[-EndTymE-] ha scritto:Bhe x la data è tutto da vedere... anzi, pensandoci a mente fredda, forse sarebbe meglio posticipare alla seconda metà di ottobre per avere più tempo nell'organizzare tutto e raccogliere adesioni.
Si sa, per queste cose il tempo non basta mai!
Mettiamo li 14-15 o 21-22 ottobre.
Saluti
Indicativamente vi dico che ci sto x quelle date e di conseguenza quoto la proposta di 407ste :thumright:
A me andrebbe meglio il 7-8 ottobre ma voto pure il 21-22.
In caso di eventuali "sondaggi" sulle date, vi dico subito che in linea di massima sono SEMPRE disponibile nell weekend.. Come diceva qualcuno, "FROM HERE TO ETERNITY"
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
[-EndTymE-] ha scritto:Bhe x la data è tutto da vedere... anzi, pensandoci a mente fredda, forse sarebbe meglio posticipare alla seconda metà di ottobre per avere più tempo nell'organizzare tutto e raccogliere adesioni.
Si sa, per queste cose il tempo non basta mai!
Mettiamo li 14-15 o 21-22 ottobre.
Saluti
Indicativamente vi dico che ci sto x quelle date e di conseguenza quoto la proposta di 407ste :thumright:
A me andrebbe meglio il 7-8 ottobre ma voto pure il 21-22.
In caso di eventuali "sondaggi" sulle date, vi dico subito che in linea di massima sono SEMPRE disponibile nell weekend.. Come diceva qualcuno, "FROM HERE TO ETERNITY"
Credo ke in linea di massima entrambe le date mi vadano bene,anzi credo ke qualsiasi fine settimana di ottobre mi vada bene,ho due compleanni, uno il 16 e uno il 19 ma nn credo si facciano festeggiamenti.
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
Guardate ragazzi, per esperienza io direi che è meglio prenderla larga e quindi optare x la seconda metà di Ottobre, il clima poi penso non sia ancora così rigido.
Organizzare non è cosa facile come sembra, e poi così si dà più tempo alle persone di aderire all'evento nonchè si ha più tempo per pubblicizzare lo stesso
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
[-EndTymE-] ha scritto:Guardate ragazzi, per esperienza io direi che è meglio prenderla larga e quindi optare x la seconda metà di Ottobre, il clima poi penso non sia ancora così rigido.
Organizzare non è cosa facile come sembra, e poi così si dà più tempo alle persone di aderire all'evento nonchè si ha più tempo per pubblicizzare lo stesso
se serve aiuto sono a vostra disposizione
se il tempo è bello meglio altrimenti ci si diverte lo stesso
l'idea di questo raduno mi attira molto,i posti citati sono bellissimi quindi ke dire PARTECIPIAMO
per il periodo preferirei dopo la metà di ottobre
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
jumpy007 ha scritto:l'idea di questo raduno mi attira molto,i posti citati sono bellissimi quindi ke dire PARTECIPIAMO
per il periodo preferirei dopo la metà di ottobre
Allora cliccati x il sondaggio!
Oè ragazzi visto il periodo ma soprattutto la presenza di Retz...si prevedono nevic...BUFERE di neve!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato