale potete comporre a vs piacimento la visuale dell I-cockpit

cambio automatico:
preciso senza strappi , i padlle sono sempre utilizzabili anche in modalità drive.

Guida:
l'auto è davvero silenziosa e ben insonorizzata e la funzione start e stop a volte è talmente perfetta che non ci si rende conto di nulla.lo sterzo piccolissimo e leggerissimo , sembra di guidare una microcar, gli ammortizzatori sono secondo me ben tarati , abbastanza duri da tenere la macchina in curva ben salda e allo stesso tempo abbastanza morbidi da attutire egregiamente dossi e buchi (considerato anche il fatto che hanno cerchi da 18")
nessun rumore strano nel posteriore ( in qualche post qualcuno lamentava tonfi provenire dal posteriore , considerate pero che le gt line hanno un settaglio più rigido della mia che è una Allure)

Motore:
io ho il 120 cv. Ovviamente non è un fulmine di guerra ma vi assicuro che se schiacciate il pedale non avrete alcuna difficoltà a superare o nel divertirvi .la spinta c'è , la sensazione di rimanere attaccati al sedile idem anche perché comunque sprigiona 300n che per un motore 1.6 sono parecchi.
per quanto riguarda la visuale dal abitacolo nulla da dire , solo che se siete bassi forse non vedrete la fine del muso.
la visuale in retromarcia è ridicola , x fortuna che c'è la telecamera e tutti i vari sensori.
inserendo la retro gli specchietti si rivolgono verso il basso automaticamente.
a 140 km / h in autostrada con radio spenta i fruscii aerodinamici sono nella norma .


Tasto Sport:
la vera sorpresa!! \:D/
Pensavo fosse una mezza minchiata ed invece premendo il tasto magico la macchina cambia eccome!!! lo sterzo si irrigidisce , la cambiata si fa più rapida e il motore tira di più , se a questo aggiungiamo il sound( finto) la sensazione è davvero molto buona.
Ovviamente i consumi ne risentiranno....

Sistemi di sicurezza:
ho testato quasi tutto e devo dire che l'intervento dell'elettronica è davvero importante in alcune casi.Ad esempio in autostrada ho cercato volutamente di avvicinarmi ( avvicinarmi e non oltrepassare) la linea bianca e la macchina subito ha sterzato e si è rimessa nella giusta posizione.Attivando le frecce invece potete felicemente schiantarvi contro il guardrail :lol:
ben fatto ache safety brake.Se vi avvicinate troppo ad un ostacolo/auto/pedone l' auto prima vi avverte con un messaggio di allarme e un beep se non frenate frena lei da sola.
tutti i sistemi, start and stop compresi, sono comunque disattivatili dal menu configurazione

Impianto audio:
Ben fatto con molteplice possibilità di setup e audio davvero di qualità , anche alzando molto il volume nessuna distorsione o fruscio strano.

Consumi:
non ne ho idea :scratch: :scratch:
il computer di bordo permette di visualizzare autonomia, tempo di percorrenza e consumo istantaneo ( quello che cambia ogni 2 secondi in base a quanto pigiamo acceleratore per capirci).Sicuramente ci sarà un modo per avere consumo medio ma ahimè no l' ho ancora trovato :razz: .Ricordo comunque che quando ho effettuato il test drive il venditore mi ha fatto vedere il consumo medio ( se ricordo bene era intorno ai 4,8/100km ) ... quindi un modo ci sarà.

varie:
chiudendo l'auto gli specchietti si richiudono automaticamente.
una volta in moto superato i 20 km/h l'auto si " sigilla" chiudendo le porte
uscendo dall'auto con le chiavi in tasca questa si chiude in automatico o dopo una ventina di secondi o quando la chiave esce fuori dal campo radar.( ovviamente con keydets system)
l'auto si apre 7chiude7accende tenendo sempre la chiave in tasca.

Questo è tutto se avete domande fate pure sarò lieto di rispondervi.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)





Buon giorno a tutti!!!

Ho ritirato ieri sera la mia nuova peugeot 3008, sono molto soddisfatto di tutto veramente uno spettacolo.
La mia 3008 monta il 1.6 120cv con allestimento allure, praticamente ho messo tutti gli accessori possibili salvo i sedili riscaldati e il tetto panoramico.

Ho notato nella tua recensione che accenni al key less system, dici che l'auto si chiude automaticamente quando ti allontani dal veicolo, ma a me non funziona quel tipo di servizio, cioè devo sfiorare la maniglia per chiudere le portiere.

