PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Qualcuno oggi, visto che siamo a gennaio, ha avuto il coraggio di stressare subito il conce per sapere se ci sono aggiornamenti con i tempi di consegna? 

Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino
Moro73 ha scritto:Qualcuno oggi, visto che siamo a gennaio, ha avuto il coraggio di stressare subito il conce per sapere se ci sono aggiornamenti con i tempi di consegna?

Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Io sono appena tornato dalla concessionaria e mi a detto che la mia prevista sul contratto il 28 _2 mi dovrebbe arrivate dalle metà di febbraio alle metà di marza ma non c'èancora niente di sicuro dovrebbe far sapete qualcosa di preciso tra una 15 di giorni
Ecco il mio ordine in data 26/09/2016. Nuovo suv 3008 Allure BlueHDi 120 EAT6 S&S con 180, ACC, AGC, DAB, KEY, TPA, Metallic Copper. L'ultimo colloquio con il mio concessionario consegna per la 2° o 3° settimana del 2017.
Di seguito la risposta del servizio clienti di peugeot italia:
"scusandoci per i ritardi nella consegna del veicolo da Lei prescelto e per i disagi che questi possono aver comportato, sottolineiamo come il modello da Lei acquistato, successivamente alla sua uscita sul mercato, abbia riscosso un successo tale da oltrepassare ogni più ottimistica previsione commerciale. Tuttavia, la cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot.
Pertanto, lo slittamento della consegna è dovuto ad un ricadenzamento delle catene di produzione per far fronte alla maggior richiesta del modello da Lei acquistato.
In seguito alle verifiche attuate, confermiamo il massimo interessamento al fine di velocizzare la consegna richiesta.
Ringraziandola per la pazienza e la fattiva collaborazione dimostrate, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti."
Di seguito la risposta del servizio clienti di peugeot italia:
"scusandoci per i ritardi nella consegna del veicolo da Lei prescelto e per i disagi che questi possono aver comportato, sottolineiamo come il modello da Lei acquistato, successivamente alla sua uscita sul mercato, abbia riscosso un successo tale da oltrepassare ogni più ottimistica previsione commerciale. Tuttavia, la cura riservata alla produzione impone di rispettare un preciso ritmo nel montaggio delle vetture, al fine di mantenere l’alto livello di qualità che caratterizza le vetture della marca Peugeot.
Pertanto, lo slittamento della consegna è dovuto ad un ricadenzamento delle catene di produzione per far fronte alla maggior richiesta del modello da Lei acquistato.
In seguito alle verifiche attuate, confermiamo il massimo interessamento al fine di velocizzare la consegna richiesta.
Ringraziandola per la pazienza e la fattiva collaborazione dimostrate, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti."
Buongiorno,
grazie per avermi permesso di iscrivermi, anche io ho sottoscritto il contraddo in data 23/12 per una 3008 allure 1,6 con cambio automatico, tetto black diamon con barre, grip,sensori, retrocamera,keyless, bianca ma si parla di consegna fine Marzo.
Facendo due conti si parla di 42000 auto in ordine in Europa con produzioni giornaliere dal 9/01/17 di 800/830 auto al giorno, Dicembre hanno prodotto e presumibilmente 14000/15000 auto, ne rimangono 28000/29000 con una produzione da Gennaio anchè di 800 auto al giorno con 35 giorni lavorativi dovrebbero soddisfare tutte le richieste in essere + 20 gg. tra spedizione ed immatricolazione arriviamo a 55 gg. lavorativi che corrispondono a 2 Mesi, perchè i concessionari ci danno dai 3 ai 5 mesi a secondo del modello e degli accessori?
Grazie ed un saluto a tutti.
Merlino
grazie per avermi permesso di iscrivermi, anche io ho sottoscritto il contraddo in data 23/12 per una 3008 allure 1,6 con cambio automatico, tetto black diamon con barre, grip,sensori, retrocamera,keyless, bianca ma si parla di consegna fine Marzo.
Facendo due conti si parla di 42000 auto in ordine in Europa con produzioni giornaliere dal 9/01/17 di 800/830 auto al giorno, Dicembre hanno prodotto e presumibilmente 14000/15000 auto, ne rimangono 28000/29000 con una produzione da Gennaio anchè di 800 auto al giorno con 35 giorni lavorativi dovrebbero soddisfare tutte le richieste in essere + 20 gg. tra spedizione ed immatricolazione arriviamo a 55 gg. lavorativi che corrispondono a 2 Mesi, perchè i concessionari ci danno dai 3 ai 5 mesi a secondo del modello e degli accessori?
Grazie ed un saluto a tutti.
Merlino
nvizza
puoi comunicare l'indirizzo del servizio clienti Peugept che iniziamo a scriver?
Grazie
puoi comunicare l'indirizzo del servizio clienti Peugept che iniziamo a scriver?
Grazie
Proprio oggi sono passato dal concessionario e mi ha comunicato fine Marzo primi di Aprile mi ha detto di ripassare iol 9/01 che dovrebbero riaprire e riaggiornare il loro gestionale e forse essere più preciso
Ho chiamato il numero verde 800900901 e mia hanno risoposto per emailtei mauro ha scritto:nvizza
Grazie
L'indirizzo è: reply@peugeot-custhelp.comnvizza ha scritto:Ho chiamato il numero verde 800900901 e mia hanno risoposto per emailtei mauro ha scritto:nvizza
Grazie
A me al numero verde 800900901 chiamato più volte e dandomi8 sempre la stessa risposta che per la data di consegna dovevo rivolgermi al concessionario
Ad Anno nuovo è arrivata qualche 3008?
Anche a me all'inizio ma poi quando ho detto che erano passati più di 90 giorni dalla data dell'ordine si sono interessati al mio caso.tei mauro ha scritto:A me al numero verde 800900901 chiamato più volte e dandomi8 sempre la stessa risposta che per la data di consegna dovevo rivolgermi al concessionario
Bianco Madreperla o Bianco Banchisa?tei mauro ha scritto:Buongiorno,
grazie per avermi permesso di iscrivermi, anche io ho sottoscritto il contraddo in data 23/12 per una 3008 allure 1,6 con cambio automatico, tetto black diamon con barre, grip,sensori, retrocamera,keyless, bianca
banchisa
ne ho vista una in consegna al concessionario di arezzo uguale a quella da me ordinata è bellissima
Mauro
Mauro