Potrebbe essere una funzione da impostare? ho ceercato ovunque ma non trovo risposta, aggiungo che ho anche il baule automatico , con apertura senza mani (con il piede sotto il paraurti posteriore) potrebbe essere una causa ?

Grazie mille e auguri

Come non detto ho provato a tenere premuto il tasto di chiusura per 10 secondi e magicamente si è attivato il sistema!!!
CHE SPETTACOLO!! :binky: :binky: :binky: :binky:
Sarei interessato anche io a sapere se in effetti è così.
Basta tenere premuto il tasto e si attiva il sistema di chiusura dopo essersi allontanati? :)
Grazie
Quando ho ritirato la mia ho chiesto la stessa cosa ma all'epoca il venditore mi ha spiegato che non esiste una funzione di chiusura automatica a chiave lontana in generale, ma la funzione si attiva SOLO se la macchina è stata chiusa e poi aperta subito dopo senza essere stata accesa.

Esempio pratico :

Parcheggio e spengo la machina

Scendo , chiudo

Dopo un minuto ricordo di dover prendere una cosa in auto

Riapro, prendo, esco

A quel punto dopo poco (non ricordo la tempistica, non ho provato) la macchina si richiude da sola

Poi per carità potrebbe benissimo essere che l'opzione per far si che funzioni sempre ci sia , dopo provo questa cosa dei 10 secondi sul tasto di chiusura



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dubito sia così...
La chiusura automatica c'è solo se sblocchi col telecomando ma non apri la porta. Allora dopo 30 secondi si chiude da sola
Guarda onestamente non ho mai provato , ho solo visto il mess e mi è venuta in mente sta cosa che mi avevano detto alla consegna

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da nicgiuliani »

Fabiorax ha scritto:
ario ha scritto:A mio parere anche gli ultimi video ufficiali della nuova 3008 ( https://www.youtube.com/watch?v=5lKsHGOD1Vs" onclick="window.open(this.href);return false; ) non riescono a esaltare l'armonia e l'eleganza delle linee della macchina: vista dal vivo è sempre molto piu bella rispetto alle immagini pubblicitarie. Il raddoppio degli ordini oltre alle attese ne sono una prova.
I dubbiosi vadano a vederla..
Ma questa schermata è con il 3d connect?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

nicgiuliani
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/12/2016, 21:13

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da nicgiuliani »

Fabiorax ha scritto:
GiangyR ha scritto:Ciao Fabio, la tua auto ha anche I Cockpit Amplify.
Ti chiedo questo perché Sul sito peugeot configurando 3008 Allure 1.6 hdi aet6 senza I Cockpit Amplify e visualkizando la foto degli interni 360^ non appare visibile il pulsante sport dietro il comando del cambio automatico; viceversa, inserendo tra gli accessori anche I Cockpit Amplify nella foto il pulsante sport è ben visibile dietro la leva del cambio automatico.
Vorrei capire se effettivamente il pulsante sport è montato di serie sulla versione Allure HDI EAT6 120 cv oppure no.
Grazie
Ciao
:scratch:
ciao la mia NON ha il i-cockpit amplyfi . il tasto sport è presente su tutte le eat 6! :mrgreen:
La funzione sport rientra nel pacchetto i-Cokpit Amplify.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Mik »

nicgiuliani ha scritto:
Fabiorax ha scritto:
GiangyR ha scritto:Ciao Fabio, la tua auto ha anche I Cockpit Amplify.
Ti chiedo questo perché Sul sito peugeot configurando 3008 Allure 1.6 hdi aet6 senza I Cockpit Amplify e visualkizando la foto degli interni 360^ non appare visibile il pulsante sport dietro il comando del cambio automatico; viceversa, inserendo tra gli accessori anche I Cockpit Amplify nella foto il pulsante sport è ben visibile dietro la leva del cambio automatico.
Vorrei capire se effettivamente il pulsante sport è montato di serie sulla versione Allure HDI EAT6 120 cv oppure no.
Grazie
Ciao
:scratch:
ciao la mia NON ha il i-cockpit amplyfi . il tasto sport è presente su tutte le eat 6! :mrgreen:
La funzione sport rientra nel pacchetto i-Cokpit Amplify.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sbagliato. Il tasto sport è presente su tutte le auto con cambio automatico comunque

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Fabiorax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2016, 15:23

Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure

Messaggio da Fabiorax »

esatto tasto sport presente su tutte le eat 6 a prescindere. :mrgreen:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”